Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma infatti era + una cosa a godo...liebherr ha scritto:se inquadri bene la situazione spesso si trova sempre la soluzione anche economica
ma infatti c'è un detto "CIO' CHE E' VERO OGGI NON E' VERO DOMANI" se ci pensi è cosìliebherr ha scritto:l'importante è vedere quello che ti interessa e con la minor spesa..tanto poi è sempre tutto in movimento
hai voglia a fare il tuo bell'impianto poi dopo magari c'è l'asta per la lte e ti ritrovi una altra tv che ti sparazza un segnale interferente che ti spiana quello che vuoi ricevere tu
per le trappole ho visto sul catalogo helmann che ce ne sono di "toste" che vengono dichiarate di non creare problemi ai vicini
si li avevo già visti ma hanno prezzi esageratiDomtechnik76 ha scritto:Se ti puo' interessare guarda questo.
http://www.my-tek.it/prodotti/filters/filtri-passacanali
Io ho comprato un filtro passa canale a 4 canali per casa dei mie genitori Visto e ho miscelato i canali dalla Maiella che mancano dalla Postazione di Vico del Gargano (37,21,28 e 45)
Se guardi bene ci sono anche quelli soppressori...
ciao
carlo201983 ha scritto:si li avevo già visti ma hanno prezzi esagerati![]()
mi sono loggato sul sito ed il prezzo del filtro passacanale a 4 costa la bellezza di 60 euri.. altro che 20Domtechnik76 ha scritto:Cmq sono buoni.Poi di pende da te cosa vuoi spendere pero' credo che nessuno ti da un filtro a 4 celle a 20,25 euro...
carlo201983 ha scritto:mi sono loggato sul sito ed il prezzo del filtro passacanale a 4 costa la bellezza di 60 euri.. altro che 20![]()
forse nn ci stiamo capendo sono stato sul sito della MY-TEK è un semplice passacanale a 4 celle costa la bellezza di 60 euri è estremamente esagerato ..Domtechnik76 ha scritto:Ascolta fa passare 4 canali di cui uno a tre celle e gli altri a due.
Poi c'e' anche quello ad un solo canale che costa 20-25 euro.
Se poi tu vuoi quelli attivi della fracarro mi risultano 75 euro uno,che fa passare un solo canale.
Dipende sempre quello che tu vuoi farestat baun.
vista pure quest'azienda ha solo trappole a 4 celle ma di passacanale ne ha massimo a 2 canaliliebherr ha scritto:allora compra da fetmultimedia
aspetta aspetta che nn ho capitoliebherr ha scritto:dividi il segnale in 2 e poi lo rimisceli..perchè poi alla fine questo avviene anche in quelli monoblocco da 4 canali![]()
carlo201983 ha scritto:Vorresti forse dire di utilizzare 2 passa canale in cascata? Questo intendevi dire??
+ che partitore uno splitter.. con un partitore andrei ad attenuare un pò nn ti pare ?liebherr ha scritto:e no in cascata non funzionano perchè dal primo passano SOLO 2 canali e l'altro 2 canali diversi e alla fine non passa nulla![]()
dividi il segnale con un partitore e colleghi "in parallelo" i 2 filtri da 2 canali cadauno e poi rimisceli le uscite
ma occhio che se hai segnali debolucci rischi di perderli e allora in questo caso nulla ti vieta di puntare 2 antenne verso la stessa direzione e tiri giù 2 canali da una antenna e altri 2 dall'altra
Me lo indichi uno splitter che faccia al caso tuo senza perdite ?carlo201983 ha scritto:+ che partitore uno splitter.. con un partitore andrei ad attenuare un pò nn ti pare ?![]()