Football NFL su sport Italia

Wiel ha scritto:
Intanto giovedì rigorosamente in differita a mezzanotte, Lions-Packers
è stata anticipata alle 22.00
fonte:Matteo Gandini endzone
purtroppo il mercoledì e il giovedì sono sempre impegnati con l'eurolega...

Io per quanto la guida tv confermo quanto detto agostino, confermato da gandini su NFL news! ;)

Ovviamente sulla GUIDA TV è presente alle 19...:eusa_whistle:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Io per quanto la guida tv confermo quanto detto agostino, confermato da gandini su NFL news! ;)

Ovviamente sulla GUIDA TV è presente alle 19...:eusa_whistle:

L'early game del Thanksgiving parte alle 18.30 italiane (12.30 p.m. EST)!

agostino31 ha scritto:
l'hanno anticipata solo perchè ci sono le differite di champions a mezzanotte!!:evil5:

OK... almeno per una volta hanno messo prima il Football e poi il calcio.. :D

nascar1993 ha scritto:
OK... almeno per una volta hanno messo prima il Football e poi il calcio.. :D
non avrebbero potuto fare il contrario perchè non si sarebbero rispettate le 24 ore dalla fine dell'incontro:evil5:

agostino31 ha scritto:
è stata anticipata alle 22.00
fonte:Matteo Gandini endzone
purtroppo il mercoledì e il giovedì sono sempre impegnati con l'eurolega...

Ottimo :D
Allora mi sa che giovedì mi guardo Milano in Eurolega, la differita NFL sempre su SI e poi si passa su ESPNA, tanto venerdì si dorme :eusa_whistle:

Spero solo facciano una differita fatta bene, non come le ultime che ho visto, dove taliavano parti di gara con TD e episodi importanti della partita :icon_twisted:

SI sta cacciando in contratti e compromessi più grandi di lei.. che significa 24 ore prima dopo la fine della partita??? lol

Wiel ha scritto:
Spero solo facciano una differita fatta bene, non come le ultime che ho visto, dove taliavano parti di gara con TD e episodi importanti della partita :icon_twisted:

Infatti, puntualmente ..una cosa dovevano mostrare di questi primi 2 quarti di partita; il TD di Green Bay e invece tagliato.
Non so, ma chi si occupa di fare queste sintesi non possono metterlo in mensa a pelare le patate ? Sicuramente è una mansione più adatta a costui, errare è umano perseverare è diabolico :icon_twisted:

Wiel ha scritto:
Infatti, puntualmente ..una cosa dovevano mostrare di questi primi 2 quarti di partita; il TD di Green Bay e invece tagliato.
Non so, ma chi si occupa di fare queste sintesi non possono metterlo in mensa a pelare le patate ? Sicuramente è una mansione più adatta a costui, errare è umano perseverare è diabolico :icon_twisted:

Hanno tagliato il primo TD di GB, come al solito incompetenti.. vabbè ho capito che SI non è da prendere in considerazione.. Buonanotte.

Io ho l'impressione che sia una cosa voluta..ieri alle 00.00 doveva iniziare la replica della gara del Napoli e visto che la partita di basket è andata un po alla lunga hanno tagliato la partita di football

dado88 ha scritto:
Io ho l'impressione che sia una cosa voluta..ieri alle 00.00 doveva iniziare la replica della gara del Napoli e visto che la partita di basket è andata un po alla lunga hanno tagliato la partita di football

sì, va bene (ma neanche tanto...) tagliare...va bene che i super-appassionati hanno sky (ESPN America) e/o il Game Pass...ma ieri sera ad esempio avrebbero potuto "segare" praticamente tutto il primo tempo tranne il drive con l'unica segnatura dei primi 30 minuti di gioco e invece proprio quello eliminano??? Qui siamo al delirio più puro...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
voglio esprimere la mia solidarietà a tutti quelli che subiscono questi ripetuti "insulti" da SI...

La partita Packers-Lions è durata complessivamente 3 ore e 16 minuti... per dare una prospettiva.. SI ieri ha fatto una differita di appena 1 ora e 49 minuti.. scioccante e peraltro non tutta la partita intera!!!

P.S: La partita scelta da SI per il weekend sara l'America's game of the Week ovviamente --- Bears at Raiders alle 1 in differita domenica notte -- fonte: NFL news (Matteo Gandini)!

phelps ha scritto:
sì, va bene (ma neanche tanto...) tagliare...va bene che i super-appassionati hanno sky (ESPN America) e/o il Game Pass...ma ieri sera ad esempio avrebbero potuto "segare" praticamente tutto il primo tempo tranne il drive con l'unica segnatura dei primi 30 minuti di gioco e invece proprio quello eliminano??? Qui siamo al delirio più puro...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
voglio esprimere la mia solidarietà a tutti quelli che subiscono questi ripetuti "insulti" da SI...

Io sono stato sfortunato poichè non ho potuto vedermela live e quindi sono dovuto ricorrere a SI, ma veramente certe cose hanno del ridicolo.

phelps ha scritto:
Io ormai con SI ho perso le speranze :(

Sarei curioso di sapere dai non abbonati a Sky se preferiscono la NFL in chiaro con un trattamento del genere oppure che sia tutto in mano a Sky con tutto su ESPN e in italiano e in hd su Skysport. Io da abbonato faccio il tifo per questa seconda ipotesi, tanto avere la NFL in differita dall'1 alle 3 del mattino è come se non ci fosse ;)

Io sinceramente Sky al momento non posso permettermelo e quindi, per quanto mi riguarda, preferisco sicuramente il trattamento scarso di SI.

Io appoggio noel77 senza nessun dubbio... meglio a pagamento e fatta bene che non e fatta male!

Indietro
Alto Basso