Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tintoria1 ha scritto:
Ho ricevuto oggi una email da NFL Game Pass che avvisa che da quest'anno il servizio in streaming è disponibile in HD:5eek::icon_bounce:. Un estratto della email che si può leggere anche andando sul sito nfl.com
  • Watch live broadcasts of regular season games in HD
  • Follow up to 4 games simultaneously
  • Pause and rewind live action with DVR controls
  • Access game archives anytime during your subscription
Ero un pò scettico e così ho cliccato su "demo", disponibile sul sito (estratto dall'ultimo superbowl) e sono rimasto basito dalla qualità del video :icon_cool:. Se pure le partite live vengono trasmesse così, mamma mia altro che NASN. Sarà pure caro, 240$ o 163€, ma scelta ogni domenica della partita da vedere cone le feature sopra in grassetto.
Ho provato a comprare il pacchetto ma mi dice che l'area da dove mi connetto(milano) non è compatibile con il servizio:eusa_naughty: .Mi toccherà mandargli una mail.

tintoria1 ha scritto:
Ero un pò scettico e così ho cliccato su "demo", disponibile sul sito (estratto dall'ultimo superbowl) e sono rimasto basito dalla qualità del video :icon_cool:.

si vede da paura, ma costa comunque troppo, per questa stagione mi toccherà arrangiarmi con i vari streaming, maledetta sky...
su raisport sat non la vedo per principio

Deciderò all'ultimo momento se fare il game pass o aggiungere il calcio a sky.Il numero di partite che vedrei tra Inter e Redskins sarebbe circa uguale.Certo che se mettessero anche la serie B nel pacchetto calcio...

mao63 ha scritto:
Deciderò all'ultimo momento se fare il game pass o aggiungere il calcio a sky.Il numero di partite che vedrei tra Inter e Redskins sarebbe circa uguale.Certo che se mettessero anche la serie B nel pacchetto calcio...
tra pochi giorni si sapra' se trasmetteranno anche la serie B...a quel punto sarebbe completo il pacchetto !

:D

Su Satellite di Settembre viene confermato che quest'anno su Sky andrà il football NCAA, mentre quello NFL andrà su Raisport con una partita a settimana. Qui però arriva il giallo perchè viene detto che comunque SkySport mantiene i diritti sul Super Bowl: a me pare una grossa cavolata perché nel caso i dirigenti RAi che hanno firmato l'accordo sarebbero da internare! Trasmetti tutta la stagione e poi lasci ad altri la finale? uno degli avvenamenti più seguiti al mondo (anche da chi non segue l'NFL)? uno che puoi tranquillamente passare anche in chiaro senza temere disfatte dell'auditel? Mah....penso più ad un errore di chi ha scritto l'articolo, che per altro parlava di accordo da perfezionare (ma la rivista va' finita almeno un mese prima della pubblicazione).

ma voci di corridoio e dico di corridoio dicono di un accordo con nasn europe pero' sempre con il beneficio dell inventario....

Nel dubbio io ho fatto l'abbonamento per il game pass hd.I Redskins in alta definizione sono una meraviglia.:D

il 29 alle 3.00 c'è la prima partita di NCAA su sky, sulla guida è riportata come NFL...

Magari è meglio se danno una sistemata perchè se poi di là dicono che a sky non conoscono la differenza fra NFL e NCAA rimane difficile dargli torto :D

ciao x me hanno accordi con espn e mandano le loro partite cosi possono farle anke in hd senza dover pendere dalla nfl che ti pu0' far passare partite senza hd... la butto li' visto che mlb nhl college mandano le partite espn su hd ci puo' stare? io aspetterei la presentazione della stagione skysport x tirare le somme

elvisca ha scritto:
ciao x me hanno accordi con espn e mandano le loro partite cosi possono farle anke in hd senza dover pendere dalla nfl che ti pu0' far passare partite senza hd... la butto li' visto che mlb nhl college mandano le partite espn su hd ci puo' stare? io aspetterei la presentazione della stagione skysport x tirare le somme
Mi piacerebbe molto fosse cosi, ma credo che questo sarebbe stato il giochino che Sky ha tentato ai danni dell'NFL.Ossia: perchè pagare dei diritti per il football al'NFL quando possiamo prendere il pacchetto intero di NASN? Peccato che li hanno sgamati subito e pur di non far la figura dei fessi hanno praticamente regalato o quasi i diritti alla Rai che pur di riempire i palinsesti hanno accettato al volo non avendo però idea di come gestire un avvenimento del genere e soprattutto non potendo gararantire un servizio paragonabile a SKY ne come spazi ne tantomeno come competenza.Il tutto ovviamente IMHO.:D

stanotte vedevo su skysport c era il baseball di espn ma su nasn c era altro no baseball... questo mi fa ben sperare;)

elvisca ha scritto:
stanotte vedevo su skysport c era il baseball di espn ma su nasn c era altro no baseball... questo mi fa ben sperare;)

è nomale, probabilmente sulla versione europea la partita c'era, mentre nella nostra versione non va perchè il sunday night baseball in inghilterra va su channel 5

ciao allora concordi con me che il football lo potrebbero trasmettere snz i diritti se fanno come il baseball ieri sera... cmq finche nn vedo che sky ha mollato il football nn ci credo... in 12 anni di abboamento l hanno dato ogni anno se n sbaglio e' un fiore all occhiello... senza senso con rispetto alla pallamano ed altri sport minori ma l nfl ha un bel giro

elvisca ha scritto:
ciao allora concordi con me che il football lo potrebbero trasmettere snz i diritti se fanno come il baseball ieri sera... cmq finche nn vedo che sky ha mollato il football nn ci credo... in 12 anni di abboamento l hanno dato ogni anno se n sbaglio e' un fiore all occhiello... senza senso con rispetto alla pallamano ed altri sport minori ma l nfl ha un bel giro

Per l'ultima volta: se non ci danno NASN Europe la NFL su Sky ce la scordiamo, ESPN può passare quello che vuole a Sky, ma se Sky non ha i diritti del football l'NFL, anche da ESPN, non la può mandare, non è difficile da capire.

Scusate so di essere OT ma... giovedì inizia su Nasn e quindi sul pacchetto Sky una ricca stagione di College Football: dove se ne può parlare?

Nel 3d sulla programmazione degli Sport USA, tra gli sticky di questa sezione :)

JackFoley ha scritto:
Per l'ultima volta: se non ci danno NASN Europe la NFL su Sky ce la scordiamo, ESPN può passare quello che vuole a Sky, ma se Sky non ha i diritti del football l'NFL, anche da ESPN, non la può mandare, non è difficile da capire.

C'è qualche nuova su NASN Europe o dobbiamo metterci il cuore in pace?
Girano voci (a cui non credo molto) di un accordo in extremis per convertire NASN UK in NASN Europe prima del kickoff...io francamente aspetto ancora una settimana poi se con ci saranno novità casserò l'abbonamento a SKY.
E' l'unica arma che ho...

morandos ha scritto:
C'è qualche nuova su NASN Europe o dobbiamo metterci il cuore in pace?
Girano voci (a cui non credo molto) di un accordo in extremis per convertire NASN UK in NASN Europe prima del kickoff...io francamente aspetto ancora una settimana poi se con ci saranno novità casserò l'abbonamento a SKY.
E' l'unica arma che ho...

niente da fare... esclusiva raisport!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso