il GP del Barhain 2004 é di una noia pazzesca, non successe nulla di nulla, Schumi partí in pole con Barrichello secondo e finirono la gara esattamente cosí con 30 secondi su Button e la BAR... che senso ha? e no ci mettono il GP di francia quello famoso dei 4 pit stop. poi ci sono la metá dei GP replicati e manca il GP del Brasile 2006, forse la corsa piú emozionante di Schumi. ti aspetti un bel servizio e poi cadono su queste scelte, io capisco che ci siano 100GP da mandare, e scegliere non é facile ma i GP di cui oggi ancora si parla ci devono essere. Austria 2003? perché? unico evento di quel GP un piccolo problema al rifornimento di Schumi che ebbe un principio di incendio domato immediatamente, fine, poi un sorpasso a Kimi in dritto e riga, null'altro, gli altri si fermarono ai Box e Schumi tornó primo. perché é nella lista? per fare urlare al fuoco a Vanzini?
Inghilterra 98? seriamente? la gara della penalitá scontata dopo aver tagliato il traguardo? quello dovrebbe essere un GP da rivedere?
assurdo, a questa lista mancano:
1995 GP europa, Schumi recupera come un folle su Alesi e lo passa a 2 giri dalla fine, non selezionato perché Schumi Guida una benetton e Alesi la Ferrari. e ho detto tutto.
2005 GP San Marino, la famosissima sfida con Alonso a Imola, ma non la mettono perché vince Alonso...
1997 GP Monaco, hanno messo il 1999, nel 99 non succede una mazza, nulla, nel 97 schumi da un minuto al secondo dimostrando di essere il migliore del mondo sul bagnato, il GP del 1997 é quello famoso per il team radio di Schumi:
Monaco 1997. L'apocalisse dal cielo.
"MSC: Come stanno dietro?"
"JT: vai bene Michael, vai bene, [pausa]; ora controlla!"
"MSC: Sono lento? [...] Mi pare di essere lento! Alla curva della stazione ero quasi fermo... e anche prima del tunnel!"
"JT: Michael... l'ultimo giro hai girato 6 secondi più veloce di chi ti segue [...]. Controlla, non spingere! Non rischiare, con questo ritmo li doppiamo fra 10 giri!"
"MSC: Se rallento mi concentro di meno. Se non mi concentro rischio di sbagliare. Non ti preoccupare."
A fine gara Irvine dirà: "noi correvamo in un nubifragio. Lui sembrava correre come se la pioggia non ci fosse."
questo team radio é nella testa di tutti, ma logicamente a sky non lo sanno per loro i team radio sono le battute idiote di Alonso. ognuno ha quello che si merita
2006 GP Brasile: una gara fenomenale ricca di colpi di scena e anche la gara di addio di Schumi, ma ancora non vince e quindi non la mostrano.
1997 GP Belgio: schumi domina sotto la pioggia ridicolizzando tutti, ma Sky passa il GP del 1991 dove scumi fa 6 giri e si ritira, ok che é il suo primo GP, ma davvero?
1998 GP ungheria: le Mclaren in testa dominano su di un tracciato dove non si sorpassa e allora Brawn fa fare 3 soste a Schumi e lo mette in testa. in ungheria, non a spa...
1994 GP Spagna, Schumi domina ma poi ha un problema e finisce secondo finendo la gara con solo la quinta marcia, lo conoscono anche i bambini questo GP, ma a sky no. se devi celebrare un pilota devi mettere in risalto quello che lui sa fare e gli altri no, purtroppo guidava una benetton quindi non conta per Sky.
1995 GP Belgio, Schumi parte 16esimo e vince, E NON LO METTONO!!!! allora sinceramente Sky non capisce una mazza di F1. anche qui, guidando una benetton non conta, da 16 a 1 con una benetton non conta. questo dimostra la qualitá della ridicola redazione di sky sport.
come al solito una buona idea data in mano a delle persone scarse ed esce questo.