Ha non lo sapevo credevo la foto della macchina novanon vorrei dire una boiata, ma credo che il rosa fosse perché erano al gp degli stati uniti ed era ottobre il mese del cancro al seno ecc... anche le gomme erano rosam di solito é nero![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha non lo sapevo credevo la foto della macchina novanon vorrei dire una boiata, ma credo che il rosa fosse perché erano al gp degli stati uniti ed era ottobre il mese del cancro al seno ecc... anche le gomme erano rosam di solito é nero![]()
alla mercedes non hanno nemmeno acceso la luce... che tristezza. a cosa serve presentare la macchina se poi non accendi la luce e non si vede nulla?
Tutto luglio in esclusiva su SKY Sport... così pensano di valorizzare l'abbonamento mentre saremo tutti al mare...Sky Sport HD tutti i 40 GP di F1 e MotoGP in diretta, qui il calendario dei 28 GP in esclusiva
Ovviamente quelli che non sono esclusiva sono anche in diretta Tv8
che la maggioranza delle persone lavori durante i week end di luglio è tutto da dimostrare...Ma sarai tu al mare: la maggioranza delle persone lavoraPer chi va al mare esistono Skygo e Now tv
Seguendo comunque il tuo ragionamento... darla in chiaro che valorizzazione darebbe al chiaro, dal punto di vista pubblicitario?
Ragionaci un po'
E poi non è solo luglio ad essere in esclusiva.
che la maggioranza delle persone lavori durante i week end di luglio è tutto da dimostrare
Il suo era un ragionamento da siciliano: dalle nostre parti tutti i weekend al mare a luglio e agosto. Cosa che ai tempi di Schumacher non succedeva e, sebbene non fossi un suo tifoso, rimpiango quei tempi in cui si seguiva la F1 più del noiosissimo calcioOvviamente nel weekend no
Ma in settimana sì. E non è che per tutti sia così agevole, ed economicamente abbordabile, farsi tutti i we a rosolarsi in spiaggia
Sembra una mlp1 del LemansGuardate Bottas come vede con Halo...
Disastro....
https://mobile.twitter.com/MercedesAMGF1/status/966757806857703425