Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
scusa, ma il tuo mi sembra il solito discorso qualunquista, come se la NFL fosse un diritto di tutti.
Sono pochi, molto pochi, coloro che si possono permettere tutto; tutti gli altri, per quanto riguarda i beni voluttuari, come è la possibilità di vedere la NFL, debbono fare delle scelte.
da che mondo e mondo l'idea liberale che è alla base della società di mercato ha predicato che il mercato aperto favorisce tutti, riesce arendere disponibile alla maggior parte quanto nelle società medioevali era diponible solo ai nobili! Il vero capitalismo, nel suo aspetto positivo, è quello che ha creato la produzione di massa e ha resop disponibili i beni voluttuari a tutti ... il monopolio invece impedsce questo, facendo arricchire chi possiede i mezzi di produzione, invece che obbligarli ad investire in ricerca ed innovazione, per allargare il mercato e abbassare i prezzi.
Io non credo che l'america sia il paradiso, ma in america non ci sono monopoli, se vuoi stare sul mercato ti devi dare da fare ... le società sportive non campano sui diritti tv come ad espempio le nostre squadre di calcio ...

pierrebi ha scritto:
eppure i media ci fanno credere che la "vera telecronaca" di quella finale era quella di Marianella
Semmai quella di Caressa.
Marianella, in quel periodo, era a Wimbledon.

pierrebi ha scritto:
eppure i media ci fanno credere che la "vera telecronaca" di quella finale era quella di Marianella ... paragonano Marinalella a Martellini ... ma è un falso storico, solo per fare pubblicità a Sky ...
Era Caressa la voce dell'Italia e la cosa mi sembra ovvia per un semplice motivo se andavi nel sito della FIFA come brodcast chi trovavi?? SkyItalia sono stati loro a comprare i diritti quindi per la FIFA e per tutti i media del mondo i diritti era solo di SkyItalia. Cmq per quanto riguarda la questione pay-tv/tv in chiaro, io ho sempre preferito (anke quando non me lo potevo permettere) di pagare per vedere qualcosa di decente e in maniera seria purtroppo di essere preso in giro (xke la Rai ha sempre fatto questo) da dilettanti/politici ecc..

dado88 ha scritto:
Era Caressa la voce dell'Italia e la cosa mi sembra ovvia per un semplice motivo se andavi nel sito della FIFA come brodcast chi trovavi?? SkyItalia sono stati loro a comprare i diritti quindi per la FIFA e per tutti i media del mondo i diritti era solo di SkyItalia. Cmq per quanto riguarda la questione pay-tv/tv in chiaro, io ho sempre preferito (anke quando non me lo potevo permettere) di pagare per vedere qualcosa di decente e in maniera seria purtroppo di essere preso in giro (xke la Rai ha sempre fatto questo) da dilettanti/politici ecc..
caressa, benissimo e bravissimo ma la maggioranza degli italiani, milioni di italiani la finale dei mondiali l'hanno vista sulla Rai, grazieadio, anche se c'è un uomo nel mondo che ci vuole impedire di vedere la TV gratis (gratis ... solo cpagando il tempo che vediamo la pubblicità)

pierrebi ha scritto:
caressa, benissimo e bravissimo ma la maggioranza degli italiani, milioni di italiani la finale dei mondiali l'hanno vista sulla Rai, grazieadio, anche se c'è un uomo nel mondo che ci vuole impedire di vedere la TV gratis (gratis ... solo cpagando il tempo che vediamo la pubblicità)
E vero che la maggior parte dei italiani ha visto la partita sulla Rai, pure io ho visto la partita su RaiUno (e ancora oggi me ne pento e si tratta di uno dei errrori piu grandi della mia vita :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ) pero per la FIFA e per i media, anke nel dvd della fifa c'e' il commento di Caressa, xke era lui la voce della nazionale.

dado88 ha scritto:
io ho sempre preferito di pagare per vedere
perché secondo te la pubblità è gratis? Anche le tv non a pagamento le paghiamo guardando la pubblicità che poi paghiamo perchè la pubblicità è parte del prezzo dei prodotti che acquistiamo ... insomma nessuno ti regala niente ... ma ... una cosa è pagare un servizio, la tv satellitare, che poi ti trasmette vari canali di vari proprietari ... altra cosa è come in Italia dove tu paghi uno che ti fa vedere quello che pare a lui ... e tu non hai modo di scegliere (allo stesso modo che nel terrestre) anche sul satellite.

pierrebi ha scritto:
perché secondo te la pubblità è gratis? Anche le tv non a pagamento le paghiamo guardando la pubblicità che poi paghiamo perchè la pubblicità è parte del prezzo dei prodotti che acquistiamo ... insomma nessuno ti regala niente ... ma ... una cosa è pagare un servizio, la tv satellitare, che poi ti trasmette vari canali di vari proprietari ... altra cosa è come in Italia dove tu paghi uno che ti fa vedere quello che pare a lui ... e tu non hai modo di scegliere (allo stesso modo che nel terrestre) anche sul satellite.
A parte che non condivido quello che hai detto, ma te lo posso chiedere cosa c'entra con la discussione?? Forse me lo sono perso:D :D :D

dado88 ha scritto:
E vero che la maggior parte dei italiani ha visto la partita sulla Rai, pure io ho visto la partita su RaiUno (e ancora oggi me ne pento e si tratta di uno dei errrori piu grandi della mia vita :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ) però per la FIFA e per i media, anke nel dvd della fifa c'e' il commento di Caressa, xke era lui la voce della nazionale.
pare che in america più del 40% delle persone (che ignorando cosa siano l'analisi storico-critica e la teoria delle fonti leggono la Bibba come fosse un libro di cornaca) è convinta che il mondo sia stato creato in sette giorni ... figurati se allora non ci possono essere persone che credono di aver sentito la telecronaca di Caressa (pur non avendo mai avuto Sky) perché lo dice la Fifa:D ... figurati che c'è gente che crede di essere stata rapita dagli ufo:D Addirittura ci sono donne che asseriscono che il figlio che hanno portato nel grembo lo hanno concepito con un extraterrestre ... figurati se mi è diffcile che uno possa aver creduto di sentire la telecronaca di Caressa;)

pierrebi ha scritto:
pare che in america più del 40% delle persone (che ignorando cosa siano l'analisi storico-critica e la teoria delle fonti leggono la Bibba come fosse un libro di cornaca) è convinta che il mondo sia stato creato in sette giorni ... figurati se allora non ci possono essere persone che credono di aver sentito la telecronaca di Caressa (pur non avendo mai avuto Sky) perché lo dice la Fifa:D ... figurati che c'è gente che crede di essere stata rapita dagli ufo:D Addirittura ci sono donne che asseriscono che il figlio che hanno portato nel grembo lo hanno concepito con un extraterrestre ... figurati se mi è diffcile che uno possa aver creduto di sentire la telecronaca di Caressa;)
Su questo sono d'accordo con te (forse e la prima volta a parte il nostro stesso amore per la Juve :D:D). Cmq quel 9luglio ankio avevo la telecronca di Caressa in testa mentre ascoltavo Civoli :D :D :D

pierrebi ha scritto:
se come dici tu anche i tecnici sono "sponsorizzati" dai potentati politici, ma io direi non solo politici non credi che cerchino di tirare l'acqua al loro mulino?
Per essere semplicistici uno mandato lì dall'enturage del Berlusca ovviamente cercherà di sfavorire RaiSport+ per favorire la rete posseduta dall'amico del suo spondsor politico, sport italia ... chi invece si trova lì spinto dall'area del partito democratico, cercherà di fare il contrario ... o magari no ...
... credi veramente che si spingano bottoni a casaccio senza sapere quali siano le conseguenze? E' ovvio che chi fa queste cose ha obiettivi personali (far si che il proprio capo lo possa ringraziare) o di gruppo (se si tratta di decisioni prese dai dirigenti) ... ma nacora credi che le cose succedano per caso o per sbaglio?

Come mai la tv tedesca quando cadde il satellite durante gli europei si collegò subito con la tv svizzera che trasmetteva regolarmente, mentre la Rai no? credi veramente che non ci sia gente che voglia favorire Murdoch anche fra i tecnici e i dirigenti Rai ... che lo faccia per questioni personali (magari aspira ad essere assunto a Sky) o perché (magari non esagero) viene addirittura pagato da sky per fare danni ...

... l'Italia ha vinto i mondiali e la maggiranza degli italiani l'ha visto sulla Rai (almeno statisticamente sono pochi che hanno sky) eppure i media ci fanno credere che la "vera telecronaca" di quella finale era quella di Marianella ... paragonano Marinalella a Martellini ... ma è un falso storico, solo per fare pubblicità a Sky ...
Secondo me vedi troppi film di fantascienza...:D :D
il problema è che A TUTTI I LIVELLI, dal giornalista al tecnico... all'adetto alle pulizie in RAI (eccetto pochissimi) hanno avuto il posto per spartizioni politiche; ma questo non vuole assolutamente dire che cerchino di fare gli interessi del loro "sponsor" danneggiando la controparte; a queste sanguisughe (leggi soldisughe... nostri) interessa solo la loro poltrona, non sono terroristi televisivi (probabilmente non saprebbero neppure da dove cominciare) sono semplicemente degli IGNORANTI messi nel posto sbagliato e che l'unica cosa che sanno fare "bene" sono i danni.

domenica 26 ottobre dalle ore 19:00 su tw1:

DOUBLEHEADER NFL

New Orleans- San Diego + una seconda partita ancora ignota

Il canale è in chiaro sui 19° est

gagarin ha scritto:
domenica 26 ottobre dalle ore 19:00 su tw1:

DOUBLEHEADER NFL

New Orleans- San Diego + una seconda partita ancora ignota

Il canale è in chiaro sui 19° est

bitols vorresti cortesemente spiegarmi perchè affermi che
bitols ha scritto:
Non è vero. Tranne il Superbowl, nessuna TV europea trasmette via sat la NFL in chiaro, addirittura la TV austriaca (ORF) è sempre criptata via sat.

Ultima modifica:
Incredibile!!!c'è qualcuno ke ancora difende la RAI???cmq sono d'accordo sul fatto ke lo sport dovrebbe essere gratis,ma purtroppo in tutto il mondo la Pay tv è una realtà e la Rai con le sue scete assurde(da tifoso di Tennis,Basket e Rugby sono tra quelli + in****ato x come sono stati trattati i miei sport...)favorisce Sky...la concorrenza a cosa serve in questo caso???De Luca sta cercando di allargare la veduta degli italiani ma nn mi sembra ke World Series,Final Four NCAA e NFL questanno stiano fracendo sfracelli,anzi sono + le lamentele...
Cmq è vero ke la finale l'hanno vista sulla Rai ma allora perchè ci si ricorda sopratutto di Caressa???e poi dopo gli ultimi Europei...no comment...
Infine come si fa a criticare Sportitalia,la quale dopo tanti anni ha provato a riportare il vero sport sulle reti in chiaro,prima di passare sul digitale...senza dimmenticare ke è un serbatoio di talenti come Callegari e Bonfaderci,Trigari...

Villans'88 ha scritto:
Infine come si fa a criticare Sportitalia,la quale dopo tanti anni ha provato a riportare il vero sport sulle reti in chiaro,prima di passare sul digitale...senza dimmenticare ke è un serbatoio di talenti come Callegari e Bonfaderci,Trigari...
SportItalia è criticabile sotto molti punti.

credo che andrebbe modificato il titolo del thread...cancellando "in chiaro" :-(

bitols ha scritto:
credo che andrebbe modificato il titolo del thread...cancellando "in chiaro" :-(
Le segnalazioni di altre partite "in chiaro" sono sempre ben accette :)

intanto si conosce quale sarà la seconda partita del double header di tw1 (CANALE IN CHIARO):

pittsburgh steelers - new york giants

Quindi domenica 26 alle 19 New Orleans -San Diego, e a seguire pittsburgh- new york giants.

Con anche replica immediata dalle ore 2

scusate, ma qui ci sono 66 pagine da sfogliare e non sono poche .....

è stato chiarito dai telecronisti o da qualche altra persona rai il motivo del criptaggio sul satellite?
è possibile sapere in anticipo se una partita sarà criptata o meno?

grazie a chi vorrà rispondermi.

rossocrociato ha scritto:
scusate, ma qui ci sono 66 pagine da sfogliare e non sono poche .....

è stato chiarito dai telecronisti o da qualche altra persona rai il motivo del criptaggio sul satellite?
è possibile sapere in anticipo se una partita sarà criptata o meno?

grazie a chi vorrà rispondermi.
1) Si, la risposta e molto semplice la Rai non ha i diritti per il satellite.
2) Le gare non si doverebbero mai vedere, se si riescono a vederli vuol dire che c'e' un errore da parte della Rai.

dado88 ha scritto:
1) Si, la risposta e molto semplice la Rai non ha i diritti per il satellite.
2) Le gare non si doverebbero mai vedere, se si riescono a vederli vuol dire che c'e' un errore da parte della Rai.

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso