Festività 2012/2013 classici Disney in tv

a me farebbe molto piacere poter rivedere le follie dell'imperatoree...che lo scoros anno guardai su rai 2...pero' non lo registrai...qualcuno sa se cè la possiblità chel o trasmettano?

ComeItalia2 ha scritto:
Purtroppo no, andrà in onda nella notte tra sabato e domenica :icon_rolleyes:
Guarda che va in onda alle 21.05 non alle 2.05 ...è un errore di battitura

Questo è molto difficile da sapere, perché sono più di 50 anni che vanno in onda, bisognerebbe scavare negli archivi, che non tutti hanno ;)
Ma comunque ti posso dire che negli anni passati i più seguiti sono stati
La bella e la bestia: 7.652.000, 26.05% di share
Cenerentola : 7.168.000, 26,58% di share
Biancaneve e i sette nani: 7.035.000, 27,99% di share
La bella addormentata nel bosco: 6.027.000 25% di share

Ragazzo1979 ha scritto:
Qual'è stato il cartone della DISNEY più visto in TV?
"Bambi su Rai 1, il 9 dicembre 1996, fu visto da 13.431.000 telespettatori con il 43.82% di share" direi Bambi :D
Alert ha scritto:
Guarda che va in onda alle 21.05 non alle 2.05 ...è un errore di battitura
Potrebbe anche essere ma credo che in prima serata ci sia uno speciale di Ti lascio una canzone vedremo ;) Come orario ci sta perché il film successivo Il fantasma galante va in onda alle 3.40

ComeItalia2 ha scritto:
"Bambi su Rai 1, il 9 dicembre 1996, fu visto da 13.431.000 telespettatori con il 43.82% di share" direi Bambi :D
Hai proprio ragione, da quando esiste l'auditel, cioè dalla metà degli anni 80, è proprio Bambi il più visto ;)
Secondo questa lista (http://cinerepublic.filmtv.it/i-film-pi/738/) è anche l'unico tra i film "cartone" ad aver avuto più di 10 milioni ;)

ComeItalia2 ha scritto:

Potrebbe anche essere ma credo che in prima serata ci sia uno speciale di Ti lascio una canzone vedremo ;) Come orario ci sta perché il film successivo Il fantasma galante va in onda alle 3.40
Grazie per la risposta.;)

ComeItalia2 ha scritto:

Quel giorno me lo ricordo benissimo perchè lo vidi anch'io e soprattutto lo registrai su una VHS che ho tenuto custidita fino a poco tempo fa prima che si smagnetizzasse per le troppe ritrasmissioni. :D

Certo,ora le classifiche dei programmi più visti non sono dominate più dai film,ma dalle fiction...........

Ragazzo1979 ha scritto:
Qual'è stato il cartone della DISNEY più visto in TV?
La prima tv di "bambi" di una quindicina di anni fa ha raggiunto i 13 milioni...ma erano altri tempi ;)

Arrivi tardi Alert :lol:
Comunque si, erano altri tempi televisivi, i film facevano ascoltoni e le serie tv erano seguitissime. Da allora internet su tutti ha cambiato molto ;)

Np293 ha scritto:
Arrivi tardi Alert :lol:
Comunque si, erano altri tempi televisivi, i film facevano ascoltoni e le serie tv erano seguitissime. Da allora internet su tutti ha cambiato molto ;)
Oltre internet,io direi la moltitudine di Fiction che vengono sfornate.

Nemmeno le fiction fanno più di 5-6 milioni...
il fatto è che con il digitale abbiamo decine di canali,e gli ascolti sono dispersivi;ciononostante il festival di Sanremo è l'unico programma che mantiene ogni anno grandi ascolti

Alert ha scritto:
Nemmeno le fiction fanno più di 5-6 milioni...
il fatto è che con il digitale abbiamo decine di canali,e gli ascolti sono dispersivi;ciononostante il festival di Sanremo è l'unico programma che mantiene ogni anno grandi ascolti
E la nazionale di calcio.........

Confermato Roger Rabbit alle 2.05, infatti in primo serata andrà in onda uno speciale di Ti lascio una canzone, mentre su Rai2 venerdì 14 alle 21.05 va in onda Alice in Wonderland

Indietro
Alto Basso