FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gran Premio di Stiria è fantastico.
Una eventuale seconda gara al Mugello sarebbe normale chiamarla GP del Mugello, visto che il primo è GP d'Italia.

Chase Carey ha dichiarato sulla prima parte del calendario e sui gp a porte chiuse: "Speriamo di pubblicare il calendario completo nelle prossime settimane. Al momento tutti i GP sono a porte chiuse, ma la speranza è quella di riuscire nei prossimi mesi a riportare i tifosi alle gare non appena sarà sicuro poterlo fare".

Chase Carey ha dichiarato sulla prima parte del calendario e sui gp a porte chiuse: "Speriamo di pubblicare il calendario completo nelle prossime settimane. Al momento tutti i GP sono a porte chiuse, ma la speranza è quella di riuscire nei prossimi mesi a riportare i tifosi alle gare non appena sarà sicuro poterlo fare".

io penso che sia completamente possibile riaprire gli autodromi ai tifosi
in Ungheria gli stadi sono stati riaperti ai tifosi (seppur distanziati), quindi è possibile fare la stessa cosa anche in F1
anche in Italia si può fare la stessa cosa, e se vedo che riaprono cinema, teatri, e....udite udite, discoteche!!! perchè non fare la stessa cosa per stadi e autodromi?
ovviamente, quel che è sicuro, posti distanziati e niente invasioni di pista dei tifosi a fine gara

Una roba fuori dal Mondo, eh.
Come se ogni anno nel Motomondiale non fossero regolarmente in calendario i Gp di Aragona, Catalogna, Comunità Valenciana e Riviera Romagnola...
Non ho capito il tuo commento, soprattutto perché la mia non era una critica al nome del GP, anzi apprezzo la cosa.

io penso che sia completamente possibile riaprire gli autodromi ai tifosi
in Ungheria gli stadi sono stati riaperti ai tifosi (seppur distanziati), quindi è possibile fare la stessa cosa anche in F1
anche in Italia si può fare la stessa cosa, e se vedo che riaprono cinema, teatri, e....udite udite, discoteche!!! perchè non fare la stessa cosa per stadi e autodromi?
ovviamente, quel che è sicuro, posti distanziati e niente invasioni di pista dei tifosi a fine gara
Sei mai stato a Monza, per caso?
Come gestiresti i flussi delle migliaia di spettatori che si riversano verso il circuito?
Possibilmente senza generare file kilometriche e senza fargli perdere ore ai vari tornelli che si trovano lungo la strada (particolare non irrilevante: da un paio d’anni, per raggiungere qualsiasi tribuna bisogna superare almeno 2 “punti di controllo” in cui si viene controllati da capo a piedi; operazione, peraltro, a cui si viene sottoposti tutte le volte che si lascia la tribuna per andare al wc, a prendere da mangiare o fare un giro...)

Come gestiresti i flussi delle migliaia di spettatori che si riversano verso il circuito?
Possibilmente senza generare file kilometriche e senza fargli perdere ore ai vari tornelli che si trovano lungo la strada (particolare non irrilevante: da un paio d’anni, per raggiungere qualsiasi tribuna bisogna superare almeno 2 “punti di controllo” in cui si viene controllati da capo a piedi; operazione, peraltro, a cui si viene sottoposti tutte le volte che si lascia la tribuna per andare al wc, a prendere da mangiare o fare un giro...)

Ahahaha!
No, non è mai stato ad un GP di F1...!

uno

Ahahaha!
No, non è mai stato ad un GP di F1...!

due

E neanche in uno stadio ungherese

e tre

volete sentire una parola? D.E.F.I.C.I.E.N.T.I.,
così volete essere chiamati, oltre che incapaci di leggere i post, è vero, non sarò mai stato ad Monza, in un gp di F1, o in uno stadio ungherese, ma di sicuro dove voi non siete in un posto dove insegnano l'EDUCAZIONE, cosa a voi sconosciuta
poi ovviamente il re di tutti i provocatori è come al solito gigio82, da lui parte tutto, e a catena ecco gli altri (che poi manco so chi è questo mirkopira)

Ultima modifica:
Le sanzioni

Gigio82 ban definitivo.
Motivazione:
[Nulla e' piu' provocante della calma e della cortesia:il buon Oscar è sempre attuale,anche quando trollar è,come nel tuo caso,esercizio quotidiano(e reiterato).Ci pregiamo di informarti che non raccogliamo le provocazioni poichè ci duole la schiena]

luctun:3 settimane di ban(rientra ad inzio campionato Serie A)
Motivazione:
[“Tanti credono che solo i fatti contino, non le parole; forse è anche per questo che molti parlano a sproposito.”;“In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti e senza problemi le lascio perdere.”Ma non sempre: ccà nisciuno è fesso]

sbolide:2 settimane di ban
Motivazione:
["La saggezza è la capacità di passare oltre:le provocazioni,la cattiveria,la maleducazione";“Aggrapparsi alla rabbia è come afferrare un carbone ardente con l’intento di gettarlo a qualcun altro;sei sempre e solo tu a rimanere bruciato"]

...Più che altro non ci si capacita di come ogni tot bisogna esser costretti ad usar tali maniere, quando basterebbe fermarsi a contare fino a dieci e usare un po più del tanto invocato (in questo periodo) buon senso...

Che la politica sia strettamente collegata alle vicende che girano attorno alla serie a è indubbio ma agganciarsi ad ogni appiglio per spostarsi a parlare più di politica che di calcio (qui vietate entrambe, ma per le ben note cause sulla seconda abbiamo "dato un po di lenza", quest'anno), nonostante tutti i richiami prontamente ignorati ci da il senso della presa in giro, e non piace tanto a voi quanto a noi.

Se ci veniamo incontro saremo ben felici di proseguire, se si nota la volontà di voler proseguire su una linea tutta all'insegna del dibattito libero e su chi si poggia sul piedistallo più grande e solido, ci metteremo un attimo ad invertire la tendenza, qui e all'interno della sezione.

...Magari uno può fare una domanda da non conoscente e può dire un'assurdita, se un altro è stato ad un autodromo o a uno stadio diverse volte, invece di saltare addosso potrebbe spiegare (data la sua / le sue esperienze) perchè qualcosa sia fattibile o meno e magari chi si è esposto sbagliando, riuscirà a farsene un'idea del perchè sbagliava, giusto per rendere utile la condivisione delle esperienze; dovessimo far scrivere solo a chi è stato ad uno stadio o ad un autodromo potremmo chiudere qui tutto... E sebbene la reazione pubblica possa essere comprensibile per certi aspetti sappiate che non è giustificata, in quanto si generano solo ribattute ed altra confusione; nella speranza che il messaggio stavolta passi...

Si riapre tra un quarto d'ora.

Cmq mi dispiace per la situazione della Williams...ho tifato per anni per l'unico pilota che ho amato da sempre... E non era pure sto gran fenomeno... Damon Hill

Ultima modifica:
Cmq mi dispiace per la situazione della Williams...ho tifato per anni per l'unico pilota che ho amato da sempre... E non era pure sto gran fenomeno... Demon Hill

credo che a tutti dispiaccia per la Williams, é stato un team di altissimo livello con una serie di campioni indimenticabili. vederla cosí fa davvero male agli appassionati di F1. io sono combattuto, non so se sperare che il nuovo proprietario cambi il nome in qualcosa di diverso e ci rimanga il ricordo della gloriosa williams degli anni prima del 2014, oppure che rimanga Williams per sperare in qualche risultato di prestigio, cosa impossibile in questa F1 odierna. direi la prima, mi piace ricordarla come fu.

PS era Damon Hill, é solo un refuso immagino:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso