E meno male. Chi la fa l'aspetticome detto pirelli ha pestato una ciottata di un elefante con queste gomme pro mercedes.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E meno male. Chi la fa l'aspetticome detto pirelli ha pestato una ciottata di un elefante con queste gomme pro mercedes.
No, io mi sono visto una gara noiosa decisa al primo giro e poi da episodi che nulla hanno avuto a che fare con le lotte in pista, come al solito del resto.e tu hai perso la gara guardando un soporifero post gara di motoGP?
E io che credevo che Pressy vivesse in una realtà alternativa....No, io mi sono visto una gara noiosa decisa al primo giro e poi da episodi che nulla hanno avuto a che fare con le lotte in pista, come al solito del resto.
Hamilton aveva denunciato perdita di potenza già al primo pit stop, ormai i problemi alla power unit mercedes sono noti visto che si ripetono di continuo.
Stavolta non sono stati capaci di evitare la rottura.
Complimenti alla correttezza Ferrari che ha premiato la bella gara di Raikkonen che, senza episodi a suo sfavore, è sempre veloce quest'anno
E io che credevo che Pressy vivesse in una realtà alternativa....
Ma secondo me la vittoria l'ha buttata non al primo giro ma al diciassettesimo, quando è arrivato leggermente lungo e si è fatto superare da ricciardo. Verstappen ha poi guadagnato i suoi secondi sulle ferrari perché ricciardo ha fatto leggermente da tappo.poi dispiace perché con il senno di poi sarebbe potuta essere una doppietta oggi, ma non si puó sapere, e non si puó giudicare una manovra a fine gara, voglio dire al primo giro con LH primo chi non avrebbe pensato che kimi avrebbe avuto solo quella occasione di attaccare LH? penso tutti, poi vai a sapere che piú tardi avrebbe rotto![]()
![]()
Hamilton si è lamentato in tantissimi GP della perdita di potenza della PU; ieri si è lamentato proprio appena uscito dai box, se ricordo bene poco prima che Vettel lo passasse, quando non riusciva ad avvicinarsi a Raikkonen nonostante le gomme nuove.quindi confermi che il GP non lo hai visto, perché non é successo nulla di quello che dici in pista oggi...
cmq dimmi il nome del tuo insider, perché io fino ad oggi non sapevo che mercedes avesse dei motori noti per rompersi ad ogni GP.
cmq gara noiosa, secondo me tu la hai vista su DAZN...
Ma se quando si è lamentato in radio ha fatto il giro veloce, poi ha cominciato a perdere su Raikkonen per il blistering. Direi che fino alla sua seconda sosta lui ha spinto al massimo la vettura e questo gli ha causato la rotturaHamilton si è lamentato in tantissimi GP della perdita di potenza della PU; ieri si è lamentato proprio appena uscito dai box, se ricordo bene poco prima che Vettel lo passasse, quando non riusciva ad avvicinarsi a
https://twitter.com/FormulaHumor/status/1013430560478433281?s=19Hamilton si è lamentato in tantissimi GP della perdita di potenza della PU; ieri si è lamentato proprio appena uscito dai box, se ricordo bene poco prima che Vettel lo passasse, quando non riusciva ad avvicinarsi a Raikkonen nonostante le gomme nuove.
Se poi i giornalisti non ascoltano quello che dice Lewis nei team radio non è un problema mio...
Quando non ci sono duelli in pista per me la gara è noiosa; le esultanze per vittorie di strategia e gestione gomme le lascio a voi.
Non è questa la F1 che mi piace
Hamilton si è lamentato in tantissimi GP della perdita di potenza della PU
Anche le Ferrari, Verstappen e le Haas.gli unici due che hanno avuto problemi col blistering sono i piloti ritiratisi causa PU in fumo.
io due domande me le farei
gli unici due che hanno avuto problemi col blistering sono i piloti ritiratisi causa PU in fumo.
I 3 piloti sul podio hanno fatto 50 giri con quelle gomme. E hanno fatto i propri giri più veloci rispettivamente ai giri 70,71,67. Non male per delle gomme che non reggevano.....gli unici due che hanno avuto problemi col blistering sono i piloti ritiratisi causa PU in fumo.
No, io mi sono visto una gara noiosa decisa al primo giro e poi da episodi che nulla hanno avuto a che fare con le lotte in pista, come al solito del resto.
Hamilton aveva denunciato perdita di potenza già al primo pit stop, ormai i problemi alla power unit mercedes sono noti visto che si ripetono di continuo.
Stavolta non sono stati capaci di evitare la rottura.
Complimenti alla correttezza Ferrari che ha premiato la bella gara di Raikkonen che, senza episodi a suo sfavore, è sempre veloce quest'anno
appunto, altro che blistering... quelli che ne han sofferto son stati solo Ricciardo e HamiltonI 3 piloti sul podio hanno fatto 50 giri con quelle gomme. E hanno fatto i propri giri più veloci rispettivamente ai giri 70,71,67. Non male per delle gomme che non reggevano.....