FM NEWS: Tempo Reale-

Ma Temporadio che fine ha fatto che la frequenza per la città di Mantova 96,9 si ascolta RDS? e nel alto mantovano 100,100 se la ascolta ancora?

Che poi ieri l'ho ascoltata un po' per curiosità, è una roba immonda (giustamente, visto l'editore...)

E' un'ingiustizia che le piccole radio indipendenti e veramente libere come Radio Cassadritta debbano chiudere per fare posto ai potenti network nazionali !!!1!!!1!11

Attivati nuovamente a Palermo i 91,70 MHz di RTL 102.5 e sono sicuro che è impossibile che si tratti di Lipari in quanto il segnale è molto stabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attivati i 92.4 di KissKiss per Reggio Emilia da Scandiano/Monte Evangelo-Via Bottegaro, 2 (re), che però vanno ad interferire con i 92.3 da Sestola/Monte Cimone-Pian Cavallaro (mo) sempre di KissKiss, con qualche microsecondo di ritardo tra le 2 frequenze, fastidioso nello switch dell'autoradio tra una frequenza a l'altra.
Perché non spostare a 92.3? Fare isocanale? Si ascolterebbe molto bene sia a Modena che a Reggio

Attivati i 92.4 di KissKiss per Reggio Emilia da Scandiano/Monte Evangelo-Via Bottegaro, 2 (re), che però vanno ad interferire con i 92.3 da Sestola/Monte Cimone-Pian Cavallaro (mo) sempre di KissKiss, con qualche microsecondo di ritardo tra le 2 frequenze, fastidioso nello switch dell'autoradio tra una frequenza a l'altra.
Perché non spostare a 92.3? Fare isocanale? Si ascolterebbe molto bene sia a Modena che a Reggio

Molto bene mi sembra un po' azzardato...però può anche essere un buon consiglio...la pratica di decenni ha insegnato che talvolta ciò che dici è vero.
Comunque la logica pare essere di gap filler, visto che il Cimone serve Reggio molto male.
Sempre a proposito di Reggio ho notato che (abbastanza assurdamente, a meno che non ci sia sotto qualcosa) in montagna anzichè Lattemiele sui 95.00 c'è una portante muta con RDS "RADIO ERRE 95".
Per i non reggiani ricordiamo che recentemente Radio Erre, (storica radio fondata da Enzo Persuader e compagnia bella nel 1978, dopo la loro fuoriuscita da Radioreggio, di cui erano voci fin dal 1975), è scomparsa, cedendo la frequenza a Lattemiele.

In portante muta da oltre 15 giorni i 104.9 di Radio Zeta l'italiana da Poggio Barone x l'Appennino bolognese!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Molto bene mi sembra un po' azzardato...però può anche essere un buon consiglio...la pratica di decenni ha insegnato che talvolta ciò che dici è vero.
Comunque la logica pare essere di gap filler, visto che il Cimone serve Reggio molto male.
Sempre a proposito di Reggio ho notato che (abbastanza assurdamente, a meno che non ci sia sotto qualcosa) in montagna anzichè Lattemiele sui 95.00 c'è una portante muta con RDS "RADIO ERRE 95".
Per i non reggiani ricordiamo che recentemente Radio Erre, (storica radio fondata da Enzo Persuader e compagnia bella nel 1978, dopo la loro fuoriuscita da Radioreggio, di cui erano voci fin dal 1975), è scomparsa, cedendo la frequenza a Lattemiele.

Ieri erano entrambe le frequenze in portante muta, poi verso le 18:00 è ripartita la 92.4, restando muta la 92.3, poi questa mattina è ripartita anche la 92.3.
Mi sa che ci stanno lavorando, ma lasciarle così a Reggio KissKiss è inascoltabile, si disturbano tra di loro, si ascolta male sia su 92.3 che 92.4.
Io spero che spostano a 92.3 così la parte che arriva male dal cimone la copre monte evangelo e non dico "molto bene" ma molto meglio di adesso si sentirà a Reggio

In Piemonte/Lombardia girate a Radio Freccia le frequenze di UP Radio (tranne i 101.9 milanesi che vanno a RTL). Dovrebbero essere (dal sito di UP radio):
FM 95.100 Cernusco – Martesana
FM 95.100 – Varese + Como + Lago Maggiore – Verbania + Novara
FM 95.000 e FM 98.200 – Como città e lago
FM 97.300 – Svizzera: Lugano
FM 96.300 – Novara – Vercelli
FM 93.500 – Borgosesia e bassa Valsesia +FM 96.000 Varallo
FM 95.200 – Biella
FM 95.100 – Alagna – Mera
FM 90.900 – Torino città e provincia

Collegati i 95 MHz (ex Radio Liberty) con Radio Time a Castelvetrano dal TX di Via Sirtori ;)
Il nuovo PS è T_I_M_E_ / LIBERTY_ (senza underscore)

Indietro
Alto Basso