Bravissimo, come ho già scritto nella sezione sportitalia usando un (non) francesismo,Anakin83 ha scritto:Decisamente non si sbagliava... però voglio dire mica è il campionato di tamburello o di pantalera (con tutto il rispetto) chè se va bene lo pagano due euro e se non fanno ascolti lo possono portare in differita notturna.
Questo è la NFL probabilmente la competizione sportiva più cara al mondo (anche se gliel'anno svenduta credo), non puoi spendere e poi accantonare, se investi così pesantemente hai il dovere di andare fino in fondo. I risultati Auditel saranno pure importanti ma non sono immediati, bisogna avere costanza e tenacia per far appassionare la gente. Certo che se molli dopo poche settimane, senza tentare... vabbè, pazienza. Per fortuna c'è ESPNA per chi ha Sky... Che occasione buttata comunque!![]()
SI ha buttato i soldi nel cesso facendo così.
La NFL non è un ripiego, nemmeno rispetto alla NBA (parlando in una logica italiana, visto che potrebbero aver acquistato ill football sapendo del lock-out);
è uno sport che merita il giusto rispetto (senza nulla togliere agli altri); se fai una scelta portala avanti altrimenti la brutta figura è doppia.