Football NFL su sport Italia

Il_Jedi ha scritto:
Si, devono avere un paio di regali oltre che vincerle tutte. Peccato perchè la stagione era partita bene e sembrava che fosse l'anno buono, però Rivers si è un po' perso.
In ogni caso domenica Sunday Night obbligato (che però credo di guardare in streaming dal sito di NBC Sports che va in HD :lol:)

Penso che lo streaming NBC sia riservato esclusivamente ai residenti negli USA.. dovrai usare in proxy o qualcosa del genere.

nascar1993 ha scritto:
Penso che lo streaming NBC sia riservato esclusivamente ai residenti negli USA.. dovrai usare in proxy o qualcosa del genere.
Si, è riservata agli americani la partita in streaming gratis su NBC, bisogna cambiare ip ma non so quanto sia legale, meglio lasciar perdere questi discorsi...

Cambiando discorso, Sportitalia dopo aver preso frequenze da timb e tornata visibile in moltissime parti d'italia, ha riportato il football in prime time seppur in differita ma va bene così e poi trasmetterà il match clou del Sunday night. Un bravo se lo meritanto tutto questa volta :D

Questo weekend:
Matteo Gandini ha scritto:
Stavolta facciamo una piccola modifica al solito programma, mi auguro gradita.

Abbiamo ottenuto dalla NFL di trasmettere il Sunday Night (Dallas-NY Giants) al posto del Monday Night (Rams-Seahawks). Non ce ne vogliano i tifosi di St. Louis e Seattle, ma la partita prometteva davvero poco. Avremo quindi un doppio appuntamento domenicale.

- alle 21 sintesi di due ore di Houston-Cincinnati su SI2
- alle 2 replica Gameday Week 13 su SI2
- alle 2.30 in diretta Dallas-NY Giants su SI2

Lunedì:

- alle 12 replica Houston-Cincinnati su SI2
- alle 19.30 replica GameDay Week 13 su SI2
- alle 23 replica Giants-Dallas su SI2
- all'1.30 HLTS Week 14 su SI2

Martedì:

- alle 15 replica Giants-Dallas su SI2

Confermato studio quotidiano su SI2 e SI24 alle 14.30.

MG

Matteo è sempre un grande... speriamo però che almeno i playoffs ce li facciano vedere in diretta almeno quelli che si giocheranno alle 22...

nascar1993 ha scritto:
Ti dico solo che ho ricorso spesso al sito della NBC :D

Devo postare questa gif, visto in diretta è stato da uccidersi, soprattutto perchè si è passati da 16-3 a 16-10, stavo già vedendo la storia delle ultime partite
leaf_medium.gif

Il_Jedi ha scritto:
Devo postare questa gif, visto in diretta è stato da uccidersi, soprattutto perchè si è passati da 16-3 a 16-10, stavo già vedendo la storia delle ultime partite
leaf_medium.gif

ahahahhaaha :D

riguardo lo streaming NBC, anche io spesso ne faccio uso ma solo se c'è un match che vale la pena guardare!

Esatto, come quello di domenica :D
Che poi è stata una lunga notte, tra i Chargers e il Sunday Night sono andato a dormire che era mattina.
Cmq siamo tornati in lizza per gli spareggi, speriamo bene, vi mostrerei l'immagine dei "Decemberist" messa in diretta dalla CBS ma non la trovo, è da morire :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Esatto, come quello di domenica :D
Che poi è stata una lunga notte, tra i Chargers e il Sunday Night sono andato a dormire che era mattina.
Cmq siamo tornati in lizza per gli spareggi, speriamo bene, vi mostrerei l'immagine dei "Decemberist" messa in diretta dalla CBS ma non la trovo, è da morire :lol:

e allora preparati ad un altra nottata domenica prossima!!! i Chargers affronteranno i Ravens nel Sunday Night... partita da non perdere... i Ravens per il titolo della AFC North e i Chargers per rimanere in corsa e sperare in un miracolo! ;)

Che poi può diventare reale la cosa, i Broncos hanno i Patriots mentre i Raiders vanno contro i Lions, due partite dure anche per loro. Inoltre San Diego ha la week 17 proprio contro gli Okland, sperare in un 9-7 anche quest'anno e arrivare agli spareggi è lecito, ma ovviamente tutto dipende da domenica.

Il_Jedi ha scritto:
Che poi può diventare reale la cosa, i Broncos hanno i Patriots mentre i Raiders vanno contro i Lions, due partite dure anche per loro. Inoltre San Diego ha la week 17 proprio contro gli Okland, sperare in un 9-7 anche quest'anno e arrivare agli spareggi è lecito, ma ovviamente tutto dipende da domenica.

Esatto.... se i Raiders vincono contro Detroit domenica allora penso che sia finita... i Chargers devono vincere e Broncos e Raiders perdere e sinceramente penso che contro i Patriots e Brady neanche Tebow possa fare molto...

Infatti si pensa che il SuperBowl sia tra Pats/Steelers per la AFC contro Packers/Saints per la NFC.. ma comunque è tutto da vedere!!!

Togli i Saints e concordo in pieno, il mio pronostico è Patriots vs Packers.

Guarda, io dico che la striscia di vittorie prosegue fino al SB dove perderanno contro i Patriots.

Il_Jedi ha scritto:
Guarda, io dico che la striscia di vittorie prosegue fino al SB dove perderanno contro i Patriots.

E proprio i Patriots persero contro i Giants al SuperBowl XLII dopo aver vinto tutte le partite fino proprio al SB....

Si, anche io ricordavo quel precedente, ma diciamo che mi rifacevo alla legge dei grandi numeri, ovvero prima o poi dovranno perdere :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Si, anche io ricordavo quel precedente, ma diciamo che mi rifacevo alla legge dei grandi numeri, ovvero prima o poi dovranno perdere :lol:

Questo è sicuro... ma sarà in questa stagione? :D :D

Indietro
Alto Basso