Ert3 canale greco ma sui 39Est
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in francia e in germania ad esempio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in francia e in germania ad esempio?
non è in chiaro quel canale...nessuno dei Greci lo è...![]()
non è in chiaro quel canale...nessuno dei Greci lo è...![]()
boh io lho vista in chiaro.devo controllare il mio dec.
per avere un riscontro...tu hai controllato se quel canale,al momento della partita,fosse criptato?
boh io lho vista in chiaro.devo controllare il mio dec.
per avere un riscontro...tu hai controllato se quel canale,al momento della partita,fosse criptato?
non ho controllato, ma normalmente i canali greci a 39 est sono tutti codificati in biss h24...
poi è possibile che in alcuni momenti, per ragioni di manutenzione del sistema, rimangano in chiaro per un po' (ad esempio, la settimana scorsa anche tutta Total TV a 16 est è rimasta in chiaro per un po' di tempo)...magari oggi è uno di quei casi...
senza contare che le biss di quel bouquet sono notoriamente conosciute e tutti i dec "alternativi" con quel genere di funzionalità li aprono senza problemi (non è che avete dei dec del genere e nemmeno vi siete accorti delle "magie" che fanno?)...![]()
Oggi mi sono trovato malissimo. Volevo guardare Grecia-Montenegro on demand. Partiva il video con una qualità molto buona, ma puntualmente ogni volta, dopo circa un minuto, saltava e ripartiva dall'inizio con una qualità pessima, come se fosse appannato.Oggi sono stati più veloci a caricare gli on demand e i condensed games. Ieri sono apparsi solo nel tardo pomeriggio/sera anche per le partite del primo mattino.
oltre su sky si può vedere in chiaro da altre parti sul satellite?
Qualcuno ha verificato sull'ungherese M4 Sport sui 9° est se mettono il solito cartello al posto della diretta?
Eh sì, il cartello è inesorabile per il mondiale di basket.
Oggi sono stati più veloci a caricare gli on demand e i condensed games. Ieri sono apparsi solo nel tardo pomeriggio/sera anche per le partite del primo mattino.
...Che ce l'ha fatta a buttarla nel cesso. [emoji23] MUP del match Osman. Prima fa fallo sul tiro da 3 di Tatum a 1 decimo alla fine; poi nel supplementare fa un bello 0/2 ai liberi nell'ultimo minuto. Louzada deve solo ringraziare l'errore al terzo tiro libero di Sloukas perché quel fallo sul greco che tirava da 3 da 20 metri è da lavori forzati. [emoji4]La Turchia è semplicemente un Brasile che ce l'ha fatta (chi ha visto anche Brasile vs Grecia capirà [emoji3])