Football NFL su sport Italia

SI avrà la diretta del SuperBowl domenica a partire da mezzanotte dopo il Lingerie Bowl!

La finale della Lingerie Football avrà il commento di Guido Bagatta e Dan Peterson :5eek:

dado88 ha scritto:
La finale della Lingerie Football avrà il commento di Guido Bagatta e Dan Peterson :5eek:
è proprio l'evento adatto a loro,visto che con il football questa lega femminile c'entra poco...

Esatto :lol:
Per un attimo però mi ha preso un colpo, scorrendo la pagina avevo visto: "finale football commento bagatta" e stavo già iniziando a disperarmi, poi ho letto meglio :D

agostino31 ha scritto:
è proprio l'evento adatto a loro,visto che con il football questa lega femminile c'entra poco...
Sono io che non sopporto il commento fatto per ridere

a parte qualche sbavatura durante la stagione centrale, quando e' saltata qualche diretta, stagione da almeno un bel 9 per come sportitalia ha seguito la NFL.

ci metterei subito la firma per avere ogni anno la NFL seguita cosi' in chiaro in Italia

broncos ha scritto:
a parte qualche sbavatura durante la stagione centrale, quando e' saltata qualche diretta, stagione da almeno un bel 9 per come sportitalia ha seguito la NFL.

ci metterei subito la firma per avere ogni anno la NFL seguita cosi' in chiaro in Italia

ti quoto al 100%||

broncos ha scritto:

intatto confermati i diritto pure per l'anno prossimo, sperando ke le partite centrali li faranno vedere pure in diretta

Mamma mia che Superbowl!!! Io seguo la NFL solo da 3 anni (ho messo anni per capire le regole) :D ma devo dire che quest'anno Sportitalia è stata meravigliosa. Certo, qualche mancanza (ma non gravissima) durante la regular season la domenica però con i Monday Night e con i playoff sono stati perfetti. E i commentatori sono preparatissimi e molto piacevoli. E gli approfondimenti con "Coach" e Guido Bagatta il massimo. Sono contentissimo del rinnovo, questo vuol dire anche che il riscontro del pubblico è stato positivo.

H0LLyw00d ha scritto:
E i commentatori sono preparatissimi e molto piacevoli. E gli approfondimenti con "Coach" e Guido Bagatta il massimo.
:5eek: :5eek:
H0LLyw00d ha scritto:
Sono contentissimo del rinnovo, questo vuol dire anche che il riscontro del pubblico è stato positivo.
più che altro gli hanno "regalato" i diritti anche per l'anno prossimo...

Vabbè dai non sono espertissimo di football quindi capisco che per voi lo studio con Peterson e Bagatta sia inutile, però aiuta i neofiti a conoscere meglio i giocatori e le squadre, almeno x me è così ;)
sui diritti, regalati o no è sempre una cosa ottima quando puoi vedere uno sport gratuitamente. Certo ESPNA HD sarà 1 altra cosa ma io mi accontento...

H0LLyw00d ha scritto:
Vabbè dai non sono espertissimo di football quindi capisco che per voi lo studio con Peterson e Bagatta sia inutile, però aiuta i neofiti a conoscere meglio i giocatori e le squadre, almeno x me è così ;)
sui diritti, regalati o no è sempre una cosa ottima quando puoi vedere uno sport gratuitamente. Certo ESPNA HD sarà 1 altra cosa ma io mi accontento...
regalati o no? l'importante è che si possano vedere tante volte è comodo vedere le partite sotto le copertine in italiano non tutti possono permettersi il multivision :D

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek:

regalati? non credo ke l'nfl la lega + importante in america, regali qualcosa alle tv, sportitalia ha trattato ed ha riacquistato i diritti per l'anno prossimo,
poi parlo io, ersonalmente, che mi piace l'nfl e il football americano, ma non capisco niente di inglese non mi entra in testa, preferisco guardami una partita in sd col commento in italiano, che una partita in hd con commento inglese

agostino31 ha scritto:

Ed è colpa di Sportitalia? :5eek:
La NFL ha ritenuto congruo il corrispettivo pattuito con SI e per tutti noi fans c'è solo da esultare e ringraziare la rete per l'acquisto.

Dato che altre realtà più blasonate e più ricche si disinteressano, come si dice, "piatto ricco mi ci ficco" :D

H0LLyw00d ha scritto:
Dubita sempre di tutto ciò che dice Bagatta, perchè nel 99% dei casi spara delle ca...stronerie notevoli :D

broncos ha scritto:
a parte qualche sbavatura durante la stagione centrale, quando e' saltata qualche diretta
Beh insomma, non le definirei sbavature. Per varie settimane l'NFL su SI è stata semplicemente inguardabile causa partite trasmesse solo in differita a notte inoltrata e repliche del giorno dopo confezionate coi piedi con tagli di TD e di altre azioni importanti (questo continuano a farlo in verità).
Si sono sicuramente rifatti durante i play-off garantendo una copertura precisa e completa di tutte le partite.

Comunque mi fa molto piacere abbiano rinnovato i diritti anche per la prossima stagione, perchè vuol dire che l'NFL ha avuto un buon seguito e poi ascoltare Gandini e (soprattutto) Gotta al commento è sempre un piacere.

Hai perfettamente ragione, non è stato facile seguire bene per qualche settimana però con i potenti mezzi di registrazione odierni (usb/HD su tv- decoders con hard disk- mysky) si poteva registrare la partita la sera tardi e poi vederla con calma visto che le repliche peccavano, almeno io ho fatto così e mi sono divertito lo stesso ;)
Dite che Bagatta spara ****ate? Allora vedrò di informarmi meglio online :) però a Dan Peterson non voglio rinunciare.

La preseason inizia tra 2 settimane, su ESPNA andranno 12 partite tra cui i miei Bolts contro i Packers, abbiamo news su SI? Purtroppo quest'anno ho Sky ma non il pacco Sport :( (anche se il commento Gandini&Gotta mi sarebbe mancato).

se non vi piace SI
1) puntate su ESPN America (commento inglese ma HD)
2) puntate il sat altrove

Indietro
Alto Basso