Football NFL su sport Italia

Incluso è incluso, purtroppo è lo scarso interesse a non farle mandare in onda (me l'ha detto Gandini su Twitter), io nonostante tutto la preseason l'ho sempre guardata in questi 3 anni di mio interesse verso il football e spero di riuscire a guardarla anche quest'anno.

finalmente tornerò a vedere (nei limiti della mia resistenza) la NFL ora che ricevo SI

Irving Thomas ha scritto:
Non voglio menare gramo.. ma da più parti si parla di SI come in difficoltà economiche.. verità o voci di persone invidiose???

che significa piu' parti? hanno preso pure la ligue 1

Wesley ha scritto:
che significa piu' parti? hanno preso pure la ligue 1

Ho letto su molti forum le difficoltà a pagare i collaboratori e la WWE se non sbaglio ha vinto una causa per mancati pagamenti.

Tu dici che hanno preso la Ligue 1 vincendo un'asta??:icon_cool:

Cmq io ho risolto il problema preseason con la sottoscrizione complimentary (gratuita) del GamePass che mi da la possibilità di vedere fino tutta la regular season gratuitamente in HD :D

Il_Jedi ha scritto:
Cmq io ho risolto il problema preseason con la sottoscrizione complimentary (gratuita) del GamePass che mi da la possibilità di vedere fino tutta la regular season gratuitamente in HD :D

scusa ma intendi che il game pass è gratuito ?

Si, ti mando un MP per la spiegazione, prima che qualcuno lo chieda è tutto legale.

Scusate.. ma è possibile che la NFL su SI non sia sicura al 100%? Ho letto che la sicurezza non c'è (su di un forum da quello che dovrebbe essere il commentatore).. poi magari la trasmettono comunque, ma la notizia mi ha un pò sorpreso.. pensavo che i diritti fossero acquisiti!

Irving Thomas ha scritto:
Scusate.. ma è possibile che la NFL su SI non sia sicura al 100%? Ho letto che la sicurezza non c'è (su di un forum da quello che dovrebbe essere il commentatore).. poi magari la trasmettono comunque, ma la notizia mi ha un pò sorpreso.. pensavo che i diritti fossero acquisiti!

Al momento, non abbiamo ancora la certezza di trasmettere la NFL, stiamo aspettando conferme. In caso positivo, ci saranno sicuramente repliche delle partite notturne, ma saranno sempre o quasi repliche condensate in 2 ore o poco più (comprese fasce pubblicitarie), quindi io consiglio sempre di registrare le dirette per non perdere nessun momento della partita.

MG

Fonte: Forum Endzone

Villans'88 ha scritto:
Al momento, non abbiamo ancora la certezza di trasmettere la NFL, stiamo aspettando conferme. In caso positivo, ci saranno sicuramente repliche delle partite notturne, ma saranno sempre o quasi repliche condensate in 2 ore o poco più (comprese fasce pubblicitarie), quindi io consiglio sempre di registrare le dirette per non perdere nessun momento della partita.
MG
Fonte: Forum Endzone

MG presumo sia Matteo Gandini (telecronista SI). ;)

Indietro
Alto Basso