FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per quelli che lo considerano finito:

Vettel's also decided to pick up a set of C3s. His first lap is a 1m16.720s.

se i rossi avessero spinto un attimino saremo a 1.15 con me C5. certo anche i grigi possono fare questi tempi, ma non lo hanno voluto dimostrare.

intanto é dalle 11 che non si vede il buon Verstappen in pista.

red bull con problemi al cambio
ferrari causa ora una bandiera rossa: iniziano a essere tante le bandiere rosse causate da motorizzati ferrari appena usciti dai box dopo simulazioni di pit stop..

red bull con problemi al cambio
ferrari causa ora una bandiera rossa: iniziano a essere tante le bandiere rosse causate da motorizzati ferrari appena usciti dai box dopo simulazioni di pit stop..

La scorsa settimana i motorizzati Ferrari avevano un'affidabilità granitica e avevano percorso più km di tutti.

Se è quello che penso, è, per l'ennesima volta in questa seconda settimana di test, il nuovo unico scarico grande wastegate che ha portato Ferrari in questi giorni. Sta causando solo problemi di affidabilità ai motori delle 3 scuderie (di varia natura, surriscaldamento, perdite d'acqua dai sistemi di raffreddamento, piccole crepe nello scarico stesso...).
E' meglio che per il momento lo accantonino, in vista di aggiornamenti migliori su questo fronte...

Voi direte "che sei? un ingegnere?" :laughing7:. Mi informo molto, tutto qui, da super-appassionato di F1 quale sono :)
Tutti e 3 i team motorizzati Ferrari hanno avuto vari problemi dovuti a questo nuovo scarico...

P.S: Binotto in conferenza stampa oggi pomeriggio ha detto "Ferrari bilanciata, ma la voglio più affidabile". A dir poco profetico :lol:

Ultima modifica:
Aggiornamento: dalla Ferrari fanno sapere che stavolta è stato un problema elettrico all'auto a fermare Vettel e non fanno in tempo a ripararlo.
I test per la Scuderia Ferrari si concludono qui.

Tutt'altra roba quindi, lo scarico nuovo che ha creato problemi ai motorizzati Ferrari negli ultimi 2 giorni non c'entra nulla.

I problemi di affidabilità in questa seconda settimana sono stati non pochi per la Rossa, non va bene :eusa_naughty:

Per Red Bull oggi seri problemi con il cambio, test finiti in anticipo anche per loro (oggi Verstappen ha fatto solo 29 giri...)

Ultima modifica:
dipende da come la vedi, sono test e fermarsi in pista non costa nulla, ma é importante sapere fino a dove puoi spingere i componenti della vettura, e risolvere i problemi che si presentano. quindi meglio fermarsi in pista ora che in australia perché non si é portata la vettura al limite ora.

guarda la mercedes lo scorso anno, facevano milioni di km sulle medie senza mai tirare, poi sono arrivati i GP e hanno scoperto che se tiravano avevano blistering e hanno perso tutta la prima parte della stagione a capire questo e a modificare la vettura in austria perché non avevano compreso il valore degli avversari per troppa sicurezza propria.

e non memori di questo stanno facendo lo stesso, girano nei tempi della williams, poi magari rompono il cambio in gara come lo scorso anno per le vibrazioni:)

Hamilton in simulazione qualifica staccato di soli 3 millesimi da Vettel e davanti 7 millesimi al tempo di Leclerc di ieri.
Insomma, per chi avesse ancora qualche dubbio, sarà di nuovo battaglia vera, FERRARI vs MERCEDES. Le auto in quanto a prestazioni sembrano proprio partire alla pari.
Incognita Red Bull a questo punto, che negli ultimi 2 giorni ha girato veramente poco e non ha fatto nè simulazione qualifica nè simulazione gara.

Uno dei peggiori layout del campionato. Non una grande perdita

un GP particolare solo per l'altitudine, il circuito dopo la castrazione era diventato l'ombra di quello che era, se esce dal calendario nessuno se ne accorgerá.

scusate ma è questo il luogo dove chiedere info su come vedere la f1 su astra o si parla solo di formula 1(inteso prorpeio le gare etcc etc)io non ho capito si vede su rtl quest'anno o no?ci sono alternative online legali come non so eurosportplayer o no?grazie

scusate ma è questo il luogo dove chiedere info su come vedere la f1 su astra o si parla solo di formula 1(inteso prorpeio le gare etcc etc)io non ho capito si vede su rtl quest'anno o no?ci sono alternative online legali come non so eurosportplayer o no?grazie

credo di si, é questo il posto, di la si parla di F1 su sky. se non sbaglio sul sat free c'é rimasto solo RTL a meno che non abbiano cambiato anche loro visto il nuovo accordo con sky germania. altri sat non ne conosco perché non li uso.

grazie a tutti ho controllato i prgrammi di rtl e sembra mandare anche quest'anno la formula 1 speriamo libera e non criptata grazie

grazie a tutti ho controllato i prgrammi di rtl e sembra mandare anche quest'anno la formula 1 speriamo libera e non criptata grazie

Si, la versione di RTL in SD è in chiaro su Astra.
Hanno i diritti fino al 2020.

Hamilton in simulazione qualifica staccato di soli 3 millesimi da Vettel e davanti 7 millesimi al tempo di Leclerc di ieri.
Insomma, per chi avesse ancora qualche dubbio, sarà di nuovo battaglia vera, FERRARI vs MERCEDES. Le auto in quanto a prestazioni sembrano proprio partire alla pari.
Incognita Red Bull a questo punto, che negli ultimi 2 giorni ha girato veramente poco e non ha fatto nè simulazione qualifica nè simulazione gara.
Non ci illudiamo, sappiamo tutti che la Ferrari ha un grande vantaggio, forse addirittura superiore a quello dello scorso anno. Il rischio di arrivare in Europa con Leclerc e Vettel in fuga nel mondiale è reale

si e poi dopo monza come ogni anno la ferrari combina cavolate e la merceders fa un salto avanti madornale con la macchina e finisce a nulla...

Non ci illudiamo, sappiamo tutti che la Ferrari ha un grande vantaggio, forse addirittura superiore a quello dello scorso anno. Il rischio di arrivare in Europa con Leclerc e Vettel in fuga nel mondiale è reale

Le battute non sono il tuo forte...

Un vero comico.....come faremmo senza di te......

A dire il vero a livello di auto la Ferrari avrebbe dovuto accumulare un grosso vantaggio nella prima parte di stagione. Hanno buttato via tutto loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso