Football NFL su sport Italia

Ma ci sono target diversi, ad esempio a me del basket frega nulla e non credo di essere l'unico, inoltre c'è anche il viceversa.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sapete se nel week-end daranno lions- saints?

per quanto riguarda SI, questo l'ultimo aggiornamento di Matteo Gandini sul forum di Endzone...

"le 4 partite di Wild Card dovrebbe essere trasmesse tutte in diretta su Sportitalia 2.

Sabato il programma è confermato al 100%:

Ore 22.30 Wild Card 1 (AFC)
Ore 2.00 Wild Card 2 (NFC) [la partita di cui hai domandato...]

Domenica l'inizio della prima partita e la fine della seconda si sovrappongono ad altri due eventi, Basket ACB (la partita finirà intorno alle 19.40 circa) e NBA (dall'1 in poi), entrambi in onda su Sportitalia 2. L'ipotesi su cui stiamo lavorando è quella di mostrare delle finestre di aggiornamento in modo tale da trasmettere contemporaneamente i due eventi.

Gli orari sono:

Ore 19.00 Wild Card 3 (NFC)
Ore 22.30 Wild Card 4 (AFC)"

ovviamente, come detto, su ESPN America tutte e 4 le gare saranno in diretta integrale...

Cmq, la NFL su SI deve avere portato pochissimi guadagni, domenica non c'era nemmeno la pubblicità!!! Peccato, il prossimo anno non saremo coperti :(

flown23go ha scritto:
mancano solo m7 e la7 poi sono state provate tutte le tv ci un certo spessore x la nfl :D
Gia provate, anche se nella notte dei tempi (per Mediaset si parla di primi anni '80...:icon_cool: ) e anche se solo per sintesi (Tmc, antenata di LA7, trasmetteva una partita e gli highlities del turno precedente alla Domenica mattina. Si parla della stagione '96, però...:happy3: ).

La domanda, logica, da porsi è: perchè sono, praticamente, tutte scappate a gambe levate?

Perchè in Italia sono 3 gli sport che funzionano: calcio, F1 e MotoGP, anche se quest'ultima sta perdendo audience causa pessime prestazioni di Rossi.
Forse se ci fosse un QB italiano fortissimo che vincesse il SuperBowl le cose cambierebbero :D

Cmq io ho mandato una mail a SI per chiedergli di farci un regalo e usare il mux TivùItalia per mandare il SB in HD, mandatela anche voi, forse ci ascolteranno. O, almeno, sognare con costa nulla.

si no intendo in tempi recenti! secondo me... l'nfl non è uno sport da trasmettere in chiaro o senza convinzione deve avere degli spazi ben precisi e soprattutto sicuri senza paura di mostrare 3 ore di partita con l'ansia di un altro programma in poche parole non è uno sport x la tv free se poi la tv free non ha la convinzione adatta a mostrarla come si deve... e il tennis uguale (vedi int Roma su italia 1) o il basket qui non si tratta di non saper fare tv o trasmettere uno sport, qui si tratta che compri i diritti ma poi ti accorgi che non puoi dedicare troppo tempo a cio che hai comprato, però a sto punto ti chiedi compri tennis basket pallavolo sono tutti sport che sai quando cominciano e non sai uando finiscono se non ti interessa mostrarle non farlo oppure creati un canale web e mostrale li x esempio espnA ha spostato una premiazione su espn3 xchè doveva cominciare sportcenter....

gigio82 ha scritto:
Gia provate, anche se nella notte dei tempi (per Mediaset si parla di primi anni '80...:icon_cool: ) e anche se solo per sintesi (Tmc, antenata di LA7, trasmetteva una partita e gli highlities del turno precedente alla Domenica mattina. Si parla della stagione '96, però...:happy3: ).
la7 ha trasmesso l'ultimo superbowl;)
Il_Jedi ha scritto:
Cmq io ho mandato una mail a SI per chiedergli di farci un regalo e usare il mux TivùItalia per mandare il SB in HD, mandatela anche voi, forse ci ascolteranno. O, almeno, sognare con costa nulla.
e poi ci sarebbero le lamentele di chi non può riceverlo:eusa_wall:

Chi non può riceverlo lo vede in SD su SI2 del TIMB2, come feci io con il SB mandato su RaiHD che ho guardato sull'allora RaiSport+.
Gli switchati lo vedrebbero quasi tutti, più o meno, non ci vedrei nulla di strano in questo.

Il_Jedi ha scritto:
e-mail? Dove la trovo? :)

Vai sul loro sito (sportitalia.com) e poi clicchi la bustina in alto a destra ;)
Io ho mandato a "staff tecnico" e a "marketing e pubblicità" perchè oltre ad enfatizzare la parte HD della cosa segnalavo anche l'aumento di visibilità del canale dovuta proprio alla disponibilità dell'alta definizione per l'evento.

Da quando ESPN America è in HD? E cmq Sky non lo abbiamo tutti, purtroppo.

Ah ecco, mi sembrava non ci fosse ieri mattina quando ho guardato ESPNA nel locale di mio cugino (ho il potere di telecomando quando vado lì :lol:)

Stasera mi perderò tutto (esco con la ragazza), a repliche come siamo messi?

Indietro
Alto Basso