Football NFL su sport Italia

Non capisco perchè non farla in diretta sabato alle 19 visto che c'è nulla in TV!! forse non vogliono rinunciare al cenone natalizio... :D

nascar1993 ha scritto:
Non capisco perchè non farla in diretta sabato alle 19 visto che c'è nulla in TV!! forse non vogliono rinunciare al cenone natalizio... :D

Forse non ci siamo capiti; in base alla fonte citata anche dal Conte 70,

la partita sarà trasmessa in diretta sabato alle 19 ed inoltre replicata

domenica (giorno del S. Natale) alle 10 ad alle 21.30. Quindi diretta e

repliche!!

gianbot965 ha scritto:
Guarda il mio avatar......se i Giants perdono e Dallas vince con gli Eagles, è fatta!!

OK... avevo capito male per quanto riguarda la diretta!

I Cowboys, a quest'ora erano già dentro i playoff se il loro allenatore non si fosse suicidato a Phoenix contro gli AZ Cardinals "congelando" un field goal e di conseguenza il kicker chiamando time-out e infatti facendolo sbagliare poi.... comunque penso che i Jets battano gli Giants e che i Cowboys andranno alla postseason...

Quoto!

Cmq, Nascar, che mi dici i Bills hanno un briciolo di orgoglio rimasto e ci fanno un regalino? :D

Il_Jedi ha scritto:
Quoto!

Cmq, Nascar, che mi dici i Bills hanno un briciolo di orgoglio rimasto e ci fanno un regalino? :D

Speriamo... ma non ci credo molto! Sono pessimista di natura!!! :D :D

:lol:
Snai, se ti può consolare, dava Buffalo favorita, ma io mi sono giocato l'over 40,5 :D

Ultimi aggiornamenti di Matteo Gandini:

Lunedì ore 9 replica Jets-Giants.

Martedì ore 15 e ore 23 replica Monday Night.

tutti i giorni alle 15 sintesi delle partite migliori (da definire) trasmesse quest'anno.

martedì e venerdì alle ore 20.00 repliche di alcuni Gameday

l' 1 gennaio forse due partite "pomeridiane", visto che non ci sono nè Sunday Night nè Monday Night.

Quella delle 19 magari in diretta, la seconda forse in differita.

gianbot965 ha scritto:
Ultimi aggiornamenti di Matteo Gandini:

Lunedì ore 9 replica Jets-Giants.

Martedì ore 15 e ore 23 replica Monday Night.

tutti i giorni alle 15 sintesi delle partite migliori (da definire) trasmesse quest'anno.

martedì e venerdì alle ore 20.00 repliche di alcuni Gameday

l' 1 gennaio forse due partite "pomeridiane", visto che non ci sono nè Sunday Night nè Monday Night.

Quella delle 19 magari in diretta, la seconda forse in differita.

Speriamo nel cosidetto "doubleheader" il 1 gennaio!!! :D

Già.

Cmq, ho una domanda sciocca, ma per me che seguo il football da soli due anni e autodidatta per quanto riguarda la regole è una cosa difficile da capire, quand'è che si usa la terza maglia?

Il_Jedi ha scritto:
...quand'è che si usa la terza maglia?

quando lo decide la Lega, in occasione della promozione di particolari celebrazioni (anniversari, ricorrenze varie...) e/o iniziative puramente commerciali (caso più frequente, ormai...)

Ah ok, perchè l'ho vista nel Sunday Night di settimana scorsa e mi chiedevo se fosse dovuto al SN o ci fosse un motivo preciso.

Ottimo lavoro di Gandini e Gotta ieri sera per la straordinaria Giants-Jets!!! Epica!!

gianbot965 ha scritto:
A parte il risultato (compresa la disfatta cowboys con phila!!):mad: :mad: :mad:

Hmmmm... mi dispiace per i tuoi Cowboys ma hanno giocato veramente male sabato e io, onestamente, penso che l'abbiano meritata la sconfitta :doubt:

Io sono ancora in lutto :(

Cmq, mai visto una squadra giocare così male, nemmeno durante la streak di 6 sconfitte hanno raggiunto livelli così bassi :(
Meglio rimettere la maglia in armadio...

domenica 1 gennaio, 8:20 PM, è l'ultima partita della regular season di tutta l'NFL:
al MetLife Stadium di NY arrivano i Cowboys, per una sorta di "spareggio"; non c'è l'ufficialità, ma pare che stiano facendo tutto il possibile per farcela vedere (magari non proprio in diretta..)

gianbot965 ha scritto:
domenica 1 gennaio, 8:20 PM, è l'ultima partita della regular season di tutta l'NFL:
al MetLife Stadium di NY arrivano i Cowboys, per una sorta di "spareggio"; non c'è l'ufficialità, ma pare che stiano facendo tutto il possibile per farcela vedere (magari non proprio in diretta..)

SI avrebbe sicuramente scelto quella partita se l'avessero giocata alle 19 o molto più probabilmente alle 22...

Indietro
Alto Basso