Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
#beatLA, poi che i Rams giochino in casa é tutto da vedere... stub hub ha detto che il championship é la partita più venduta sulla loro piattaforma di sempre SoFi é una azienda di SF quindi anche tutti i biglietti aziendali sono dei faithful

il mio pronostico é rams - chiefs. :evil5:

Intendevo "di casa" in senso formale, ovvero che giocherebbe nello stesso stadio in cui disputa quelli che il calendario definisce "home games"...

Sappiamo bene che i Rams (e ancor più i Chargers) spesso non sono la squadra più tifata al So.Fi stadium...

Intendevo "di casa" in senso formale, ovvero che giocherebbe nello stesso stadio in cui disputa quelli che il calendario definisce "home games"...

Sappiamo bene che i Rams (e ancor più i Chargers) spesso non sono la squadra più tifata al So.Fi stadium...

si ma vincono i Rams, é palese, hanno Stafford, Ramsey, Donald, Von Miller, Kupp, OBJ, troppa roba forse anche per i Chiefs!

Pare che Tom Brady abbia deciso di ritirarsi

senza "pare"...;)

è arrivata la conferma di ciò che si sapeva da qualche giorno...

https://www.cbssports.com/nfl/news/...-with-the-patriots-and-buccaneers-per-report/

lo sport giocato perde una delle sue figure più iconiche...

non sono mai stato un suo grande fan (casomai, della moglie :D :laughing7:), ma ho sempre riconosciuto e ammirato le sue capacità...senza di lui, la NFL non sarà più la stessa (anche se la lega gode comunque di ottima salute, con giocatori eccezionali...non avrà certo un calo di interesse per il suo ritiro)...

Mi permetto di dire la mia, anche se non sono molto esperto di NFL…Nel tennis quando si è ritirato Sampras dicevano che non ci sarebbe stato nessun altro come lui, poi sono arrivati Djokovic, Nadal e Federer che lo hanno “sovrastato”…Forse anche nella NFL avremo uno o più “successori” di Brady…

Mi permetto di dire la mia, anche se non sono molto esperto di NFL…Nel tennis quando si è ritirato Sampras dicevano che non ci sarebbe stato nessun altro come lui, poi sono arrivati Djokovic, Nadal e Federer che lo hanno “sovrastato”…Forse anche nella NFL avremo uno o più “successori” di Brady…

ma sul piano strettamente tecnico li abbiamo già...non è quello il problema...

certo che la sua presenza scenica, la sua personalità, il suo lato glamour saranno difficile da eguagliare...

il paragone con il tennis non è del tutto corretto proprio per quell'aspetto (nessuno dei big 3 della racchetta, per quanto eccezionali siano sul campo, ha una presa sul pubblico che va al di là del gioco stesso come quella di Brady e il football)...

Non ho mai tifato per lui, non mi era neanche simpatico, ma è stato il più grande ed il più vincente, niente da dire. Ha passato di popolarità un certo Joe Montana e non era cosa facile

Mi sembra che Federer abbia avuto un grande “impatto mediatico” in tutto il mondo…Un po’ come Agassi trent’anni fa…

I miei pronostici: credo partite molto incerte, spero emozionanti come quelle dello scorso weekend...

Dico Kansas City da una parte ma non così facilmente: se i Bengals tengono in difesa, con le armi che hanno in attacco possono creare problemi e sono comunque abbastanza "liberi mentalmente" stando ai pronostici, anche se arrivati a questo punto il ragionamento lascia un po il tempo che trova.

L'altra per me è una scommessa: secondo me ci sono le stesse possibilità che sia una partita punto a punto o un blowout (giusto per non sbagliare pronostici :lol:), a sto punto dico San Francisco perchè fin qui ci sono arrivati "bene", Los Angeles secondo me l'ha subito il colpo di quella rimonta domenica scorsa; forse hanno perso un po di sicurezza.

Una statistica: è dal 2009 che nessuno tra il Tom Brady di cui sopra o Aaron Rodgers non saranno presenti in campo nel Championship Weekend.

Fortunatamente la bufera di neve che ha interessato il New England e NY non è arrivata a Kansas City anzi, temperature gradevoli (per la stagione), 2 o 3 gradi sopra zero.

Exploit pazzesco dei bengals che si guadagnano meritatamente il superbowl.
KC ha smesso di giocare all'intervallo.

Beh gli ultimi due possessi di Mahomes non sono stati alla sua altezza comunque, ha vinto chi ha osato di più

In più di una occasione mi è sembrato in preda a delirio di onnipotenza, per non lanciare la palla fuori ha perso molte yards.
Il team dalla propria ha la colpa di aver buttato via 3 punti certi a fine 2 quarto per giocare un 4 down non così sicuro per un Td.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Per questi playoff nessuna squadra ha stracciato l'altra, tutte partite decise all'ultimo minuto
troppo equilibrate a questo punto è meglio un torneo che eliminazioni dirette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso