Football NFL su sport Italia

Dal forum di Play.it usa

Sabato ore 22.30 Saints@Niners (replica lunedì alle 4.30 e mercoledì alle 16.30)
Sabato notte ore 2 Broncos@Patriots (replica lunedì alle 18.30)
Domenica ore 19 Texans@Ravens (replica giovedì alle 15)
Domenica ore 22.30 Giants@Packers (replica martedì alle 11.30)

Gameday week 18: sabato alle 21.30, domenica alle 8 e alle 18.
NFL News: lunedì alle 17.30
HLTS: Martedì alle 14

Tutto su Sportitalia 2. Domenica dalle 18.30 anche mezzora di studio prepartita.

MG

Un grandissimo complimento a Sportitalia che sta trasmettendo in chiaro TUTTO IN DIRETTA e tutti i playoffs. Un piccolo record difficilmente pronosticabile anni fa.

A me interessano tutte tranne la partita delle 19 che avrei comodamente programmato alle 2 di notte :D

La partita più intrigante , secondo me, è Patriots-Broncos stanotte alle 2! Tebow contro Brady!! e dico anche che i Broncos la spunteranno anche persino all'OverTime.... :D

Io invece sono proprio curioso di vedere se i 49ers confermeranno quanto di buono fatto durante la stagione. Mi auguro di si ma non sono così tanto convinto. Spero di non addormentarmi troppo presto stasera :D

Scandalosa sportitalia si e' persa azioni in SF49ers- Saints e il touchdown dei Patriots, per fortuna ho SKY grazie espn America , non me li perdo, quando ce' pubblicità faccio zapping... Schifo

turn ha scritto:
Scandalosa sportitalia si e' persa azioni in SF49ers- Saints e il touchdown dei Patriots, per fortuna ho SKY grazie espn America , non me li perdo, quando ce' pubblicità faccio zapping... Schifo
E' partita una televendita nel bel mezzo della partita di NO SF. I tecnici si devono essere addormentati dato l'orario. Imperdonabile.
Sul TD di NE colpevolizzerei di più CBS che Sportitalia. Con tutti i soldi che pagano per i diritti dovevano costringere quelli della NFL a far aspettare la fine dell'altra partita prima di iniziare quella successiva

noel77 ha scritto:
E' partita una televendita nel bel mezzo della partita di NO SF. I tecnici si devono essere addormentati dato l'orario. Imperdonabile.
Sul TD di NE colpevolizzerei di più CBS che Sportitalia. Con tutti i soldi che pagano per i diritti dovevano costringere quelli della NFL a far aspettare la fine dell'altra partita prima di iniziare quella successiva

Doveva essere così! Se Pats-Broncos fosse iniziata all'orario stabilito cioè poco dopo le 2 di notte in Italia ci sarebbe stata una sovrapposizione d'orario infatti 49ers-Saints è finita alle 2.19 di notte e quindi la partita di CBS (Pats-Broncos) sarebbe già partita in svantaggio (d'ascolti) visto gli sviluppi che la partita di SF stava avendo!

Mi dispiace contraddirti noel, non e' un problema che Ne-Den sia iniziata senza aspettare la fine di SF-NO, perché su espn appena finito il primo divisional sono partito con il kick off del secondo e mostrato il TD, su Si parlavano di Dakar un po' di dilettantismo..

noel77 ha scritto:
Un grandissimo complimento a Sportitalia che sta trasmettendo in chiaro TUTTO IN DIRETTA e tutti i playoffs. Un piccolo record difficilmente pronosticabile anni fa.

A me interessano tutte tranne la partita delle 19 che avrei comodamente programmato alle 2 di notte :D
cosi fai piangere gli skysti ke criticano sempre e cmq il chiaro

turn ha scritto:
Mi dispiace contraddirti noel, non e' un problema che Ne-Den sia iniziata senza aspettare la fine di SF-NO, perché su espn appena finito il primo divisional sono partito con il kick off del secondo e mostrato il TD, su Si parlavano di Dakar un po' di dilettantismo..
Probabilmente ESPN America ha fatto vedere il primo drive in differita, poi non so perchè ho guardato Sportitalia. Ti assicuro che quando è partita DEN-NE la partita NO-SF non era ancora finita.
Poco fa nella replica su ESPN durante il primo drive di DEN-NE hanno fatto vedere l'ultimo touchdown dell'altra partita.
Sportitalia avrebbe potuto evitare di andare in pubblicità a fine partita e passare subito a quella successiva, probabilmente non si sarebbero persi la segnatura live.
Ma sono sottilezze dato cosa poi è successo :D

Io penso che abbiano fatto male a non aspettare la fine della partita di SF a FoxBoro!

Nella sintesi/differita di Saints-49ers hanno fatto un disastro...tagliati i primi 3 TD del match...pur apprezzandone gli sforzi siamo molto lontani da un servizio sufficiente...

Cmq, ho sempre sostenuto che Tebow fosse scarso e ho avuto la conferma contro NE, crede di essere fortissimo e quindi esce bello tranquillo dalla tasca ogni 2 per 3, poi ha una tecnica di lancio veramente pessima e infatti si nota quanta fatica facciano i ricevitori a prendere i suoi passaggi.

Io che credevo giocassero ieri, invece ho aspettato (malato) per nulla per vedere che replicavano SF vs NO :( :D

Il_Jedi ha scritto:
Io che credevo giocassero ieri, invece ho aspettato (malato) per nulla per vedere che replicavano SF vs NO :( :D

:D :D :D .... prima partita stasera alle 21 (Baltimore-New England) e alle 00.30 (NY-SF) .. live SI2!

Villans'88 ha scritto:
Nella sintesi/differita di Saints-49ers hanno fatto un disastro...tagliati i primi 3 TD del match...pur apprezzandone gli sforzi siamo molto lontani da un servizio sufficiente...

bhe pero' la sintesi/replica e' un qualcosa in piu'... da una tv in chiaro che in Italia trasmette il football credo proprio non si possa chidere nulla di piu' di quanto fatto da sportitalia, tutte le partite dei play off in diretta e con delle bellissime telecronache.

poi Gandini comunque l'ha sempre detto che e' meglio registrarsi le dirette perche' le repliche sarebbero poi state tagliate.

broncos ha scritto:
bhe pero' la sintesi/replica e' un qualcosa in piu'..
Assolutamente no...tagliano tutte le pause e la partita entra benissimo in quasi 2 ore senza tagliare nessun'azione importante

dado88 ha scritto:
Assolutamente no...tagliano tutte le pause e la partita entra benissimo in quasi 2 ore senza tagliare nessun'azione importante

Gandini su endzone ha detto chiaramente di non dare affidamento sulle sintesi, appunto perche' vengono tagliate per occupare meno spazio e i tagli non vengono seguiti da loro... ;)

infatti poi leggendo le esperienze si capisce che vengono fatti un po' coi piedi

Indietro
Alto Basso