FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Formula 1: Carey assicura che una volta che il mondiale partirà non si fermerà più e le gare non verranno cancellate nemmeno di fronte a casi di positività...

https://www.autosport.com/f1/news/149751/f1-wont-stop-races-for-positive-coronavirus-cases

se mettono in quarantena un team intero e corrono lo stesso non ha molto senso, ma se lo dice il baffone c'é da crederci, alla fine é lui che ci rimette i soldi se non corrono, quindi se ne frega altamente di tutto il resto, a lui basta continuare a fare soldi, se qualcuno rischia la pelle per lui sono solo ascolti in piú mi sa.

non avrei mai e poi mai pensato di rivalutare Ecclestone, é proprio vero che chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova...

La prossima settimana Vettel e Leclerc gireranno in pista a Fiorano con la SF71-H del 2018 (come da regolamento, i team possono girare in maniera privata con monoposto vecchie di almeno 2 anni), per riprendere soprattutto confidenza dopo il lungo stop di oltre 3 mesi e fare "allenamento" con i nuovi protocolli previsti per il ritorno ai gran premi.

Stessa cosa farà la Mercedes con Hamilton e Bottas a Silverstone che gireranno con la W09 del 2018.

Ho letto quello che ha detto Hamilton riguardo alla sua infanzia e il bullismo. Tanto di cappello.. Anche come perché si è fatto sentire sul caso floyd, a dirittura accusando la FIA in un certo modo... Sta cominciando a starmi simpatico lui

che facessero un campionato tutto europeo fino a che il clima lo consente e poi il finale nel deserto cosí gli sceicchi sono contenti. si tolgono 1000 problemi, danno un po di stabilitá all'ambiente e non rischiano problemi come in australia. ormai la stagione é questa, fino a metá ottobre si potrebbe correre nei paesi del mediterraneo e ci sono molti circuiti pronti.

l'incertezza é tutta dovuta ad una questione economica della FOM, perché se non ci fosse di mezzo questo, avrebbero giá stabilito il calendario senza problemi. aspettiamo i loro comodi.

Ufficuiali annullamento di Singapore,Baku e Suzuka,direi che salgono molto le possibilità del Mugello

per suzuka mi dispiace davvero molto, per gli altri due meno, anche baku é sempre stato un GP emozionante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso