FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente temo che la Williams non arrivi a fine stagione, Renault finora non ci ha capito niente di niente e per finire credo che ora che sistemano tutto ce l'abbiamo lunga...

Incredibile comunque sempre Quella curva Maledetta chi si ricorda la bottarella di Vettel a Hamilton in regime di Safety Car per farlo Ripartire ha Capito

Veramente temo che la Williams non arrivi a fine stagione, Renault finora non ci ha capito niente di niente e per finire credo che ora che sistemano tutto ce l'abbiamo lunga...

Anch'io ho paura che non arrivi alla fine.

Renault delusione un'altra volta, la macchina è un "cancello" tra motore più debole della concorrenza e telaio non all'altezza...

Ma speriamo che non arrivi alla fine... magari Russell trova posto in qualche team più competitivo come l'Alfa

Anch'io ho paura che non arrivi alla fine.

Renault delusione un'altra volta, la macchina è un "cancello" tra motore più debole della concorrenza e telaio non all'altezza...

Cioè voglio dire. Ok che i soldi non sono tutto ma essendo un team ufficiale dovrebbe avere più possibilità economiche e tecniche di un team clienti invece annaspa

Ritardo minimo di inizio Q2 stiamato in 15 minuti, in precedenza; nuovo avviso di ritardo... Tranquilli, il sole tramonta tra un paio d'ore :laughing7:

Cioè voglio dire. Ok che i soldi non sono tutto ma essendo un team ufficiale dovrebbe avere più possibilità economiche e tecniche di un team clienti invece annaspa

La situazione di Renault è assurda infatti. I soldi ce li mettono eccome. Dopo i 3 top team, Renault è la squadra che spende di più...

pole buttata nel cesso come un cretino, gara buttata nel cesso come un pirla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso