Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A dire il vero a livello di auto la Ferrari avrebbe dovuto accumulare un grosso vantaggio nella prima parte di stagione. Hanno buttato via tutto loro
Ma sti test come li avete seguiti? Va bene la scaramanzia ma la Ferrari ha dominato in lungo e in largo. Pensare che i piloti possano regalare di nuovo il mondiale a Hamilton è utopia
l'anno scorso come sono andati i test?super tempi ferrari.i test non servono a nulla non si sa quanta benzina che configurazione etc etc.Il campionato si vince sullo sviluppo e la ferrari non sa sviluppare la macchina.senza considerare le cavolate che combina vettel che mentalmente è forte come la balsa.L'uscita l'anno scorso durante la safety car in gemania la dice tutta....
l'anno scorso come sono andati i test?super tempi ferrari.i test non servono a nulla non si sa quanta benzina che configurazione etc etc.Il campionato si vince sullo sviluppo e la ferrari non sa sviluppare la macchina.senza considerare le cavolate che combina vettel che mentalmente è forte come la balsa.L'uscita l'anno scorso durante la safety car in gemania la dice tutta....
piú che altro la dice tutta la serie di inesattezze del tuo commento![]()
cosa ci sarebbe di inesatto?tu sai esattamente quanta beniza e che configurazione di motore usano?oppure vettel non è uscito di strada con la safety car come un cretino?mi rendo conto che essere tifosi vuol dire non accettare la realtà.La realtà è che la mercedes è meglio della ferrari nello sviluppo e che hamilton è 10 volte più forte di vettel
p.s.
Io tifo ferrari ma non sono un fan per fortuna
Ripeto: Vettel in Germania quando è uscito non era in regime di Safety car!
si scusami ricordavo male riformulo.Vettel che esce di strada in germania da solo senza pressione.
https://www.oasport.it/2018/10/f1-m...-vettel-per-una-stagione-da-enormi-rimpianti/
un vero campione.... nel frattempo hamilton parte ultimo e arriva terzo....senza farsi prendere dal panico(non in germania ma in altree situazioni)magari si potesse fare cambio domani...
O non hai visto il GP di Germania lo scorso anno o ci stai trollando! spero sia la prima.
va bene, io con i miei occhiali dell'amore proprio Vettel uscire con la SC non lo ho visto![]()
non é questione di essere tifoso o no, ti presenti a marzo parlando di cose successe l'anno scorso, parlandome male e dicendo inesattezze, vuoi tirare fuori di nuovo tutti gli errori del 2018 per cui abbiamo giá sentienziato ampiamente. quale é il tuo scopo?
noi non siamo esperti di nulla, parliamo solo di quello che vediamo e in linea di massima ci ricordiamo quello che abbiamo visto. se avessi letto i messaggi dell'epoca concorderesti con noi.
oppure possiamo parlare del 97 quando Schumi speronó Villeneuve se ti fa piacere![]()
infatti non sei tifoso "limitatamente legali" già dice tutto.Buona continuazione....
l'ho visto ma senza gli occhi del tifoso quindi ho visto un errore stupido di uno con la mente fragile comunque l'unico motivo per cui ero venuto qui era sapere dove veder la f1 lascio a voi "esperti" la disamina di come vettel l'anno scorso in realtà ha perso il mondiale di proposito e che tutti gli errori che ha fatto sono colpa di complotti
ho scritto LIMITATAMENTE ILLEGALI é la definizione della FIA stessa riguardo ai cerchi Mercedes, di cosa stiamo parlando?