Dai, almeno una buona notizia:
Monza si tiene stretta la F1: intesa tra ACI e Liberty Media fino al 2024
Mah, contento per l'Italia ma le gare di Monza son tra le più noiose del mondiale da anni con le macchine attuali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai, almeno una buona notizia:
Monza si tiene stretta la F1: intesa tra ACI e Liberty Media fino al 2024
....e se non erro Turrini ha scritto un libro su Senna........Meda è a capo della redazione motori, per cui, anche se ci sono professionisti più competenti (vedasi Turrini che in quegli anni ai GP, a differenza di Meda, era presente), sottostanno al direttore
Hai perfettamente ragioneSì ma oltre a Senna perse la vita anche Ratzenberger....se lo scordano sempre... è stato sempre un essere umano anche lui!!!
E Ratzenberger è un essere umano tanto quanto altre persone che muoiono ogni giorno.
Solo che molte di quelle sono vittime di aggressioni, violenze ed ingiustizie.
Questi due erano coscienti di cosa facevano ed erano lautamente pagati per farlo. Quindi tutte queste commemorazioni mi paiono pure fuori luogo
Sì, vabbè, tirate fuori sempre la solita storia di Ratzenberger ogni volta che si commemora Senna. Dato che ci tenete così tanto, fatelo voi ogni 30 aprile. Non voglio sminuire il povero corridore austriaco, ma è normale che la morte di un pilota dello status di Senna avesse avuto e abbia più risonanza di quella di Roland che era semisconosciuto. Succede in tutti i campi: musica, cinema, politica...Sì ma oltre a Senna perse la vita anche Ratzenberger....se lo scordano sempre... è stato sempre un essere umano anche lui!!!
È innegabile però che se non fosse morto il giorno prima di Senna in pochi si ricorderebbero di lui e della data. Quando viene ricordato Simoncelli nessuno tira fuori Kato.ma che discorsi sono, non é che prima di internet si vivesse nelle caverne, esistevano, ed esistono tuttora, e sono sicuramente meglio di internet, i giornali specializzati.
forse faresti meglio a leggere qualcosa di piú di twitter e instagram, magari riusciresti a fare un discorso sensato per una volta.