FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla mercedes non hanno nemmeno acceso la luce... che tristezza. a cosa serve presentare la macchina se poi non accendi la luce e non si vede nulla?

rossa é rossa davvero la nuova Ferrari. senza il bianco di santander é molto piú bella. assetto rake come sempre, vediamo come si comporta in pista

a parte le modifiche dovute al regolamento, son le stesse macchine dello scorso anno
la maggior parte poi sembra una copia della ferrari

Questa dovrebbe essere la versione definitiva
494eb1f006dc1f9647e76f93dcaa11ce.jpg

Ma sarai tu al mare: la maggioranza delle persone lavora ;) Per chi va al mare esistono Skygo e Now tv
Seguendo comunque il tuo ragionamento... darla in chiaro che valorizzazione darebbe al chiaro, dal punto di vista pubblicitario?
Ragionaci un po' ;)
E poi non è solo luglio ad essere in esclusiva.

Concordo con Stefano91, magari anche sul muso il nuovo sponsor. il grigio in basso é apposta per quello. certo che alla Philip Morris hanno i soldi da buttare se continuano a sponsorizzare la Ferrari senza nemmeno apparire sulla macchina.

inoltre parlando di presentazioni, almeno a maranello hanno avuto la decenza di accendere la luce, a silverstone era buoi che non si vedeva nemmeno chi parlava. Gené perfetto presentatore, avete notato seduto kyviat a cui nessuno ha detto nulla o ricordato? poverino... la parte con i tifosi potevano anche risparmiarsela, io non ho partecipato al concorso perché pensavo che i video fossero roba professionale, invece erano roba peggio che andare di notte, specialmente l'ultimo quello che dice che tutto porta a maranello sembrava fatto da mio nipote, a saperlo prima che il livello era quello facevo una presentazione con keynote e vincevo a mani basse. peccato!

Ultima modifica:
Ma sarai tu al mare: la maggioranza delle persone lavora ;) Per chi va al mare esistono Skygo e Now tv
Seguendo comunque il tuo ragionamento... darla in chiaro che valorizzazione darebbe al chiaro, dal punto di vista pubblicitario?
Ragionaci un po' ;)
E poi non è solo luglio ad essere in esclusiva.
che la maggioranza delle persone lavori durante i week end di luglio è tutto da dimostrare...
al sud purtroppo nessuno guarda la tv in quel periodo, abbonati sky e non.
in ogni caso il problema non è quello, bensì i primi 13 gp di F1 consecutivi su Sky, e di questo ne abbiamo già parlato altrove

Per fortuna che la McLaren aveva fatto il pieno di sponsor... che non avevano necessità di un main sponsor ne di naming perché erano apposto cosi...
È la vettura più spoglia della storia, credo siamo a livelli della BrownGP....

ad occhio é la vettura dell'anno scorso con qualche miglioria, quindi capiremo se era davvero il motore honda il problema o se anche il telaio ci metteva del suo. il colore non é male, meglio di quella dello scorso anno con il nero che ammazzava, certo quella pinna blu potrebbe fare parlare... ma uno dei pochi che paga ha voluto un po di colore:) che delusione Zak Brown... doveva essere li per portare sponsor e contratti e la vettura é spoglia di tutto, Dell che doveva essere un accordo importante relegato alla parte meno prestigiosa della fiancata con tutto il resto vuoto, pretrobras senza nemmeno un logo decente, uno che non sa cosa é non capisce nemmeno che fanno benzine. richard mille ha lo stesso spazio che ha sulla sauber e questo la dice molto lunga... con la gestione del pancione americano mclaren ha perso due sponsor storici, hugo boss e tag heuer finiti entrambi sulla red bull, e la cosa folle a mio parere é che Mansour Ojjeh il boss della TAG é azionista mclaren ma ha deciso di dare i soldi a red bull. siamo messi cosí in McLaren, Zak Brown mi sembra la versione maschile della Kalterborn e ho detto tutto.

non vedo l'ora di sentire le parole di Alonso quest'anno...

Ovviamente nel weekend no :D
Ma in settimana sì. E non è che per tutti sia così agevole, ed economicamente abbordabile, farsi tutti i we a rosolarsi in spiaggia
Il suo era un ragionamento da siciliano: dalle nostre parti tutti i weekend al mare a luglio e agosto. Cosa che ai tempi di Schumacher non succedeva e, sebbene non fossi un suo tifoso, rimpiango quei tempi in cui si seguiva la F1 più del noiosissimo calcio

Mi sa che la Halo avrà una vita breve... trovo molto fastidioso quella cosa al centro... mi sa che è la volta di smettere di seguire la F1 tra i GP europei alle 15:10, la Halo e una F1 tutta in pay... un disastro totale...

il montante di una qualsiasi vettura da strada toglie piú visibilitá laterale dell'halo, ai piloti serve vedere chi ti sta accanto in fase di sorpasso o il punto di corda in ingresso curva. poi chiaramente la telecamera appena da un colpo di gas all'uscita del pit si inclina e inquadra il cielo.

non mi stupisce che questo video esca dall unico team che ha problemi di peso e ha lottato fino all'ultimo per alzare il peso minimo della vettura. giocano a prendere un vantaggio, l'unico team manager che si lamenta é Toto... é come con la t-wing lo scorso anno, i primi GP Bottas, guarda caso sempre lui, la perdeva ad ogni turno di libere, poi quando la FIA la ha confermata come per magia sono finiti i problemi alla t-wing della mercedes...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso