Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chase Carey ha dichiarato sulla prima parte del calendario e sui gp a porte chiuse: "Speriamo di pubblicare il calendario completo nelle prossime settimane. Al momento tutti i GP sono a porte chiuse, ma la speranza è quella di riuscire nei prossimi mesi a riportare i tifosi alle gare non appena sarà sicuro poterlo fare".
Una roba fuori dal Mondo, eh.Gran Premio di Stiria è fantastico.![]()
io penso che sia completamente possibile riaprire gli autodromi ai tifosi
in Ungheria gli stadi sono stati riaperti ai tifosi
Non ho capito il tuo commento, soprattutto perché la mia non era una critica al nome del GP, anzi apprezzo la cosa.Una roba fuori dal Mondo, eh.
Come se ogni anno nel Motomondiale non fossero regolarmente in calendario i Gp di Aragona, Catalogna, Comunità Valenciana e Riviera Romagnola...
Sei mai stato a Monza, per caso?io penso che sia completamente possibile riaprire gli autodromi ai tifosi
in Ungheria gli stadi sono stati riaperti ai tifosi (seppur distanziati), quindi è possibile fare la stessa cosa anche in F1
anche in Italia si può fare la stessa cosa, e se vedo che riaprono cinema, teatri, e....udite udite, discoteche!!! perchè non fare la stessa cosa per stadi e autodromi?
ovviamente, quel che è sicuro, posti distanziati e niente invasioni di pista dei tifosi a fine gara
Sei mai stato a Monza, per caso?
Come gestiresti i flussi delle migliaia di spettatori che si riversano verso il circuito?
Possibilmente senza generare file kilometriche e senza fargli perdere ore ai vari tornelli che si trovano lungo la strada (particolare non irrilevante: da un paio d’anni, per raggiungere qualsiasi tribuna bisogna superare almeno 2 “punti di controllo” in cui si viene controllati da capo a piedi; operazione, peraltro, a cui si viene sottoposti tutte le volte che si lascia la tribuna per andare al wc, a prendere da mangiare o fare un giro...)
Sei mai stato a Monza, per caso?
Come gestiresti i flussi delle migliaia di spettatori che si riversano verso il circuito?
Possibilmente senza generare file kilometriche e senza fargli perdere ore ai vari tornelli che si trovano lungo la strada (particolare non irrilevante: da un paio d’anni, per raggiungere qualsiasi tribuna bisogna superare almeno 2 “punti di controllo” in cui si viene controllati da capo a piedi; operazione, peraltro, a cui si viene sottoposti tutte le volte che si lascia la tribuna per andare al wc, a prendere da mangiare o fare un giro...)
Ahahaha!
No, non è mai stato ad un GP di F1...!![]()
E neanche in uno stadio ungherese
Cmq mi dispiace per la situazione della Williams...ho tifato per anni per l'unico pilota che ho amato da sempre... E non era pure sto gran fenomeno... Demon Hill