Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora meglio: si può sapere se NASN ha nel frattempo acquistato i diritti per trasmettere NFL in Italia? Perchè non ce li aveva mica, eh?

Forzalane ha scritto:
Ancora meglio: si può sapere se NASN ha nel frattempo acquistato i diritti per trasmettere NFL in Italia? Perchè non ce li aveva mica, eh?

Bè, domani (5° compleanno) c'è l'inaugurazione della nuova sede Sky, a Milano Santa Giulia. Magari c'è una conferenza stampa di corredo... alla quale magari parteciperà qualche redattore di Digital-Sat...

Sembrerebbe che per quest'anno NASN non puo' trasmettere in Italia il feed EU perche' i diritti sono ancora una esclusiva.. che li detenga SKY o la RAI per loro non fa differenza, non hanno i diritti.

Che schifo...
Ma come si fa a non trasmettere lo sport piu' bello del mondo?
Raisport trametterà neanche tutti i playoffs e wildcard.
Per fortuna mi sembra che il sunday night lo farà vedere nfl.com

Ed io che pensavo a partite trasmesse anche nel formato HD...

secondo me a breve succedera nasn uk il canale completo di nasn con l nfl altra spiegazione nn mi do' nn credo che sky sia cosi fessa!!! pronto ad essere smentito!!! poi da quanto letto niente satelliteo sbaglio solo dtt?

ngheeeee ha scritto:
Sembrerebbe che per quest'anno NASN non puo' trasmettere in Italia il feed EU perche' i diritti sono ancora una esclusiva.. che li detenga SKY o la RAI per loro non fa differenza, non hanno i diritti.
la fonte?
nn facciamo piu confusione di quanto gia nn ce n'è...
te l'ha detto qualcuno o è una tua supposizione...

anche per esermpio il discorso che faceva suclo su endzone.. dice che sky ha ceduto a rai ma xchè allora trasmetterebbe solo 5 partite di playoff e il monday night
o so uguali o so diversi i diritti di sky e di rai

x il discorso domanda a rai dei diritti piuttosto che chiederli a nasn... xchè sembra che alla rai ormai sia tutto definito e dall'articolo su digital sat loro hanno avuto info da rai...
se poi qualcuno risce a chiedere anche a nasn meglio ... a me nn hanno risposto per ora e in genere negli anni passati nasn lo ha sempre fatto...
quindi per ora potrebbero nn anticipare nulla...

elvisca ha scritto:
secondo me a breve succedera nasn uk il canale completo di nasn con l nfl altra spiegazione nn mi do' nn credo che sky sia cosi fessa!!! pronto ad essere smentito!!! poi da quanto letto niente satelliteo sbaglio solo dtt?

Se RAI ha l'esclusiva e/o NASN non compra i diritti per l'Italia, è inutile sperare in uno switch su NASN Europe. Non dipende solo da Sky, insomma.
Quanto alla RAI, la programmazione è la stessa su DTT e SAT.
Bisognerà vedere se RAI deciderà di criptare e se lo farà per tutti o premetterà agli abbonati Sky di vedere comunque.

io ti ripero e sono convinto poi posso essere subito smentito che sky portera' nasn europe nella sua piattaforma nn ci vuole tanto ricordarti il tempo che ha impiegato x nasn di adesso venti giorni.... cmq la programmazione nfl se rimane questa e' scarsa da voto 4

elvisca ha scritto:
io ti ripero e sono convinto poi posso essere subito smentito che sky portera' nasn europe nella sua piattaforma nn ci vuole tanto ricordarti il tempo che ha impiegato x nasn di adesso venti giorni.... cmq la programmazione nfl se rimane questa e' scarsa da voto 4

ma sei convinto perchè sai qualcosa.... o per partito preso????

Elvisca, mi auguro che tu abbia ragione, ma vorrei qualche spiegazione più convincente delle tue speranze o convinzioni.

Beh secondo me la cosa migliore sarebbe se rai o dtt in generale facesse la guerra a sky. C'ha già pensato mediaset a ricriptare tutto ora sarebbe il momento di vedere una contromossa di sky. Cedere il football senza combattere vuol dire solo mettersi a 90. Mi aspetto che sky reagisca via nasn

Bonnie Prince Charlie ha scritto:
la fonte?
nn facciamo piu confusione di quanto gia nn ce n'è...
te l'ha detto qualcuno o è una tua supposizione...

We currently do not have rights to show the NFL in Italy and we can not comment about any future deals at this point.

Questo mi rispose tra le altre cose il marketing director di NASN (se non ti fidi e ti serve il nome te lo do in privato :D ) quando in aprile, al lancio di NASN, gli scrissi per avere informazioni sulle possibilità che la NFL passasse sul canale 213 di sky.

Forzalane ha scritto:
We currently do not have rights to show the NFL in Italy and we can not comment about any future deals at this point.

Questo mi rispose tra le altre cose il marketing director di NASN (se non ti fidi e ti serve il nome te lo do in privato :D ) quando in aprile, al lancio di NASN, gli scrissi per avere informazioni sulle possibilità che la NFL passasse sul canale 213 di sky.

Però è anche vero che non ha detto no... ha detto "non posso dire niente su futuri accordi"...

Da Aprile ad oggi sono cambiate molte cose, l'unica cosa è capire se il contratto firmato dalla rai è in esclusiva per l'Italia o meno.

La cosa che mi lascia ben sperare è che non credo che la rai si metta a sborsare tanti soldi per uno sport come l'NFL e per un contratto di esclusiva credo che di soldini ce ne vogliano un bel pò.

fabio78 ha scritto:
Però è anche vero che non ha detto no... ha detto "non posso dire niente su futuri accordi"...
Ovviamente non ti dice niente sul futuro...
Ma il punto su cui si volevano certezze era sul fatto che NASN non avesse diritti per trasmettere l'NFL in Italia. E la mail conferma che fino a tre mesi fa non li avevano.

Forzalane ha scritto:

e chi ha detto il contrario.... altrimenti avrebbero messo direttamente NAsn europe anzich Nasn uk... ma le cose cambiano... infatti leopizza ad aprile dice una cosa e dopo tre mesi quella cosa nn è piu vera...
ovvio che se Nasn conferma che ha i diritti per l'italia il mistero si risolve ma mi pare di capire che ne sky ne nasn si sbottonano per adesso... intanto possiamo continuare a sperare solo se la rai facesse un po di chiarezza perlomeno per quello che rigurada l'esclusiva xchè questo potrebbe escludere la possibilita che nasn possa nel frattempo aver acuqisito questi fatidici diritti.... ed inoltre le persone ben infornate che menziona digital sat sono ocho cinco o ce ne sono altre che dicono la stessa cosa?

Nasn Europe ha i diritti per la NFL quindi vi chiedo esiste un nasn hd ? e se esiste irradia il segnale di nasn europe ?.

snac ha scritto:
Nasn Europe ha i diritti per la NFL quindi vi chiedo esiste un nasn hd ? e se esiste irradia il segnale di nasn europe ?.

Mi auto quoto. NON esiste nasn HD ho controllato su kingofsat

no le mie sono supposizioni niente di certo.. soo un ragionamento nn voglio creare false illusioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso