Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi tutto può succedere in FM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Collegata RTL Rock sui 108.7 ex Cassadritta da Castello della Bufala (CX)
107.8Collegata RTL Rock sui 108.7 ex Cassadritta da Castello della Bufala (CX)
Che poi ieri l'ho ascoltata un po' per curiosità, è una roba immonda (giustamente, visto l'editore...)Collegata RTL Rock sui 108.7 ex Cassadritta da Castello della Bufala (CX)
Che poi ieri l'ho ascoltata un po' per curiosità, è una roba immonda (giustamente, visto l'editore...)
no, farà un programma su Radio Italia con Enzo Miccio... "il Massimo del Miccio"Noooooo!!!!!
E Massimo er Gladiatore è passato per caso a Radio Zeta?![]()
Vogliono o devono??Beh che colpa ne hanno loro? Se le locali vogliono vendere...
Molto bene mi sembra un po' azzardato...però può anche essere un buon consiglio...la pratica di decenni ha insegnato che talvolta ciò che dici è vero.Attivati i 92.4 di KissKiss per Reggio Emilia da Scandiano/Monte Evangelo-Via Bottegaro, 2 (re), che però vanno ad interferire con i 92.3 da Sestola/Monte Cimone-Pian Cavallaro (mo) sempre di KissKiss, con qualche microsecondo di ritardo tra le 2 frequenze, fastidioso nello switch dell'autoradio tra una frequenza a l'altra.
Perché non spostare a 92.3? Fare isocanale? Si ascolterebbe molto bene sia a Modena che a Reggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto bene mi sembra un po' azzardato...però può anche essere un buon consiglio...la pratica di decenni ha insegnato che talvolta ciò che dici è vero.
Comunque la logica pare essere di gap filler, visto che il Cimone serve Reggio molto male.
Sempre a proposito di Reggio ho notato che (abbastanza assurdamente, a meno che non ci sia sotto qualcosa) in montagna anzichè Lattemiele sui 95.00 c'è una portante muta con RDS "RADIO ERRE 95".
Per i non reggiani ricordiamo che recentemente Radio Erre, (storica radio fondata da Enzo Persuader e compagnia bella nel 1978, dopo la loro fuoriuscita da Radioreggio, di cui erano voci fin dal 1975), è scomparsa, cedendo la frequenza a Lattemiele.