FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
almeno si lascia spazio all'imprevedibilità delle strategie diverse e del non sapere come partirà l'avversario fino a pochi minuti prima del gp.

motorsport.it arriva dopo la puzza, il cambiamento delle mescole era stato approvato a metá della scorsa stagione, dopo la sprint race della Gran Bretagna, infatti molti attenti, avevano visto questa modifica come preludio all'avvento in massa delle sprint races. questo prima che i team le bocciassero sonoramente, ma ancora non é detta l'ultima parola, la bocciatura é funzionale all'aumento del budget cap, se lo aumentano i team ritornano ad essere favorevoli alle sprint races.

rimane che finalmente un pilota puó scegliere le gomme che preferisce e si evita la pantomima di uscire con le medie prima, poi con le rosse e abortire il giro. é una notizia solo positiva. togliessero anche il parco chiuso sarebbe davvero un cambiamento positivo.

almeno si lascia spazio all'imprevedibilità delle strategie diverse e del non sapere come partirà l'avversario fino a pochi minuti prima del gp.

Mmm...

L'imprevedibilità per me rimarrà solo una condizione di meteo avverso che si può manifestare a gara iniziata, quindi scommetere sul fatto se questa si manifesterà ed eventualmente quando; o comunque da una Safety-Car che esce in momenti propizi; per il resto penso sarà una Medium-Hard di rigore, dato che non si vuol perdere tempo al pit...
Potrebbe cambiare con Pirelli che porta mescole ultramorbide ovunque ma ben si sa che così non può essere per motivi di sicurezza.

Mmm...

L'imprevedibilità per me rimarrà solo una condizione di meteo avverso che si può manifestare a gara iniziata, quindi scommetere sul fatto se questa si manifesterà ed eventualmente quando; o comunque da una Safety-Car che esce in momenti propizi; per il resto penso sarà una Medium-Hard di rigore, dato che non si vuol perdere tempo al pit...
Potrebbe cambiare con Pirelli che porta mescole ultramorbide ovunque ma ben si sa che così non può essere per motivi di sicurezza.

quello che dici é corretto, l'imprevedibilitá non é la principale motivazione, quello che cambia é che non ci saranno piú alcuni dei primi 10 che partono non montando le gomme migliori, quindi tutti potranno fare bene, poi ci sará chi rischia, ma il cambiamento principale é non decidere la gara nel Q2 perché la differenza tra medie e soft é abissale in gara.

Ecco tutte le presentazioni delle scuderie di F1(tranne la Williams):
4/2 Hass
9/2 Red bull
10/2 Aston Martin
11/2 McLaren
14/2 Alpha Tauri
17/2 Ferrari
18/2 Mercedes
21/2 Alpine
27/2 Alfa Romeo

saranno tutte posticce:laughing7::D a marzo si vedranno quelle vere:)

che é una cosa ridicola voluta da Liberty. atroce scelta, che spero i team rifiutino come le sprint races. vediamo questa Haas, anche se non ho capito de fanno vedere i colori, un rendering o la vettura vera.

le foto della haas sembrano vere, è la macchina che sembra quella di liberty. Tra l'altro a livello regolamentare non so se mi sono perso qualcosa, ma l'ala posteriore fatta così sembra che non sia regolabile oltre a non avere il drs

le foto della haas sembrano vere, è la macchina che sembra quella di liberty. Tra l'altro a livello regolamentare non so se mi sono perso qualcosa, ma l'ala posteriore fatta così sembra che non sia regolabile oltre a non avere il drs

secondo me hanno messo la livrea sul modello della FIA e basta. Steiner ha detto che non é il modello definitivo e alcune parti non sono ancora installate. contando che la livrea é uguale a quella dell'anno scorso, direi inutile questa presentazione

Le notizie...quelle interessanti🥱... gossip allo stato puro... almeno speriamo che sta pagliacciata del finto ritiro sia finita...

Haas non ci riesce proprio a fare una livrea davvero carina come quella del 2019...

Oddio, mi è venuto un dubbio.
Non vorrei che le presentazioni "ufficiali" siano dei mega fake (più del solito) per svelare le macchine vere solo a casa degli arabi previo compenso........Anche perché una presentazione come quella della Haas con 3 foto mi sembra strana....
Staremo a vedere le altre.

Si oramai le presentazioni sono degli unveiling per gli sponsor.
Le vere configurazioni le vedremo solo in Spagna (in parte) e in Bahrein durante i test.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso