Football NFL su sport Italia

Non avevo lo schedule sottomano, immaginavo fosse un SN vista l'ora ma ho preferito chiedere.

Non è ancora ufficiale, ma Matteo Gandini lo dà al 99%:

Giants - Cowboys va in diretta alle 2 e 20 di notte (del 2 gennaio)

probabile Jets - Miami alle 19 del primo dell'anno in diretta.

Ci aggiorniamo!!!;) ;) ;)

gianbot965 ha scritto:
Non è ancora ufficiale, ma Matteo Gandini lo dà al 99%:

Giants - Cowboys va in diretta alle 2 e 20 di notte (del 2 gennaio)

probabile Jets - Miami alle 19 del primo dell'anno in diretta.

Ci aggiorniamo!!!;) ;) ;)

Avrebbero potuto scegliere meglio il game delle 19... :eusa_think:

nascar1993 ha scritto:

c'è poco da scegliere...tutti i match interessanti (Baltimore, Pittsburgh, Denver, Oakland) sono alle 22.15...o cambiano orario, o alle 19 una partita vale l'altra...;)

nascar1993 ha scritto:

dipende anche da quello che propone l'NFL, da quanto ho capito non possono scegliere quello che vogliono, ma solo fra alcune proposte

phelps ha scritto:
c'è poco da scegliere...tutti i match interessanti (Baltimore, Pittsburgh, Denver, Oakland) sono alle 22.15...o cambiano orario, o alle 19 una partita vale l'altra...;)

Avrei scelto Panthers-Saints... sfida interessante tra Newton e Brees... e dato che i Panthers su SI non ci sono mai stati..!

Io invece SD - Oakland, non perchè giocano i miei Bolts, ma perchè è fondamentale per la qualificazione alla post season dei Raiders.

Il_Jedi ha scritto:
Io invece SD - Oakland
Che, però, è alle 22.15, mentre invece SI deve trasmettere tassativamente una partita delle 19.
Il perchè lo ha spiegato Gandini sul forum di endzone:
"ci tengo a precisare che la scelta di trasmettere una partita alle 19 é una scelta della rete.

Il motivo é evitare la sovrapposizione con la partita NBA (che trasmetteremo alle 24) e fare una serata no-stop (o quasi) di sport usa con dirette dalle 19 alle 5.30 della mattina.
".

Non fa una grinza...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Che, però, è alle 22.15, mentre invece SI deve trasmettere tassativamente una partita delle 19.
"ci tengo a precisare che la scelta di trasmettere una partita alle 19 é una scelta della rete.

Il motivo é evitare la sovrapposizione con la partita NBA (che trasmetteremo alle 24) e fare una serata no-stop (o quasi) di sport usa con dirette dalle 19 alle 5.30 della mattina.
".

Allora vada per Saints-Panthers... sarebbe ottimo! :D :icon_bounce:

nascar1993 ha scritto:
Allora vada per Saints-Panthers... sarebbe ottimo! :D :icon_bounce:
Forse non hai capito che trasmetteranno Dolphins-Jets e non i Panthers perchè (sempre Gandini da endzone):
"Non era tra le gare proposte dalla NFL, ma comunque a mio parere meglio privilegiare le partite che determineranno le squadre ammesse ai playoff."
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:

".

Sisi, lo so questo, purtroppo secondo me è una scelta errata.

Non mi sembra una bruttissima scelta la partita dei Jets, è una delle due partite delle 19 con in campo una squadra ancora in lotta per i play-off.
Forse poteva essere meglio Houston-Tennessee, dato che comunque le (poche)possibilità di PO dei Jets dipendono anche dalla sconfitta dei Titans, però bisogna vedere se la NFL aveva messo questa partita tra quelle disponibili per la scelta di SI.

Comunque complimenti a SI che dopo qualche settimana di follia è tornata a trasmettere tutte le partite in diretta ..

gigio82 ha scritto:
Forse non hai capito che trasmetteranno Dolphins-Jets e non i Panthers perchè (sempre Gandini da endzone):
"Non era tra le gare proposte dalla NFL, ma comunque a mio parere meglio privilegiare le partite che determineranno le squadre ammesse ai playoff."
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

OK.... in effetti non avevo capito. Ok... ci gusteremo i Jets... (da me tanto odiati :D per ovvi motivi :D)

DTT the best ha scritto:
ma la NFL su sportitalia è solo la notte non cè qualche partita la sera?

Ultimamente si sono svegliati! Sabato scorso hanno trasmesso live alle 19 il derby di New York fino alle 22.40 quindi ben 3 ore e 40 minuti di diretta!!! e domenica 1 gennaio faranno jets-dolphins sempre alle 19.

gigio82 ha scritto:
E quindi cosa avrebbero dovuto fare?:eusa_think:
Rinunciare all'NBA, che fa molti più ascolti? :5eek: :5eek: :5eek:
Certo che no, ma ti ricordo che hanno 2 canali (3 contando anche SI24)

Il_Jedi ha scritto:
Certo che no, ma ti ricordo che hanno 2 canali (3 contando anche SI24)

Ma sovrapponendo 2 eventi perderebbero ascolti. Per loro ha molto più senso spalmare le partite lungo tutta la serata piuttosto che averne 2 quasi in contemporanea che si tolgono spettatori a vicenda

Indietro
Alto Basso