Football NFL su sport Italia

NO Saints @ NY Giants -- stanotte alle 2.30 live su SI2 in replica domani alle 15 dopo NFL news!

Suggerisco a Sportitalia, semmai avranno il coraggio di riprendere i diritti anche l'anno prossimo di trasmettere sunday night e monday night live con repliche lunedi e martedi alle 15. Perlomeno darebbero un ottimo prodotto e a orari umani, oltre alla diretta notturna. Il Sunday Night è sempre una partita molto appetibile

noel77 ha scritto:
Suggerisco a Sportitalia, semmai avranno il coraggio di riprendere i diritti anche l'anno prossimo di trasmettere sunday night e monday night live con repliche lunedi e martedi alle 15. Perlomeno darebbero un ottimo prodotto e a orari umani, oltre alla diretta notturna. Il Sunday Night è sempre una partita molto appetibile
Questa è un'ottima idea.

Altra chicca di SI quest'oggi.

Durante la prima mezz'ora di trasmissione della replica del monday night, hanno lasciato in basso la barra scorrevole con le news sportive del giorno, in cui compariva, ovviamente, anche il risultato del monday night, spoilerando così il risultato agli spettatori. :lol:

Per lo meno oggi hanno tagliato "solo" 1 TD :eusa_shifty:

Wiel ha scritto:
Altra chicca di SI quest'oggi.

Durante la prima mezz'ora di trasmissione della replica del monday night, hanno lasciato in basso la barra scorrevole con le news sportive del giorno, in cui compariva, ovviamente, anche il risultato del monday night, spoilerando così il risultato agli spettatori. :lol:

Per lo meno oggi hanno tagliato "solo" 1 TD :eusa_shifty:

ahahahaha facciamo la conta dei TD's persi!!!! :D :D

Confermo la differita all'1 di notte di domenica tra GB Packers @ NY Giants su SI2!

Sta notte ho sognato SI in 16:9, con una qualità degna di questo nome e con una grafica da paura che trasmetteva i Chargers. Era proprio un sogno :(

Il_Jedi ha scritto:
Sta notte ho sognato SI in 16:9, con una qualità degna di questo nome e con una grafica da paura che trasmetteva i Chargers. Era proprio un sogno :(

I have a dream: (having SI in 16:9) :D but I know it would never happen lol :icon_twisted: :doubt:

Il bello è che parte del sogno era vera, i Chargers sono andati su SI ieri per il Monday Night e anche la vittoria è arrivata. Devo sognare che vincano più spesso :D

Il_Jedi ha scritto:
Il bello è che parte del sogno era vera, i Chargers sono andati su SI ieri per il Monday Night e anche la vittoria è arrivata. Devo sognare che vincano più spesso :D

Non vorrei rovinarti la festa, ma ieri i Chargers hanno vinto contro una squadra a pezzi... e i Chargers sono ormai fuori da ogni possibilità di raggiungere i playoffs... comunque bella partita da parte di Rivers!

bagatta a nfl news ha detto che al posto dell'inutile seahawks-rams di lunedì notte verrà trasmesso il sunday night cowboys-giants in diretta(02-30)!

bullsyee ha scritto:
bagatta a nfl news ha detto che al posto dell'inutile seahawks-rams di lunedì notte verrà trasmesso il sunday night cowboys-giants in diretta(02-30)!

Esatto!! per l'esattezza Domenica avranno:

ore 21 - Bengals-Texans in differita su SI2
ore 2.30 Cowboys-Giants live sempre su SI2

devo dire che questa settimana quelli di SI si sono salvati! o per lo meno hanno fatto capire che ancora un briciolo di intelligenza ancora li è rimasta!

OT ma quando si compie il miracolo sono giustificato SI è tornata anche in DTT nella mia regione!!!!!!!!!!!!!! (friuli)

nascar1993 ha scritto:
Non vorrei rovinarti la festa, ma ieri i Chargers hanno vinto contro una squadra a pezzi... e i Chargers sono ormai fuori da ogni possibilità di raggiungere i playoffs... comunque bella partita da parte di Rivers!
Lo so, ma quando perdi 6 partite di fila non stai più a guardare tanto con chi vinci :lol:
Cmq lo scorso anno si è andati agli spareggi con un 9-7, quindi...
Lo hai visto è il touchdown da 52 yard, era un po' che era diventato impreciso sui lanci, invece sembra tornato quello di inizio stagione, posso ritirare fuori la maglia e usarla come coperta vista la dimensione e la temperatura attuale :D

Il_Jedi ha scritto:
Lo so, ma quando perdi 6 partite di fila non stai più a guardare tanto con chi vinci :lol:
Cmq lo scorso anno si è andati agli spareggi con un 9-7, quindi...
Lo hai visto è il touchdown da 52 yard, era un po' che era diventato impreciso sui lanci, invece sembra tornato quello di inizio stagione, posso ritirare fuori la maglia e usarla come coperta vista la dimensione e la temperatura attuale :D

vero se non mi sbaglio erano i Seattle Seahawks l'anno scorso con un record simile... perciò finchè la matematica non vi toglie fuori bisogna crederci!
per quanto riguarda il lancio Rivers ha tirato fuori dal cilindro uno delle sue "magie"... ce ne vorebbero di queste per tirar su quella squadra... ora domenica andranno, guarda caso, contro i miei Buffalo Bills che certo meglio non stanno.. quindi sarà una partita al "last man standing".. i Bills ormai fuori ma i Chargers se vincono possono ancora sperare ma devono sperare in risultati positivi proveniente dagli altri campi.

Si, devono avere un paio di regali oltre che vincerle tutte. Peccato perchè la stagione era partita bene e sembrava che fosse l'anno buono, però Rivers si è un po' perso.
In ogni caso domenica Sunday Night obbligato (che però credo di guardare in streaming dal sito di NBC Sports che va in HD :lol:)

Indietro
Alto Basso