Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forzalane ha scritto:Ancora meglio: si può sapere se NASN ha nel frattempo acquistato i diritti per trasmettere NFL in Italia? Perchè non ce li aveva mica, eh?
la fonte?ngheeeee ha scritto:Sembrerebbe che per quest'anno NASN non puo' trasmettere in Italia il feed EU perche' i diritti sono ancora una esclusiva.. che li detenga SKY o la RAI per loro non fa differenza, non hanno i diritti.
elvisca ha scritto:secondo me a breve succedera nasn uk il canale completo di nasn con l nfl altra spiegazione nn mi do' nn credo che sky sia cosi fessa!!! pronto ad essere smentito!!! poi da quanto letto niente satelliteo sbaglio solo dtt?
elvisca ha scritto:io ti ripero e sono convinto poi posso essere subito smentito che sky portera' nasn europe nella sua piattaforma nn ci vuole tanto ricordarti il tempo che ha impiegato x nasn di adesso venti giorni.... cmq la programmazione nfl se rimane questa e' scarsa da voto 4
Bonnie Prince Charlie ha scritto:la fonte?
nn facciamo piu confusione di quanto gia nn ce n'è...
te l'ha detto qualcuno o è una tua supposizione...
Forzalane ha scritto:We currently do not have rights to show the NFL in Italy and we can not comment about any future deals at this point.
Questo mi rispose tra le altre cose il marketing director di NASN (se non ti fidi e ti serve il nome te lo do in privato) quando in aprile, al lancio di NASN, gli scrissi per avere informazioni sulle possibilità che la NFL passasse sul canale 213 di sky.
Ovviamente non ti dice niente sul futuro...fabio78 ha scritto:Però è anche vero che non ha detto no... ha detto "non posso dire niente su futuri accordi"...
e chi ha detto il contrario.... altrimenti avrebbero messo direttamente NAsn europe anzich Nasn uk... ma le cose cambiano... infatti leopizza ad aprile dice una cosa e dopo tre mesi quella cosa nn è piu vera...Forzalane ha scritto:We currently do not have rights to show the NFL in Italy and we can not comment about any future deals at this point.
Questo mi rispose tra le altre cose il marketing director di NASN (se non ti fidi e ti serve il nome te lo do in privato) quando in aprile, al lancio di NASN, gli scrissi per avere informazioni sulle possibilità che la NFL passasse sul canale 213 di sky.
snac ha scritto:Nasn Europe ha i diritti per la NFL quindi vi chiedo esiste un nasn hd ? e se esiste irradia il segnale di nasn europe ?.