FM NEWS: Tempo Reale-

Probabilmente Radio Studio Più sta arrivando anche in Sicilia :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attivati i 97,6 MHz (ex LatteMiele) di Radio Studio Più dal TX di Canicattì - Contrada Bastianella ;)

Radio Cosenza Centrale cede la propria rete a Radio Freccia

Cosenza e Provincia FM 100.00
Catanzaro e Provincia FM100.400
Valle del Crati FM 94.00
Costa Ionica FM 100.00
Costa Tirrenica FM 104.300

Radio Studio 3 Decollatura (Cz) Calabria ha ceduto la propria rete a RTL 102.5 frequenze 97.900 102.200 90.100

Da qualche giorno arriva a Varese con buona potenza un 95.9 di RDS (Radio Dimensione Suono)..da dove salta fuori che non risulta da nessuna parte? Può essere che sia un cambio frequenza del 95.8 di Massino Visconti?

Radio Studio più in Sicilia? attiva impianti random in giro per l'Italia? :)

Ultima modifica:
Da qualche giorno arriva a Varese con buona potenza un 95.9 di RDS (Radio Dimensione Suono)..da dove salta fuori che non risulta da nessuna parte? Può essere che sia un cambio frequenza del 95.8 di Massino Visconti?

Copre solo zone turistiche. Polignano Gallipoli la riviera adriatica

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ieri erano entrambe le frequenze in portante muta, poi verso le 18:00 è ripartita la 92.4, restando muta la 92.3, poi questa mattina è ripartita anche la 92.3.
Mi sa che ci stanno lavorando, ma lasciarle così a Reggio KissKiss è inascoltabile, si disturbano tra di loro, si ascolta male sia su 92.3 che 92.4.
Io spero che spostano a 92.3 così la parte che arriva male dal cimone la copre monte evangelo e non dico "molto bene" ma molto meglio di adesso si sentirà a Reggio

Migliorata notevolmente a Reggio Emilia la frequenza 92.3 di KissKiss già da ieri,ma in alcune zone andava in portante muta sempre sulla stessa frequenza perché 1 dei due impianti era muto.
Stamattina tutto funziona bene, mi sa che è stato fatto quello che volevo io

Rai GR Parlamento sui 100.4 da Vesalla/Pizzo Cornacchia (Brione - BS) sono mesi che trasmette soltanto rumore (rumore che descriverei come quello di un elicottero) ... Possibile che non se ne siano ancora accorti?

Nuova frequenza per Radio 105 a Reggio Emilia , l'emittente milanese subentra a R101 sui cittadini 92.600

mi autoquoto :)
per quanto riguarda i 95.9 di RDS a Varese sul sito agcom risulta accatastato un impianto in viale Borri a Varese (quindi traliccio nel convento francescani dove ci sono anche Radio Italia anni 60 ed eurodab), probabilmente si tratta di qualche frequenza da tempo inutilizzata.

per Radio Studio più invece, gli impianti sull'appennino Reggiano sono attivi? sono passato qualche volta da Reggio Emilia negli ultimi mesi ma sulle frequenze dichiarate non si sente nulla.

grazie!
ps: il sito Agcom quanto è aggiornato? ci sono un sacco di cose che non tornano ;)

Ieri notte i 106.5 di Virgin a Catania sono passati a Radio 105. Continuano le operazioni per sistemare il segnale in varie zone d'Italia... speriamo bene

Cambio RDS in corso per Radio Monte Carlo 2 :D
Switchato Torino da MC 2 a RMC2, il resto delle frequenze dovrebbe già essere RMC2. Si attendono nuovi upgrade ;)

Peccato che dopo 38 anni abbia chiuso i battenti, al momento l'emittente dovrebbe essere On Air su streaming

Questi padovani si stanno espandendo in ogni dove...!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Da qualche momento Radio Monte Carlo 2 ha cambiato il PS da MC 2 a RMC2 su Monte Pellegrino su frequenza 95.80 MHz

Prossimamente Radio Studio Sicar (92,30 MHz da Monte Pellegrino) diventeranno Time 90, sarà la seconda emittente di Radio Time e sarà a tutta anni '90 ;)

Indietro
Alto Basso