Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono quasi deluso per il poco vantaggio dalla Mercedes, un mezzo secondo mi avrebbe messo tranquillità anche per domania parte gli scherzi, ottimo Leclerc, mi trasmette tanta sicurezza.
Molto bene Leclerc, male vettel... ha dovuto sprecare un set in Q2 ma mi aspettavo molto di più
Nessuno ha notato che Leclerc prima di Battere il Record della Pista di Vettel il Giro Precedente aveva fatto lo stesso Tempo del Record di Vettel eguagliandolo.......quante possibilità c'erano che accadesse
Dove sta Tyler? E' svenuto? Sta bene?CharlesLeclerc!!!
Ma no! Un Alfista travestito da Ferrarista a sabotare le Ferrari!? Casomai le Mercedes... Semmai ce ne fosse bisogno (ciao Zetain Bahrein a sabotare la Ferrari![]()
Sono quasi deluso per il poco vantaggio dalla Mercedes, un mezzo secondo mi avrebbe messo tranquillità anche per domania parte gli scherzi, ottimo Leclerc, mi trasmette tanta sicurezza.
secondo me ferrari ha 5 decimi in piu su mercedes.ci sono solo quei 2-3 decimi perche la mappatura mercedes e troppo spinta.una mappatura la quale non puo permettersi di averla per piu di 2 giri.quindi tutto facile per ferrari domani.(a patto che non si suicidano con qualche strategia sbagliata)
Ocio...secondo me ferrari ha 5 decimi in piu su mercedes.ci sono solo quei 2-3 decimi perche la mappatura mercedes e troppo spinta.una mappatura la quale non puo permettersi di averla per piu di 2 giri.quindi tutto facile per ferrari domani.(a patto che non si suicidano con qualche strategia sbagliata)