Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Sapete se nel week-end daranno lions- saints?
*Cool_23_FoX* ha scritto:Sapete se nel week-end daranno lions- saints?
Gia provate, anche se nella notte dei tempi (per Mediaset si parla di primi anni '80...flown23go ha scritto:mancano solo m7 e la7 poi sono state provate tutte le tv ci un certo spessore x la nfl![]()
la7 ha trasmesso l'ultimo superbowlgigio82 ha scritto:Gia provate, anche se nella notte dei tempi (per Mediaset si parla di primi anni '80...) e anche se solo per sintesi (Tmc, antenata di LA7, trasmetteva una partita e gli highlities del turno precedente alla Domenica mattina. Si parla della stagione '96, però...
).
e poi ci sarebbero le lamentele di chi non può riceverloIl_Jedi ha scritto:Cmq io ho mandato una mail a SI per chiedergli di farci un regalo e usare il mux TivùItalia per mandare il SB in HD, mandatela anche voi, forse ci ascolteranno. O, almeno, sognare con costa nulla.
C'è anche il ciclismo...Il_Jedi ha scritto:Perchè in Italia sono 3 gli sport che funzionano: calcio, F1 e MotoGP
e-mail? Dove la trovo?Il_Jedi ha scritto:Cmq io ho mandato una mail a SI per chiedergli di farci un regalo e usare il mux TivùItalia per mandare il SB in HD, mandatela anche voi, forse ci ascolteranno. O, almeno, sognare con costa nulla.
Dal 02 febbraio 2012Il_Jedi ha scritto:Da quando ESPN America è in HD?