Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi non è certa solo la rinuncia di Sky, ma anche l'acquista da parte di raisat?

Accidenti, sarebbe la pietra tombale sulla speranza di una full NASN...
:(

PS: è verissimo che raisat è gratis e pure in digitale... ma chi la guarda?? O si adegua fornendo una programmazione puntuale e soprattutto accessibile (non limitata ad una sconosciuta sottopagina di televideo), o resterà cosa da iniziati (o nemmeno questi, se non si riesce a conoscere in tempo orari e programmi)...

Forzalane ha scritto:
E se in RAI non sono dei fessi, o li hanno pagati quattro soldi prendendoli non esclusivi, o li hanno blindati a prova di NASN.

Tipo il basket ncaa insomma? :p
La mia unica speranza è proprio invece che sky e la rai si siano accordati per risparmiare entrambe e mandare le partite su raisport e su nasn

Gisko77 ha scritto:
Tipo il basket ncaa insomma? :p
La mia unica speranza è proprio invece che sky e la rai si siano accordati per risparmiare entrambe e mandare le partite su raisport e su nasn
Oppure, come penso io, su RaiSport e su SkySport

Questa purtroppo è una ulteriore conferma delle voci che mi erano arrivate e di cui avevo chiesto conferma.Anche la mia fonte è altrettanto credibile e ni ha già ventilato un progressivo disinteresse per l'NBA.:icon_twisted:

mao63 ha scritto:
Questa purtroppo è una ulteriore conferma delle voci che mi erano arrivate e di cui avevo chiesto conferma.Anche la mia fonte è altrettanto credibile e ni ha già ventilato un progressivo disinteresse per l'NBA.:icon_twisted:
Il basket è il secondo sport in italia, ci sono tre italiani che giocono in quella lega. Non credo che diminuiscono le partite, ne avremo sempre tre a settimana. (piu SportItalia ovviamente)

dado88 ha scritto:
Il basket è il secondo sport in italia, ci sono tre italiani che giocono in quella lega. Non credo che diminuiscono le partite, ne avremo sempre tre a settimana. (piu SportItalia ovviamente)
Usiamo il condizionale se facciamo supposizioni no?

Forzalane ha scritto:
I contratti si cambiano, si annullano, si cedono...
Fino a quando non leggo niente di ufficiale non crederò a niente (non c'e' lo con te amico, che sia chiaro)

No no, lo so che non ce l'hai con me e hai perfettamente ragione ad aspettare l'ufficialità.
Io sarei curioso di sentire un parere di DigitalSat, visto che di solito hanno i mezzi per fare le dovute verifiche, ma non voglio mettere in difficoltà nessuno, nè costringerlo a lavorare più del dovuto, se la questione non è ritenuta di interesse. ;)

Io continuo a non riuscire a capire una politica del genere :(

Dopo aver portato NASN, con un infinità di partite di MLB, NHL, college basket e football di cui diverse anche in HD, vanno a tagliare proprio i due sport americani più popolari?
con Eurosport HD erano ad un passo dalla perfezione, ma questa sarebbe una mazzata troppo pesante

In realtà a meno di interviste da parte di giornalisti non mi aspetto grosse comunicazioni ufficiali a breve. I comunicati stampa si fanno per annnunciare nuovi canali o nuovi programmi non per dire "non facciamo più la NFL".... secondo me o glielo chiede qualcuno oppure ufficialmente ce ne accorgiamo a settembre !

tintoria1 ha scritto:
In realtà a meno di interviste da parte di giornalisti non mi aspetto grosse comunicazioni ufficiali a breve. I comunicati stampa si fanno per annnunciare nuovi canali o nuovi programmi non per dire "non facciamo più la NFL".... secondo me o glielo chiede qualcuno oppure ufficialmente ce ne accorgiamo a settembre !
Questo è vero, ma se la Rai ha preso i diritti secondo te un comunicato ufficiale non lo fanno?? Se Giosco e Satred ci possono informare sarebbe molto bello, ma non credo che possono chiedere solo per una voce che gira

Cmq ragazzi, se tutti gli sport americani dovessero passare su nasn (e su nasn soltanto)...
...beh, lasciatemi dire che non è la stessa cosa (anche a parita di partite trasmesse, o persino con un incremento modesto) di vederli su skysport. Per quanto mi riguarda sarebbe un impoverimento importante del pacchetto sport.

Con le dovute differenze (prendetela con le pinze) è come il solito discorso di dire che sky trasmette tutti gli slam di tennis perchè i tre non coperti da skysport passano cmq su eurosport.
Sappiamo bene che non è la stessa cosa.

PS: per inciso non denigrerei eccessivamente raisport sat... che diversi passi avanti, sia sul piano del palinsesto, sia su quello tencologico, li ha fatti. (adesso manca qualche passo ijn termini di professionalità).

Comunque adesso che sui canali sky sport sono tornati baseball e hochey non riesco a pensare che possa sparire il football ,finchè non lo vedo non ci credo

ieri credo di essermi posizionato per la prima volta su RaiSport e mi e' venuta tanta tristezza.. se in tutti i casi la trasmissione non sara' all'altezza al 99% mandero' disdetta dello sport (ero gia' rimasto molto deluso dalla mancanza della NASCAR!)

ma e' ufficiale niente nfl su skysport? io nn ci credo... hanno fatto il contratto nasn tipo uk x evitare di comprare due volti i diritti e ora lasciano i diritti nfl lo sport dopo l nba piu' popolare nn ci credo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso