Football NFL su sport Italia

Sisi, lo faccio già, il problema è che faccio fatica a dare "il giro" alla palla e quindi continuo a fare fatica a lanciare dritto, la pratica è la cosa che mi manca, ma ho poco tempo e spesso nel mio tempo libero sono da solo.

Gandini conferma su Play.it Usa che l'accordo NFL-SI sia annuale.

Peccato, anche se il trattamento in palinsesto e la qualità video sono pessime il commento è perfetto. Mi spiacerebbe non fosse rinnovato, anche se una rete come La7 potrebbe decidere di puntarci, sfruttando La7d, di buono proporrebbe l'HD, ma tempo per il commento (quello dello scorso SB non è stato chissà che) e per le repliche, oltre che per le rubriche.

Hanno pochi soldi, purtroppo credo che per il chiaro ci sia solo la7 oltre a SI..

Il_Jedi ha scritto:
Sisi, lo faccio già, il problema è che faccio fatica a dare "il giro" alla palla e quindi continuo a fare fatica a lanciare dritto, la pratica è la cosa che mi manca, ma ho poco tempo e spesso nel mio tempo libero sono da solo.

Io pure... quindi vorrei tanto aiutarti... potremmo giocare insieme... :D

Se non fossi con la palla al piede la guarderei, ma invece credo che a quell'ora sarò al freddo in lungomare a prendere l'aperitivo :lol:

Come riportato sul forum di endzone niente diretta su sportitalia questa domenica per motivi di palinsesto.
Differita alle 23 dell'incontro disputato a Londra tra Chicago e Tampa Bay su SI2

Ma una volta che San Diego gioca alle 19.15, per di più con i Jets non me la mostrano? Che poi il risultato sia stato scandaloso (come fai a perdere quando vincevi 21-10? Come fai?!?!) ma me la volevo vedere.

Purtroppo anche domenica 30 la NFL su Sportitalia sarà in differita a mezzanotte come riportato da Gandini sul Forum di Endzone. Queste le sue parole:

Citazione

Ciao,

come anticipato su altri post, la partita di domenica sarà Detroit@Denver: sarà trasmessa in differita alle 24 su Sportitalia 2.

Confermata lunedì notte (occhio all'orario, stavolta è all'1.30 per il cambio dell'ora) la diretta del Monday Night Chargers@Chiefs.

MG

Ha anche aggiunto questo:

Citazione

La direzione di rete ha scelto di dare spazio a eventi che garantiscono un'audience superiore in orari come le 19 o le 22. Non credo sia una decisione definitiva, si vedrà di settimana in settimana. Se fosse per me farei un triple-header in diretta tutte le domeniche, ma dobbiamo adeguarci...

MG

Considerate anche che una partita di football in diretta occupa 3 ore (se non 3 ore e mezza) di palinsesto, quasi il doppio di una partita di basket ad esempio, non è semplice incastrarla tra eventi e rubriche in una fascia densa come la serata di domenica. E' diverso se viene invece ridotta a 2 ore in differita o sintesi eliminando le pause.

MG

Questo non mi fa ben sperare per i play off e per la prossima stagione.
Un saluto

Dobbiamo sperare allora nell'osceno Rai Sport per il prossimo anno. Perchè?!?!?!!? :(

ma io dico su tre canali non riescono a trovare uno spazio di 4 ore x una partita? a cosa serve comprare i diritti se poi non sai come utilizzarli non credo che li compri e non sai a cosa vai incontro... che delusione...

Decisamente non si sbagliava... però voglio dire mica è il campionato di tamburello o di pantalera (con tutto il rispetto) chè se va bene lo pagano due euro e se non fanno ascolti lo possono portare in differita notturna.
Questo è la NFL probabilmente la competizione sportiva più cara al mondo (anche se gliel'anno svenduta credo), non puoi spendere e poi accantonare, se investi così pesantemente hai il dovere di andare fino in fondo. I risultati Auditel saranno pure importanti ma non sono immediati, bisogna avere costanza e tenacia per far appassionare la gente. Certo che se molli dopo poche settimane, senza tentare... vabbè, pazienza. Per fortuna c'è ESPNA per chi ha Sky... Che occasione buttata comunque! :eusa_wall:

Sono letteralmente sconfortato! SKY Sport potrebbe farsi avanti però...

Indietro
Alto Basso