Football NFL su sport Italia

A me piace SI, chiedo per questo!!
Cmq mi ha risposto Gandini su Twitter e picche, niente pre su SI :(

Il_Jedi ha scritto:
A me piace SI, chiedo per questo!!
Cmq mi ha risposto Gandini su Twitter e picche, niente pre su SI :(

Con tutto il rispetto possibile bisogna pregare che tutta la stagione sia in diretta e non in differita come lo scorso anno...altro che pre-season...

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek:
più che altro gli hanno "regalato" i diritti anche per l'anno prossimo...
Senza voler fare i conti in tasca a SportItalia, quando avrà pagato i diritti NFL per l'anno prossimo?

Villans'88 ha scritto:
Con tutto il rispetto possibile bisogna pregare che tutta la stagione sia in diretta e non in differita come lo scorso anno...altro che pre-season...
Gandini ha scritto su EndZone che quest'anno vogliono aumentare il numero delle dirette e cercare di eliminare le differite, ma era roba di aprile/maggio, se gli si chiede adesso come andrà la NFL su SI dice di non saperne nulla e che tutto si saprà a ridosso dell'inizio della stagione.

Irving Thomas ha scritto:
Senza voler fare i conti in tasca a SportItalia, quando avrà pagato i diritti NFL per l'anno prossimo?

Questo non ci è dato saperlo.

Non voglio menare gramo.. ma da più parti si parla di SI come in difficoltà economiche.. verità o voci di persone invidiose???

E' un po' che danno SI in difficoltà, ma continua ad esserci, ha perso diritti importanti, ma ne ha acquisiti altri come le varie TV delle squadre (di utilità dubbia, ma vabbè), ma in ogni caso la NFL è stata confermata, di questo si deve parlare qui, quindi direi che va bene :D

Di sicuro penso non abbian mai navigato nell'oro, ma si son appena comprati i diritti della ligue1 di calcio che penso visto il PSG non gliela abbiano regalata

broncos ha scritto:
Di sicuro penso non abbian mai navigato nell'oro, ma si son appena comprati i diritti della ligue1 di calcio che penso visto il PSG non gliela abbiano regalata
Appunto. E' una TV che non ha mai navigato nell'oro e che ha saputo far rivalutare determinati diritti (il settore calcio sudamericano dal dopo TMC divenuta La7 era sparito ed è stato capace di rilanciarlo tanto poi da farlo acquistare da Sky).

A me va più che bene (Football su dtt e gratuito). Il fatto è che se i diritti sono acquistati a poco può sempre inserirsi di mezzo un "guastatore" come fù a suo tempo dahlia che entra e compra "fuori mercato" quei diritti.:D

A me va più che bene (Football su dtt e gratuito). Il fatto è che se i diritti sono acquistati a poco può sempre inserirsi di mezzo un "guastatore" come fù a suo tempo dahlia che entra e compra "fuori mercato" quei diritti.:D
però poi abbiamo visto che fine ha fatto

agostino31 ha scritto:
però poi abbiamo visto che fine ha fatto
Infatti.. per noi utenti finali è stata una iattura, perchè aveva tolto i diritti a Rai (che se non sbaglio aveva trasmesso su Rai2 il SuperBowl) pagandoli una cifra irraggiungibile per la tv di stato.. si pensava che la NFL lo scorso anno neanche volesse cederli quei diritti per l'Italia.. ed alla fine è uscita SI..:icon_bounce:

NFL vuole sempre cedere i diritti perchè tutti i soldi son soldi, ma non c'era nessuno realmente interessato, finchè SI ha capito che poteva pagarli una cifra interessante per fare l'esperimento.

Il_Jedi ha scritto:
NFL vuole sempre cedere i diritti perchè tutti i soldi son soldi, ma non c'era nessuno realmente interessato, finchè SI ha capito che poteva pagarli una cifra interessante per fare l'esperimento.
Se non sbaglio a suo tempo la CFL (Canadian Football League) si disse che venne tolta dal palinsesto di ESPN America (o del suo predecessore) perchè i canadesi avevano chiesto troppi soldi..

Ma può tranquillamente essere, NFL vende i suoi diritti a peso d'oro in giro per il mondo, ma lasciarli invenduti è una doppia perdita di denaro, quindi per l'Italia avranno capito che devono abbassare le pretese.

Non per uscire dall'argomento, ma secondo Voi quali sono i principali mercati televisivi europei (sportivi e non)? Io penso, Gran Bretagna, Germania ed Italia con la Spagna che ha fatto qualche passo in avanti ma ci rimane sostanzialmente dietro..:icon_twisted:

Non per uscire dall'argomento, ma secondo Voi quali sono i principali mercati televisivi europei (sportivi e non)?
Ti ricordi l'NFL Europe (lega professionistica che giocava nel periodo estivo fino a pochi anni fa)?
Ecco, da quella si capisce quali siano i principali mercati europei per l'NFL.
http://it.wikipedia.org/wiki/NFL_Europa

gigio82 ha scritto:
Ti ricordi l'NFL Europe (lega professionistica che giocava nel periodo estivo fino a pochi anni fa)?
Ecco, da quella si capisce quali siano i principali mercati europei per l'NFL.
http://it.wikipedia.org/wiki/NFL_Europa
Ricordare me la ricordo, come del resto la storia della lega (e la domanda è.. perchè ha chiuso?). Ma ricordo anche che a suo tempo dovevano esserci anche i Milano Snakes (in onore al biscione simbolo di Milano) che non partirono mai per problemi di impianto (ovviamente il comune mai avrebbe concesso San Siro per il Football e Monza era troppo lontano dalla città). Secondo me la Spagna viene sopravvalutata come mercato tv..

Domani ci sono un sacco di partite interessanti di preseason e SI non ne trasmetterà nemmeno una, vediamo se riesco a farmi ospitare da qualcuno che ha Sky, sono in astinenza da NFL...

Il_Jedi ha scritto:
Domani ci sono un sacco di partite interessanti di preseason e SI non ne trasmetterà nemmeno una
E' gia tanto se Sportitalia trasmette quelle di regular season, pretendere anche che mandi quelle di pre-stagione (quando i titolari giocano solo il 1°quarto, a stare larghi) mi pare francamente troppo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
E' gia tanto se Sportitalia trasmette quelle di regular season, pretendere anche che mandi quelle di pre-stagione (quando i titolari giocano solo il 1°quarto, a stare larghi) mi pare francamente troppo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
poi se non è incluso nel pacco è inutile buttare soldi

Indietro
Alto Basso