FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E da dove viene fuori questa teoria?
Nei test (!!) si VERIFICA l'affidabilità.
Non è che fare più km faccia aumentare l'affidabilità, fa solo morire prime il motore.
Ti ripeto che non stiamo parlando di un'altra o di un estrattore

Poi cosa c'entri il prossimo anno per me è del tutto misterioso
Più km più conosci la machina quindi sai anche se è affidabile ho meno è sicuramente aiuta la progettazione dela machina 2020
 
Forse continua a non esserti chiaro che è stato cambiato il solo MOTORE, in realtà solo una parte di esso, e che la Ferrari già l'ha cambiato troppo presto rispetto agli altri. Altro che fare km, devono usarli con il contagocce

Comunque... lascio spazio a quello più competenti di me
 
Non è un problema a Montecarlo e in Ungheria molto probabilmente usarano quello delle scorse gare
 
Forse continua a non esserti chiaro che è stato cambiato il solo MOTORE, in realtà solo una parte di esso, e che la Ferrari già l'ha cambiato troppo presto rispetto agli altri. Altro che fare km, devono usarli con il contagocce

Comunque... lascio spazio a quello più competenti di me

In realtà non l'hanno cambiato tanto per i problemi di affidabilità (seppur ci sono stati).
Per chiudere il gap con Mercedes le stanno provando tutte, anche portare prima del previsto un'evoluzione del motore endotermico.
 
Ok, ma resta il concetto che fare km non fa minimamente aumentare l'affidabilità, tantomeno del motore
 
Non è un problema a Montecarlo e in Ungheria molto probabilmente usarano quello delle scorse gare
Se si può risparmiare nelle libere è meglio. Comunque è quello che succede nella normalità, una nuova PU si porta il sabato, se ferrari l'ha portata oggi, secondo me ha commesso un errore.
 
Ok, ma resta il concetto che fare km non fa minimamente aumentare l'affidabilità, tantomeno del motore
Non è che faccia aumentare l'affidabilità ma si scoprono se ci sono dei problemi e poi far girare un motore oggi non è assolutamente un errore datto che dei test ce ne sono pochi
 
Ma soprattutto la Ferrari deve puntare a vincere le gare, l'affidabilità è secondaria in un campionato che rischia di finire come quello del 2014
 
Ma anche se l'avessero montato oggi, di sicuro come mappatura sono andati ultra-conservativi, come poi fanno sempre nelle prove libere...

Se oggi la Ferrari era dietro a Mercedes, era quasi solo per il terzo settore (tutte curve lente) dove la Rossa faceva parecchio più fatica, perdevano mediamente 4 decimi a giro solo lì.
Nel primo e secondo settore invece le Ferrari erano molto vicine a Mercedes.
 
Se si può risparmiare nelle libere è meglio. Comunque è quello che succede nella normalità, una nuova PU si porta il sabato, se ferrari l'ha portata oggi, secondo me ha commesso un errore.
Il motore 2 e 3 si monta subito al primo venerdì per verificare che non ci siano problemi di installazione. Poi dalla seconda gara in poi si monta solo al sabato. Meglio consumare 200 km al venerdì che trovarsi tra FP3 e qualifica a dover cambiare il motore.
 
Comunque a questa Ferrari sembra che manchi proprio grip meccanico, non sembra che abbiano mancanza di carico aerodinamico.
quello che ho notato in questo inizio di stagione, e si verifica anche in questo weekend, è che perde tutto nelle curve lente, si vede che non ha trazione quanto Mercedes e nei cambi di direzione in chicane lente le Rosse sono meno rapide delle Frecce d'Argento.
Mentre nelle curve ad alta velocitá, riescono a tenere il passo delle Mercedes. Nei rettilinei sono anche più veloci...
 
Depressione totale a seguire sta Ferrari. È "appena" iniziato il campionato e già si sogna per il prossimo, come al solito..
 
Depressione totale a seguire sta Ferrari. È "appena" iniziato il campionato e già si sogna per il prossimo, come al solito..
Dopo ogni Gran Premio si dice che il prossimo andrà meglio. Vero che in Spagna non fa la pole da più di 10 anni.
Non sono un esperto. Quindi, vi prego, datemi un motivo per essere ottimista.
Altrimenti, speriamo almeno di vedere una bella lotta interna alla Mercedes.
 
Dopo ogni Gran Premio si dice che il prossimo andrà meglio. Vero che in Spagna non fa la pole da più di 10 anni.
Non sono un esperto. Quindi, vi prego, datemi un motivo per essere ottimista.
Altrimenti, speriamo almeno di vedere una bella lotta interna alla Mercedes.
Esatto. Non ci resta che gustarci il duello degli argentati..sperando che non si intrometta il team con ordini di squadra.
 
e niente.cmq weekend utile per noi.ci mettiamo l'anima in pace per questo anno.ma anche per la ferrari.possono lavorare in anticipo per l'anno prossimo..detto in un altro modo???delusione totale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso