Football NFL su sport Italia

E' visto che le partite sono ad un orario comodissimo e durano più di 3 ore in un canale sportivo non dobbiamo fare affidamento alle sintesi....ma si rendiamo conto di quello che fanno e di quello che dicono :5eek:

un canale sportivo deve vivere sulle dirette...

poi gia' la nfl e' uno sport di nicchia con pochissimo seguito in Italia, arrivare al punto di volere dirette e repliche mi sembra francamente eccessivo. gia' il guadagno di un emittente a trasmettere le dirette se c'e' e' molto esiguo...

in Italia non mandano nemmeno repliche delle partite di calcio...

e poi un qualsiasi appassionato non ha problemi a guardarsele in diretta oppure a registrarsele e guardarsele quando vuole...

vero che ognuno ha le proprie idee, ma francamente mi pare che non si possa che esser stra-stra-contenti di come sportitalia abbia seguito i playoff...

Non sono d'accordo, un canale sportivo deve riempire le 24 ore di programmazione e non può vivere solo delle dirette. Poi io non sto chiedendo una replica integrale ma nelle sintesi di tagliare tutte le pause per non perdere quello che succede, non ci vedo nulla di strano.

E' come se decidono di fare una replica di una partita di calcio (che nelle tv sportive ci sono sempre in continuazione) e tagliare un gol :5eek:

broncos ha ragione! Io, da appassionato, ho seguito tutte e 2 le partite in diretta domenica sera! al massimo si possono registrare se magari il giorno dopo si deve andare a lavorare o se ci si deve svegliare presto!

Domenica prossima, inoltre, SI 2 avrà il ProBowl dalle 1 di notte esclusivamente in diretta! da non perdere!

broncos ha scritto:
un canale sportivo deve vivere sulle dirette...

in Italia non mandano nemmeno repliche delle partite di calcio...

A dire il vero, raisport trasmette repliche delle partite più importanti

della serie A di calcio circa due settimane dopo l'evento....

nascar1993 ha scritto:
broncos ha ragione! Io, da appassionato, ho seguito tutte e 2 le partite in diretta domenica sera! al massimo si possono registrare se magari il giorno dopo si deve andare a lavorare o se ci si deve svegliare presto!
Ma questo non ha senso...un canale sportivo non può tagliare un TD, un gol, un colpo da KO solo per una questione di spazio.

Secondo il vostro ragionamento SportItalia e tutte le tv sportive dovrebbe rimanere chiuso tutta la giornata e aprile solo quando ci sono eventi in diretta tanto le differite o le sintesi possono benissimo essere tagliati.

P.S. Anch'io ho visto le partite in diretta ma la cosa non ha senso lo stesso

io ho detto che le repliche sarebbero un di piu', certo se ogni giorno mandassero in onda una replica tagliata nel modo giusto sarebbe ancora meglio, magari se vogliamo esagerare potrebbero anche mandarlo con 'audio originale e del tifoso :D

vero che non gli costerebbe molto fare dei tagli con un po' piu' di logica ma...:

una volta che in Italia, gratis una rete ci manda TUTTE le partite dei playoff in diretta di uno sport come la NFL che qui se lo fila poche persone, bhe francamente ci vedo ben poco da migliorare scusate....

broncos ha scritto:
...francamente ci vedo ben poco da migliorare scusate....

io sono dell'opinione che invece un lavoro debba essere fatto con scrupolo ed attenzione in ogni caso...non è accettabile che, soltanto perchè è una Tv free, commettano degli scempi come quelli che hanno fatto (che sono solo frutto di scarsa attenzione ed impegno, non dovuti ad insormontabili limiti tecnologici)...
detto questo, onore e merito per lo spazio offerto in questi play-offs e la competenza di Gandini e Gotta...su questo non si discute...

l'esempio da seguire per le sintesi lo possono vedere regolarmente anche loro...quelle di ESPN America sono praticamente perfette...in 2 ore ci stanno tutti gli "snaps" di una partita normale (senza OT)...:evil5:

D'accordo con phelps...non vuol dire che si tratta di una tv free bisogna fare il proprio lavoro, perchè è quello che succede se in una sintesi mi tagli 3 touchdown

Confermato il Pro-Bowl 2012 in diretta domenica notte dalle 1 su SI2!!

Per il superbowl tradirò SI, anche se inglese tutta la vita Espn Hd ho gia' gli luccicanti dalla gioia.... Probowl alle Hawaii , guarderò qualche replica su SI sicuramente non la diretta un evento per cui non butto ore di sonno...

turn ha scritto:
Per il superbowl tradirò SI, anche se inglese tutta la vita Espn Hd ho gia' gli luccicanti dalla gioia.... Probowl alle Hawaii , guarderò qualche replica su SI sicuramente non la diretta un evento per cui non butto ore di sonno...
Idem

Sul forum di endzone Matteo Gandini ha detto che Sportitalia ha rinnovato il contratto con la NFL per tutto il 2012.

Un saluto

Ovviamente lo guarderò su ESPNA ma non solo per l'HD...per quanto SI abbia un'ottima coppia di telecronisti l'audio è assolutamente assente...non riesco a vivere l'atmosfera del match...
Altre pecche sul servizio riguarda anche le sintesi mandate a ca**o di cane nel palinsesto oltre ad essere massacrati con tagli di TD e altre fasi decisive del match...per me siamo lontani da un servizio decente però anche se nel finale si sono fatti importanti passi in avanti.

P.S: Comunque lo stesso Gandini ha affermato che gli ascolti sono stati soddisfacenti fin dalle ultime partite di RS

Bene, bene, benissimo!
Cmq domenica alle 21.30 il Lingerie Bowl, imperdibile :lol:

Indietro
Alto Basso