Tipo le pozioni omeopatiche. Non fanno danni ma non risolvono nullaSpero ci faccia fare un passo avanti e non prevedo difficoltà di adattamento", ma ammette di non aver sentito differenze nei test al Mugello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipo le pozioni omeopatiche. Non fanno danni ma non risolvono nullaSpero ci faccia fare un passo avanti e non prevedo difficoltà di adattamento", ma ammette di non aver sentito differenze nei test al Mugello
Intendi quello in cui è arrivato dietro ad una Sauber?nel ultimo gp LH sul bagnato non è andato male
Penso che intenda quello in cui è risultato il più veloce in pista dietro le McLarenIntendi quello in cui è arrivato dietro ad una Sauber?
Più che disumano, che do un significato diverso e più 'crudo'Quello che sta facendo Verstappen è semplicemente disumano
Ok, ma dopo la garetta si può cambiare assetto. Quindi non è che ci fosse molta strategia da differenziareOggi non dovrebbe piovere per questo Verstappen ha preferito girare scarico. Hamilton fa in tempo a prendere qualche punto. Più importanti le qualifiche. Leclerc oggi va a podio
Domani, prevista pioggia , durante la gara.
Ancora con Hamilton? Ieri ha sbagliato le qualifiche. Oggi sarebbe finito 5° , punti 4 ..Sai che differenza.Verstappen, pur avendo una monoposto inferiore a quelle delle McLaren, è un pilota superiore.... senza dubbio....
Ora il Signor Ginetto (al secolo Lewis Hamilton) ha deluso per l'ennesima volta...io capisco che la scuderia Ferrari lo abbia ingaggiato perché poteva attirare sponsor importanti e per il merchandising, e questi obiettivi sono stati raggiunti,....ma sarebbe ora che si ritiri.... Alonso almeno ha sempre avuto più grinta anche ora che ha 44 anni....
Mio personale pensiero....
Capisco che i fan boy di Hamilton stanno sempre a frignare....ma in 15 giri non è nemmeno riuscito a superare Albon.....ma dove ti presenti....Ancora con Hamilton? Ieri ha sbagliato le qualifiche. Oggi sarebbe finito 5° , punti 4 ..Sai che differenza.
I conti si fanno alla fine. Non mi pare che con Leclerc abbia vinto titoli né mi sembra che il divario in classifica sia così clamoroso
Ti contraddici. Alonso dimostra che a 43 anni si può ancora correre , quindi Hamilton, altro che ritirarsi, ha ancora 3 anni di carriera.
Almeno il suo ingaggio si ripaga con gli sponsor. Ci fosse stato Antonelli cosa sarebbe cambiato?