FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo se c'è una pista dove sarebbe difficilissimo superare e ci sarebbero gare noiose è proprio Imola

Già. Imola è bellissima, molto più di Monza. Ma come sorpassi non è proprio il massimo della vita

Ma io non ho detto Imola al posto di Monza ma sia Imola che Monza come una volta poi ha me come pista piace io mi ricordo la gara del 2006

La Ferrari sui social ricorda Ayrton Senna come? Con una dichiarazione di Leclerc "Senna era l'idolo di mio padre e, crescendo divenne il mio eroe".
Non lo sapevo, e adesso Leclerc guadagna altri 2000 punti.
Vettel? Non pervenuto ovviamente

Stasera su Sky mentre presentavano la partita di Champions, hanno dedicato un minuto a Senna trasmettendo il servizio di Meda....... Ma Sky è impazzita? Credo che ci siano dentro Sky professionisti tecnicamente preparatissimi sulla F1 che avrebbero potuto farlo loro.....

Meda è a capo della redazione motori, per cui, anche se ci sono professionisti più competenti (vedasi Turrini che in quegli anni ai GP, a differenza di Meda, era presente), sottostanno al direttore

Sì ma oltre a Senna perse la vita anche Ratzenberger....se lo scordano sempre... è stato sempre un essere umano anche lui!!!

E Ratzenberger è un essere umano tanto quanto altre persone che muoiono ogni giorno.
Solo che molte di quelle sono vittime di aggressioni, violenze ed ingiustizie.
Questi due erano coscienti di cosa facevano ed erano lautamente pagati per farlo. Quindi tutte queste commemorazioni mi paiono pure fuori luogo

E Ratzenberger è un essere umano tanto quanto altre persone che muoiono ogni giorno.
Solo che molte di quelle sono vittime di aggressioni, violenze ed ingiustizie.
Questi due erano coscienti di cosa facevano ed erano lautamente pagati per farlo. Quindi tutte queste commemorazioni mi paiono pure fuori luogo

Ratzemberger pagava per correre, che fosse cosciente dei rischi senza dubbio. solo che era un signor nessuno, non si ricordano tutti i morti della F1 allo stesso modo purtroppo.

chi é appassionato si ricorda di lui e di tanti altri morti in circostanze simili. per il grande pubblico serve il campione per essere ricordato. non facciamo i moralisti per nulla, altrimenti sai di quanti piloti morti la F1 si dimentica? purtroppo questo non é un ricordo all'uomo, é un ricordo al campione, e Ratzenberger purtroppo non ha mai avuto occasione di esserlo, come Ronnie Peterson che non aveva nulla di meno di Senna a parte 3 mondiali.

Sì ma oltre a Senna perse la vita anche Ratzenberger....se lo scordano sempre... è stato sempre un essere umano anche lui!!!
Sì, vabbè, tirate fuori sempre la solita storia di Ratzenberger ogni volta che si commemora Senna. Dato che ci tenete così tanto, fatelo voi ogni 30 aprile. Non voglio sminuire il povero corridore austriaco, ma è normale che la morte di un pilota dello status di Senna avesse avuto e abbia più risonanza di quella di Roland che era semisconosciuto. Succede in tutti i campi: musica, cinema, politica...

Ratzenberger non lo conoscevano nemmeno quelli che seguivano la F1 al tempo, visto che non esisteva internet e le nuove scuderie, Simtek e Pacific, non si sentivano mai in cronaca visto che tante volte neppure riuscirono a qualificarsi per i GP.
Noi ricordiamo Senna perchè eravamo suoi tifosi. Se avessimo tifato per Ratzenberger allora avremmo ricordato pure lui

Con questo non è mia intenzione sminuirlo, ma per capirci non vengo qui il giorno dell'anniversario della morte di mio padre a parlarvi di cose che non vi interessano.
E infine, se vogliamo essere cinici, Ratzenberger è stato "fortunato" nel dramma. Se fosse morto un altro giorno (vedasi Bianchi) nessuno si ricorderebbe del giorno in cui morì

Io ricordo Senna pur NON essendo assolutamente un suo tifoso.
E ricordo benissimo le morte di Ratzenberger.

Quindi le tue generalizzazioni tienile per te. E non parlare per gli altri ;)

Scusa, per "ricordare" intendevo "commemorare"
ho scritto di getto e ho corretto 2 volte :eusa_doh:

ma che discorsi sono, non é che prima di internet si vivesse nelle caverne, esistevano, ed esistono tuttora, e sono sicuramente meglio di internet, i giornali specializzati.

forse faresti meglio a leggere qualcosa di piú di twitter e instagram, magari riusciresti a fare un discorso sensato per una volta.

ma che discorsi sono, non é che prima di internet si vivesse nelle caverne, esistevano, ed esistono tuttora, e sono sicuramente meglio di internet, i giornali specializzati.

forse faresti meglio a leggere qualcosa di piú di twitter e instagram, magari riusciresti a fare un discorso sensato per una volta.
È innegabile però che se non fosse morto il giorno prima di Senna in pochi si ricorderebbero di lui e della data. Quando viene ricordato Simoncelli nessuno tira fuori Kato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso