Ieri a fatto un errore oggi sfortunato nella sprint le uniche cose belle il sorpasso di Verstapen e LeclercTrack Limits...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri a fatto un errore oggi sfortunato nella sprint le uniche cose belle il sorpasso di Verstapen e LeclercTrack Limits...
Meno male che almeno quelle sono andate benissimoOggi non dovrebbe piovere per questo Verstappen ha preferito girare scarico. Hamilton fa in tempo a prendere qualche punto. Più importanti le qualifiche.
In una pista così lunga sono pochi cmqTre buoni millesimi...
ma io sono fan boy?Capisco che i fan boy di Hamilton stanno sempre a frignare....ma in 15 giri non è nemmeno riuscito a superare Albon.....ma dove ti presenti....
Sempre in amicizia....
No, guarda. Io da tifoso di Leclerc non vedo l'ora che se ne vada per vincere il Mondiale. In questa squadra non vincerà mai nulla. Come nessuno dei suoi compagni di squadra, che hanno sempre perso il confronto direttoma io sono fan boy?
Allora...grazie per il fan e soprattuto per il boyquelli di Leclerc sono peggio visto che sono 7 anni che la menano
convinti possa diventare campione del mondo con la Ferrari (e stranamente , pochi team sono interessati a lui)
Certo voi tuttologi e ribadisco fan boy di LH non vi arrendete mai.....ma se è dall'inizio della stagione che il vostro beniamino continua a sbagliare e deludere.... certo che avete proprio i paraocchi..... vabbè contenti voi.....ma Ve la ricordate l'ultima volta che il vostro pupillo ha vinto il campionato piloti? Vi rinfresco la memoria: era il 2020 e nel 2021 è successo quel che è successo.....ma io sono fan boy?
Allora...grazie per il fan e soprattuto per il boyquelli di Leclerc sono peggio visto che sono 7 anni che la menano
convinti possa diventare campione del mondo con la Ferrari (e stranamente , pochi team sono interessati a lui)
Hamilton ha sbagliato ancora, evidente...ma il tempo c'era, quindi il piede a 40anni c'è ancora. E' questo che contesto. La velocità c'è.
Tu e altri siete lì ad aspettare che sbagli, come le donnine che faccevano la calza sotto la ghigliottina.
Quindi a frignare chi è?
Inutile continuare a chiedere che si ritiri, a stagione in corso...non sarebbe una cosa serie né per lui, né per Ferrari.
Resto convinto che farà più punti di Leclerc. Se poi i risultati non soddisferanno FERRARI (non noi) sarà la scudera a decidere. Dico già che anche l'anno prossimo correrà per Ferrari, e ci mancherebbe.
Intanto i fatti sono ben diversi . Sta prendendo solo schiaffi da Leclerc . La differenza punti fra loro è bugiarda. Nelle qualifiche sono qualcosa come 9-4??? Nelle gare ancora peggio per HamiltonResto convinto che farà più punti di Leclerc.
Non c'è nessuno problema ma fare polemiche per un pilota non mi sembra il massimo ecco tutto perché sono due gran piolti ogguno dei dua a qualche problema tutto quaAd altri invece non importa nulla della squadra e tifano i piloti. Dove sarebbe il problema?Io ho "tifato Ferrari" solo come abitudine acquisita dai periodo Schumacher, per il quale tifavo in Benetton. Poi mi sono trascinato fino all'arrivo di Leclerc. Come vedi ognuno ha interessi diversi
Io da Ferrarista sfegatato sto contando i giorni... e quando diventerà campione del mondo con un'altra scuderia vado a Maranello a festeggiare.No, guarda. Io da tifoso di Leclerc non vedo l'ora che se ne vada per vincere il Mondiale. In questa squadra non vincerà mai nulla. Come nessuno dei suoi compagni di squadra, che hanno sempre perso il confronto diretto