Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x me lo manda in onda sky la nfl nn facciamo allarmismi x niente... allora anche l ncaa di basket nn dovrebbe mandarla in onda ne sky ne nasn ma io nn ci credo... anzi io spero che con raisport aumentino la partite di nfl trasmesse FIGATA!!! Chi sarebbe il commentatore? Franco Lauro...

ma nn c'è qualcuno della redazione di digital Sat che puo aiutare noi appassionati di NFL a diradare le ombre che ci sono riguardo i diritti NFL su SKY????

elvisca ha scritto:
x me lo manda in onda sky la nfl nn facciamo allarmismi x niente... allora anche l ncaa di basket nn dovrebbe mandarla in onda ne sky ne nasn ma io nn ci credo... anzi io spero che con raisport aumentino la partite di nfl trasmesse FIGATA!!! Chi sarebbe il commentatore? Franco Lauro...
Anch'io la penso cosi, poi anch'e' lo scorso anno sul palinsesto di RaiSport c'era la nfl ma non è mai andata in onda. Questo anno la NCAA di basket la vedremo su RaiSport+ e su NASN (con una partita su skysport).

P.S. Nel palinsesto di RS ho letto anch'e' di hochey sul ghiaccio per caso si tratta di NHL? :D :D

Domattina che ho un pò di tempo chiamo e disdico motivando la mancata trasmissione della NFL. Possibili reazioni:

1. Ne prendono atto e mi dicono "buona fortuna"
2. Rispondono "notizia assolutamente falsa, stessa copertura anno scorso + qualcuna in HD"
3. "Si è vero, ma la nostra offerta è comunqe molto ricca quindi non deve disdire".

Vi farò sapere :D

tintoria1 ha scritto:
Domattina che ho un pò di tempo chiamo e disdico motivando la mancata trasmissione della NFL. Possibili reazioni:

2. Rispondono "notizia assolutamente falsa, stessa copertura anno scorso + qualcuna in HD"
3. "Si è vero, ma la nostra offerta è comunqe molto ricca quindi non deve disdire".

contento te....

tintoria1 ha scritto:

Scommetto sulla numero 3

Ho chiamato sky e mi hanno detto che purtroppo non hanno nessuna anticipazione relativamente alla programmazione e quindi non possono nè confermare nè smentire (come d'altronde era lecito aspettarsi).
Poichè sono fuori i 30 giorni (scadenza 1 Agosto), mi hanno detto che in alternativa alla disdetta per cui pagherei comunque 60€, posso mandare fax per riduzione abbonamento ed è probabile che se allego la motivazione, l'abbonamento mi venga ridotto senza oneri aggiuntivi. Mah, tutto dipende da quali alternative di pay tv estere riesco a trovare.....:eusa_think:

secondo stiamo facendo tanto rumore x nulla... sky ha comprato i diritti e cosa fa nn li sfrutta.... secondo me nba e nfl saranno sempre su sky.... gia mi pregusto le partite nfl in hd dai nn scherziamo...

Diciamo che per ora lo streaming rappresenta veramente l'ultima spiaggia soprattutto considerando che ingenuamente confidavo in sky sport HD; speriamo che tra ripensamenti di sky, NASN Europe, feed satellitari, si riesca a vedere con qualità decente.

tintoria1 ha scritto:
l'ultima spiaggia soprattutto considerando che ingenuamente confidavo in sky sport HD

idem, una partita in HD come per l'MLB ci sarebbe stata bene, stesso discorso per l'NBA :eusa_whistle:

Mi sa che l'ultima speranza è NASN, altrimenti streaming... :(

dado88 ha scritto:
Allora?? Io ho seguto e continuero a farlo quel forum, gia avevo letto tutte le 20paggine del tred, cosa c'e' che "noi" non sappiamo??
tra l'altro nella lettera ha scritto una serie di bestialità tipo quella della pallavolo in tutte le salse è brutta forte..(ovvero prima la togliamo meglio è) oppure che fa finta di sapere che su sky sport1 c'è sempre stato il calcio.. mah.. per non parla del canale all news di cui già si bolla come ****ata quando nessuno sa ancora una cippa di nulla vabbè..

ah dado ha detto che il rugby su sky non ce deve sta... no leggila xchè fa un po ride...

china te capisco ma stavolta su certa roba hai toppato proprio

Ultima modifica:
andy83 ha scritto:
tra l'altro nella lettera ha scritto una serie di bestialità tipo quella della pallavolo in tutte le salse è brutta forte..(ovvero prima la togliamo meglio è) oppure che fa finta di sapere che su sky sport1 c'è sempre stato il calcio.. mah.. per non parla del canale all news di cui già si bolla come ****ata quando nessuno sa ancora una cippa di nulla vabbè..

ah dado ha detto che il rugby su sky non ce deve sta... no leggila xchè fa un po ride...

china te capisco ma stavolta su certa roba hai toppato proprio
Si la lettera lo letta, ovviamente sono d'accordo con tutti e due. China ha anch'e' detto qualcosa di corretto e qualcosa sbagliata. Io aspetto la risposta da parte di sky :D

dado88 ha scritto:
Si la lettera lo letta, ovviamente sono d'accordo con tutti e due. China ha anch'e' detto qualcosa di corretto e qualcosa sbagliata. Io aspetto la risposta da parte di sky :D
se mi parla di pallamano e del calcio russo ok

ma che in estate si fa finta che non ci siano eventi (SKY CHE CAVOLO DEVE DA???) che il rugby italiano sia tagliato non me pare (poi se non piace pazienza...) poi ho letto ora qualcuno di tagli già rimessi da sky...insomma uno facesse la battaglia x farsi da la nfl va bene ma non intaccando sport tipo la pallavolo che se non ci fosse sky bonanotte

andy83 ha scritto:
se mi parla di pallamano e del calcio russo ok

ma che in estate si fa finta che non ci siano eventi (SKY CHE CAVOLO DEVE DA???) che il rugby italiano sia tagliato non me pare (poi se non piace pazienza...) poi ho letto ora qualcuno di tagli già rimessi da sky...insomma uno facesse la battaglia x farsi da la nfl va bene ma non intaccando sport tipo la pallavolo che se non ci fosse sky bonanotte
Su questo sono d'accordo su di te, per quanto riguarda il super10 (questo il vero nome del camp. italiano di rugby) per un'anno sky non ha voluto prendere i diritti e sono il camp. è andato in onda (si fa per dire) sulla rai. Pallamano ci puo stare sul pacco sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso