Football NFL su sport Italia

gigio82 ha scritto:
SI dovrebbe rinunciare a trasmetterle per far vedere la NFL in diretta?:icon_rolleyes:
Parli sul serio?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
però non si può far vedere sempre real e barcellona.Si può fare per esempio questa settimana barcellona alle 12.30 e anticipo del sabato:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
però non si può far vedere sempre real e barcellona.Si può fare per esempio questa settimana barcellona alle 12.30 e anticipo del sabato:icon_rolleyes:
Gia la LigaACB non è cosi interessante poi ci metti che non trasmettono le partite di Barca e Real e veramente non se la fila nessuno

Mp1 ha scritto:
Mah, è uno dei campionati più importanti d'Europa...
Non lo metto in dubbio solo che le partite del torneo non mi sembrano cosi interessanti e poi mi riferivo al pubblico italiano medio

nascar1993 ha scritto:
Ti basta sapere che la NFL è l'azienda sportiva che produce piu "soldini" al mondo! ;)
Certo certo lo so, infatti contestavo solo il concetto "Liga ACB non interessante"

E pian pianino spostano il riassunto della partita delle 19 sempre più tardi, prima le 23 poi 00 e ora 00 15, vediamo quando la manderanno direttamente alle 02 come il monday night.

C'è da dire che o aprono un canale attivo solo in certi orari (così spendono meno sti barboni) per trasmettere più eventi in contemporanea oppure che non acquistino certi diritti per trattarli da cani: sportitalia, dopo sky anche tu sei diventata solo calcio.. penosi, l'unica cosa che posso dire.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
E pian pianino spostano il riassunto della partita delle 19 sempre più tardi, prima le 23 poi 00 e ora 00 15, vediamo quando la manderanno direttamente alle 02 come il monday night.

C'è da dire che o aprono un canale attivo solo in certi orari (così spendono meno sti barboni) per trasmettere più eventi in contemporanea oppure che non acquistino certi diritti per trattarli da cani: sportitalia, dopo sky anche tu sei diventata solo calcio.. penosi, l'unica cosa che posso dire.

E pensa che hanno una trasmissione che s'intitola "SI-Solo Calcio" :D

Bengals-Ravens domenica in differita addirittura all'1 di notte :5eek:

Wiel ha scritto:
Bengals-Ravens domenica in differita addirittura all'1 di notte :5eek:
certo che nel contratto potevano farsi mettere di scegliere le partite del giovedì(quando si giocano),almeno erano in diretta:eusa_wall: ...

Stanotte alle ore 01.15 mandano una partita di NFL. Ma dico, questi cos'hanno in testa? replicano alle 23.15 una partita di calcio argentino? io non ho più parole..

Spero in sky l' anno venturo sia per la Nascar che per l' NFL... :doubt:

a questo punto mi pare che la rai grazie alla migliore qualità, surclassi sportitalia per la gestione della nfl (però non credo che molti lo ammetteranno).

Poi chi dice che i playoffs su raisport sono andati non in ordine cronologico ( e quindi spoilerando i risultati) è successo solo il primo anno.

gagarin ha scritto:
a questo punto mi pare che la rai grazie alla migliore qualità, surclassi sportitalia per la gestione della nfl (però non credo che molti lo ammetteranno).
Poi chi dice che i playoffs su raisport sono andati non in ordine cronologico ( e quindi spoilerando i risultati) è successo solo il primo anno.

Ma anche no...almeno il MN va ancora in diretta su SI senza contare gli approfondimenti di NFL News e le sintesi...per il commento siamo pari perchè Gotta c'è anche qui e Gandini vale Iafrate...vedremo nei playoff ma fare peggio della Rai è impossibile

Scusatemi, ma dato che non lo seguo molto mi sono sbagliato. Ma in ogni caso non potevano metterlo su S1? Che tratta prevalentemente calcio?

Anche solo 1 anno fa SI era un altra cosa..

Su SI c'era il PSG se non sbaglio e a seguire l'imperdibile Che DomenicA con l'onnipresente Criscitiello :lol:
Comunque non è tanto un problema di spazio in palinsesto, ma di ascolti bassi, vediamo per i PO che fanno.

Intanto giovedì rigorosamente in differita a mezzanotte, Lions-Packers

Indietro
Alto Basso