FIA Formula 1 World Championship 2025

Tutto quello che volete, ma uno è in seconda fila dalla cima mentre l'altro è in seconda fila dal fondo. Più o meno come ieri

Capisco che i fan boy di Hamilton stanno sempre a frignare....ma in 15 giri non è nemmeno riuscito a superare Albon.....ma dove ti presenti....
Sempre in amicizia....
ma io sono fan boy?
Allora...grazie per il fan e soprattuto per il boy :D quelli di Leclerc sono peggio visto che sono 7 anni che la menano :D convinti possa diventare campione del mondo con la Ferrari (e stranamente , pochi team sono interessati a lui)

Hamilton ha sbagliato ancora, evidente...ma il tempo c'era, quindi il piede a 40anni c'è ancora. E' questo che contesto. La velocità c'è.
Tu e altri siete lì ad aspettare che sbagli, come le donnine che faccevano la calza sotto la ghigliottina.
Quindi a frignare chi è?
Inutile continuare a chiedere che si ritiri, a stagione in corso...non sarebbe una cosa serie né per lui, né per Ferrari.
Resto convinto che farà più punti di Leclerc. Se poi i risultati non soddisferanno FERRARI (non noi) sarà la scudera a decidere. Dico già che anche l'anno prossimo correrà per Ferrari, e ci mancherebbe.

ma io sono fan boy?
Allora...grazie per il fan e soprattuto per il boy :D quelli di Leclerc sono peggio visto che sono 7 anni che la menano :D convinti possa diventare campione del mondo con la Ferrari (e stranamente , pochi team sono interessati a lui)
No, guarda. Io da tifoso di Leclerc non vedo l'ora che se ne vada per vincere il Mondiale. In questa squadra non vincerà mai nulla. Come nessuno dei suoi compagni di squadra, che hanno sempre perso il confronto diretto

Ultima modifica:
ma io sono fan boy?

Hamilton ha sbagliato ancora, evidente...ma il tempo c'era, quindi il piede a 40anni c'è ancora. E' questo che contesto. La velocità c'è.
Tu e altri siete lì ad aspettare che sbagli, come le donnine che faccevano la calza sotto la ghigliottina.
Quindi a frignare chi è?
Inutile continuare a chiedere che si ritiri, a stagione in corso...non sarebbe una cosa serie né per lui, né per Ferrari.
Resto convinto che farà più punti di Leclerc. Se poi i risultati non soddisferanno FERRARI (non noi) sarà la scudera a decidere. Dico già che anche l'anno prossimo correrà per Ferrari, e ci mancherebbe.
Certo voi tuttologi e ribadisco fan boy di LH non vi arrendete mai.....ma se è dall'inizio della stagione che il vostro beniamino continua a sbagliare e deludere.... certo che avete proprio i paraocchi..... vabbè contenti voi.....ma Ve la ricordate l'ultima volta che il vostro pupillo ha vinto il campionato piloti? Vi rinfresco la memoria: era il 2020 e nel 2021 è successo quel che è successo.....
ora siamo nel 2025... sveglia..

E lo dice un simpatizzante della Ferrari...
Personalmente quando c'è da da parlare degli sbagli di Leclerc non ho problemi a farlo...Vedi la differenza tra un fan boy e una persona che ragiona!
Sempre in ...in amicizia..

Io questa diatriba fra i tifosi Leclerc e quelli di LH non la capisco ha me frega solo della Ferrari e a dirla in modo calcistico conta solo la maglia

Ad altri invece non importa nulla della squadra e tifano i piloti. Dove sarebbe il problema? :D Io ho "tifato Ferrari" solo come abitudine acquisita dai periodo Schumacher, per il quale tifavo in Benetton. Poi mi sono trascinato fino all'arrivo di Leclerc. Come vedi ognuno ha interessi diversi

Ragazzi calma, non scaldatevi per queste futilità ché già basta il caldo del periodo a surriscaldare le giornate :)

L'avviso di prima non è servito, così passiamo all'eliminazione dei messaggi.

Se lo ritenete opportuno chiaritevi in privato.

Ad altri invece non importa nulla della squadra e tifano i piloti. Dove sarebbe il problema? :D Io ho "tifato Ferrari" solo come abitudine acquisita dai periodo Schumacher, per il quale tifavo in Benetton. Poi mi sono trascinato fino all'arrivo di Leclerc. Come vedi ognuno ha interessi diversi
Non c'è nessuno problema ma fare polemiche per un pilota non mi sembra il massimo ecco tutto perché sono due gran piolti ogguno dei dua a qualche problema tutto qua

No, guarda. Io da tifoso di Leclerc non vedo l'ora che se ne vada per vincere il Mondiale. In questa squadra non vincerà mai nulla. Come nessuno dei suoi compagni di squadra, che hanno sempre perso il confronto diretto
Io da Ferrarista sfegatato sto contando i giorni... e quando diventerà campione del mondo con un'altra scuderia vado a Maranello a festeggiare.

Una cosa che non sopporto è quando all'improvviso magari in un momento concitato della gara, la regia ti mostra il paddock, per zoomare poi lentamente sul primo piano degli occhi verdi della belloccia di turno, o lo sguardo stranulato di qualche pseudo attore.
La cosa tende sempre più ad aumentare rispetto al passato.

Ieri anche Vanzini in telecronaca ha sottolineato questa tendenza della regia internazionale a mostrare gli ospiti all'interno dei box. Penso sia una scelta voluta da Liberty Media per sottolineare l'aspetto glamour della F1 e rendere così il prodotto più attraente per gli sponsor.

E c'hanno rotto :D
e poi sono tutti divetti che conoscono solo loro.

A Spa piove. Bandiera rossa , al 14 giro, per la F.3

Purtroppo la regia internazionale era una giusta necessità, visto il lavoro pessimo di molte regie nazionali. Mia pure questa è spesso deludente

Indietro
Alto Basso