FIBA Basketball World Cup - Cina 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh io lho vista in chiaro.devo controllare il mio dec.
per avere un riscontro...tu hai controllato se quel canale,al momento della partita,fosse criptato?

Non ho possibilità ora di verificare ma lyngsat e altri siti lo danno FTA il canale ERT3 a differenza di ERT1 e ERT2

Ultima modifica:
boh io lho vista in chiaro.devo controllare il mio dec.
per avere un riscontro...tu hai controllato se quel canale,al momento della partita,fosse criptato?

non ho controllato, ma normalmente i canali greci a 39 est sono tutti codificati in biss h24...

poi è possibile che in alcuni momenti, per ragioni di manutenzione del sistema, rimangano in chiaro per un po' (ad esempio, la settimana scorsa anche tutta Total TV a 16 est è rimasta in chiaro per un po' di tempo)...magari oggi è uno di quei casi...:eusa_think:

senza contare che le biss di quel bouquet sono notoriamente conosciute e tutti i dec "alternativi" con quel genere di funzionalità li aprono senza problemi (non è che avete dei dec del genere e nemmeno vi siete accorti delle "magie" che fanno?)...;)

non ho controllato, ma normalmente i canali greci a 39 est sono tutti codificati in biss h24...

poi è possibile che in alcuni momenti, per ragioni di manutenzione del sistema, rimangano in chiaro per un po' (ad esempio, la settimana scorsa anche tutta Total TV a 16 est è rimasta in chiaro per un po' di tempo)...magari oggi è uno di quei casi...:eusa_think:

senza contare che le biss di quel bouquet sono notoriamente conosciute e tutti i dec "alternativi" con quel genere di funzionalità li aprono senza problemi (non è che avete dei dec del genere e nemmeno vi siete accorti delle "magie" che fanno?)...;)

magari son stato fortunato e oggi non criptavano..oppure ho il dec magico a mia insaputa.:happy3:

Volevo recuperare una delle partite della mattina di oggi su Livebasketball.tv, ma non ci sono sul sito. Compaiono solamente quelle del pomeriggio, ma è visibile solo Repubblica Ceca-USA, le altre hanno la funzione Reminder come si dovessero ancora giocare. Cioè su 8 partite giocate oggi, on demand è recuperabile soltanto una. Mah!
Risolto. Non devo andare in Schedule, bensì in Videos.

Ultima modifica:
Oggi sono stati più veloci a caricare gli on demand e i condensed games. Ieri sono apparsi solo nel tardo pomeriggio/sera anche per le partite del primo mattino.

Oggi sono stati più veloci a caricare gli on demand e i condensed games. Ieri sono apparsi solo nel tardo pomeriggio/sera anche per le partite del primo mattino.
Oggi mi sono trovato malissimo. Volevo guardare Grecia-Montenegro on demand. Partiva il video con una qualità molto buona, ma puntualmente ogni volta, dopo circa un minuto, saltava e ripartiva dall'inizio con una qualità pessima, come se fosse appannato.

Ultima modifica:
Brava FIBA!

Davvero un bel servizio: condensed games e daily shows caricati velocemente e ben curati.

La Turchia è semplicemente un Brasile che ce l'ha fatta (chi ha visto anche Brasile vs Grecia capirà [emoji3])

La Turchia è semplicemente un Brasile che ce l'ha fatta (chi ha visto anche Brasile vs Grecia capirà [emoji3])
...Che ce l'ha fatta a buttarla nel cesso. [emoji23] MUP del match Osman. Prima fa fallo sul tiro da 3 di Tatum a 1 decimo alla fine; poi nel supplementare fa un bello 0/2 ai liberi nell'ultimo minuto. Louzada deve solo ringraziare l'errore al terzo tiro libero di Sloukas perché quel fallo sul greco che tirava da 3 da 20 metri è da lavori forzati. [emoji4]

Risulta nel app che la partita porto rico vs tunisia sostituisce angola filippine su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso