Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me (ruvo) flux si prendeva su 2 frequenze:paolo68 ha scritto:Pardon, ho commesso lo stesso errore: il canale è il 28!
Papu ha scritto:Ho notato che il mux B ha un segnale migliore dell'A, peccato che per ora non ci sono grosse novità.
si hai ragione, io non ho verificato...ma credevo che la fonte fosse attendibile...Ruben Corda ha scritto:Ma ne sei sicuro? Magari lo ha detto tanto per fare zavorra, non ci credo; voglio una fonte realmente attendibile che lo dimostri.
Per il bene della corretta informazione, non è trasparente riportare una notizia presa da una fonte senza averne le prove concrete.
Almeno io sono realmente attendibile.
Da sempre.
Esattamente, devono aggiungere altri due canali.armando.dg ha scritto:Per cui e' prevedibile che molto presto aggiungano altri canali anche non di Telecom, dal momento che una percentuale di canali in ogni mux deve essere affittata a terzi.
dj GCE ha scritto:Esattamente, devono aggiungere altri due canali.
Da ieri a Gioia tauro si riceve il Mux B: un sogno poter vedere questi canali in DTT (e nel frattempo aspetto la Cartapiù...)
Scusate l'OT ma urge una precisazione.Ruben Corda ha scritto:Ma ne sei sicuro? Magari lo ha detto tanto per fare zavorra, non ci credo; voglio una fonte realmente attendibile che lo dimostri.
Per il bene della corretta informazione, non è trasparente riportare una notizia presa da una fonte senza averne le prove concrete.
Almeno io sono realmente attendibile.
Da sempre.
Non ne sono sicuro ma dall'antenna messa in orizzontale dovrei prendere tutto dal CDM mentre da quella più piccola messa in verticale dovrei prendere solo qualche canale analogico da Montoso.ERCOLINO ha scritto:Il Mux B di LA 7 (ch 54 orizzontale) trasmette da Superga ,mentre quello A sul (ch 68 Orizzontale) dal Colle della Maddalena.
Tu l'A però lo dovresti prendere dal ch 68 Verticale dal Bricco del Dente che è + vicino.
::
Ho notato che sul mux A è migliorata la qualità di la7 sport.. mentre sul B è stata inserita l'interattività ad MTV e LA7 la fortuna è che sul MUX B retecapri occupa poca banda xè è rimasta schifosa in tema di qualità e audio!!DTTutente ha scritto:Invece di spostare SITCOM 1, spostano RETECAPRI!!!![]()
Ma porca miseria... cominciano già a ridurre la qualitàZwobot ha scritto:...Ora l'audio di MTV fa schifo su entrambi i mux, e Retecapri è passata nel mux B.
[...]
MTV ITALIA (ora con audio a 128 invece che a 384, quindi uguale a quello del mux A)
Boothby ha scritto:Ma porca miseria... cominciano già a ridurre la qualità
Flux invece com'è? E' sempre buono?
daWsOn_s ha scritto:ma per quale motivo MTV è diventato pure al B a 128kbit, incompetentI!
Roba da pazzi!!Zwobot ha scritto:Sì, Flux è rimasto inalterato, ed è molto buono!
Da notare che il Flux rimasto attivo, è la copia attivata due giorni prima che appaia la infocard di Qoob, che è andata a sostituire il Flux che si è visto fino al 20 novembre.
Infatti, incompetenti veramente. Tale modifica verrà avvertita anche nell'analogico, laddove i ripetitori vengono alimentati con questo segnale.
m4ybe ha scritto:Roba da pazzi!!
Proprio stamattina controllavo la7 e mtv sul mux B.
L'audio di mtv aveva un bitrate di 45 Kbps mentre nel mux A solo 15. Ora sono entrambi a 15! Anche a te il programma che usi da questi valori?
Per quanto riguarda il flusso video tutto è inalterato. Cmq gli squadrettamenti li noto anche se in minor misura anche su mtv del mux B guardando in tv...o li vedo solo io?