Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Probabilmente Radio Studio Più sta arrivando anche in Sicilia 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Copre solo zone turistiche. Polignano Gallipoli la riviera adriaticaDa qualche giorno arriva a Varese con buona potenza un 95.9 di RDS (Radio Dimensione Suono)..da dove salta fuori che non risulta da nessuna parte? Può essere che sia un cambio frequenza del 95.8 di Massino Visconti?
Radio Studio più in Sicilia? attiva impianti random in giro per l'Italia?![]()
Ieri erano entrambe le frequenze in portante muta, poi verso le 18:00 è ripartita la 92.4, restando muta la 92.3, poi questa mattina è ripartita anche la 92.3.
Mi sa che ci stanno lavorando, ma lasciarle così a Reggio KissKiss è inascoltabile, si disturbano tra di loro, si ascolta male sia su 92.3 che 92.4.
Io spero che spostano a 92.3 così la parte che arriva male dal cimone la copre monte evangelo e non dico "molto bene" ma molto meglio di adesso si sentirà a Reggio
Da qualche giorno arriva a Varese con buona potenza un 95.9 di RDS (Radio Dimensione Suono)..da dove salta fuori che non risulta da nessuna parte? Può essere che sia un cambio frequenza del 95.8 di Massino Visconti?
Radio Studio più in Sicilia? attiva impianti random in giro per l'Italia?![]()
Nuovo logo per Radio Monte Carlo 2, cambierà anche l'RDS in RMC 2?