Beneandry10k ha scritto:Si certo se su Mediaset ci sarà qualche altro film natalizio anche non Disney vedrò di aggiungerlo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beneandry10k ha scritto:Si certo se su Mediaset ci sarà qualche altro film natalizio anche non Disney vedrò di aggiungerlo![]()
Si, è stato già trasmesso su Rai 1 se non ricordo male!TVinChiaroDTT ha scritto:Ma "Alice in Wonderland" è già stato trasmesso dalla Rai?
La guida tv che ho comprato non me la segnala come prima visione... eppure è l'ultimo film
Che sbadato, non l'ho scritto, l'avevo dato per scontatokikkosat ha scritto:ma Ratatouille e Lanny e Wayne dovo sono stati trasmessi?
Chiamami come vuoiandry10k ha scritto:AGGIORNATO Il Primo POST grazie a tvchiaroddt(credo sia questo il suo nickname) e anche agli altri
. ciao
Ottima notizia! Da Cielo non me l'aspettavo di certo.Np293 ha scritto:Dall'articolo di Digital-Sat saranno questi i film natalizi su Cielo:
This Christmas: Natale e altri guai - domenica 23 dicembre, h. 23
Piovono Polpette - martedì 25 dicembre, h.21
Surf's Up - Il re delle onde - mercoledì 26 dicembre, h.21
io invece si!TVinChiaroDTT ha scritto:Ottima notizia! Da Cielo non me l'aspettavo di certo.
Ah. Io sapevo soltanto che hanno trasmesso "Surf's Up", un anno fa a luglio mi pare.emafoxsat ha scritto:io invece si!![]()
Sono film già trasmessi da Cielo! Praticamente 3 dei pochi film che trasmette quel canale!!