Football NFL su sport Italia

Il_Jedi ha scritto:
Stasera mi perderò tutto (esco con la ragazza), a repliche come siamo messi?
male:
Ciao,

le 4 partite di Wild Card saranno trasmesse tutte in diretta su Sportitalia 2
:
Sabato :

Ore 22.30 Wild Card 1 (AFC) (Replica lunedì ore 15)
Ore 2.00 Wild Card 2 (NFC) (Replica martedì ore 11)

Domenica

Ore 19 Wild Card 3 (NFC) (Replica lunedì ore 6 e martedì ore 15)
Ore 22.30 Wild Card 4 (AFC) (Replica martedì ore 2)

Lunedì ore 17.30 su SI24 NFL News
Lunedì notte ore 1 HLTS (replicati martedì alle 8 e giovedì alle 17)

MG
ti conviene registrarle;)

Complimenti a SI che rende onore al contratto firmato con la NFL a inizio stagione ;)

Il_Jedi ha scritto:
Cmq, la NFL su SI deve avere portato pochissimi guadagni, domenica non c'era nemmeno la pubblicità!!! Peccato, il prossimo anno non saremo coperti :(

Ciao, scusa ma come mai dici che il prossimo anno non saremo coperti? Dobbiamo essere gia' rassegnati? In fondo con i playoff pare che sportitalia si stia impegnando e magari ci riprova il prossimo anno, anche se dobbiamo sempre pregare che non ricominci il campionato argentino, altrimenti tutto ritorna alle due di notte...:sad:

campimetro ha scritto:
Ciao, scusa ma come mai dici che il prossimo anno non saremo coperti? Dobbiamo essere gia' rassegnati? In fondo con i playoff pare che sportitalia si stia impegnando e magari ci riprova il prossimo anno, anche se dobbiamo sempre pregare che non ricominci il campionato argentino, altrimenti tutto ritorna alle due di notte...:sad:
La mancanza di pubblicità è un brutto segno, le TV vivono di quella e se un determinato evento non porta ascolti sufficienti a giustificare l'investimento è molto difficile che decidano di rinnovare i diritti.

alessandro21 ha scritto:
@il jedi
Inviata! :)
Ottimo :)

Il_Jedi ha scritto:
La mancanza di pubblicità è un brutto segno, le TV vivono di quella e se un determinato evento non porta ascolti sufficienti a giustificare l'investimento è molto difficile che decidano di rinnovare i diritti.

Ieri sera durante entrambe le partite ne ho vista pubblicità.... quindi magarì qualcosa avranno venduto!

Really? Ottimo, io dopo le ultime due settimane senza pubblicità avevo temuto il peggio (visto anche il trattamento approsimativo che ha avuto durante la regular), speriamo allora che il prossimo anno venga rinnovata e che imparino ad usare il 16:9 :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Really? Ottimo, io dopo le ultime due settimane senza pubblicità avevo temuto il peggio (visto anche il trattamento approsimativo che ha avuto durante la regular), speriamo allora che il prossimo anno venga rinnovata e che imparino ad usare il 16:9 :lol:

Yeah.... c'era Gilette (quella con Mourinho), Urban Nissan....

nascar1993 ha scritto:
Yeah.... c'era Gilette (quella con Mourinho), Urban Nissan....

Sisì...anche caramelle finlandesi :D
Comunque ho avuto l'impressione che durante le pause "imprevedibili" del gioco (tipo infortuni, challenges, cambi di possesso) mettano pubblicita' "loro" (ad esempio spot di Parigi-Dakar, trasmissioni autoprodotte, partite NBA o basket ACB, un po' di video NFL...) mentre invece alla fine dei quarti e al 2 minutes warning mettano pubblicita' "esterne", tipo le lamette di mourinho, automobili e caramelle...
Speriamo che con i playoff raccolgano spettatori! ;)

campimetro ha scritto:
Sisì...anche caramelle finlandesi :D
Comunque ho avuto l'impressione che durante le pause "imprevedibili" del gioco (tipo infortuni, challenges, cambi di possesso) mettano pubblicita' "loro" (ad esempio spot di Parigi-Dakar, trasmissioni autoprodotte, partite NBA o basket ACB, un po' di video NFL...) mentre invece alla fine dei quarti e al 2 minutes warning mettano pubblicita' "esterne", tipo le lamette di mourinho, automobili e caramelle...
Speriamo che con i playoff raccolgano spettatori! ;)

Esatto... comunque buon segno che c'era un minimo di pubblicità! :icon_cool: ;)

Ieri la pubblicità c'era e anche tanta, hanno mandato sempre spot, stavolta il film NFL (che ormai so a memoria perchè la scorsa settimana fa lo hanno mandato alla noia ad ogni pausa) è andato solo durante l'halftime break dopo la pubblicità (le leggi italiane permettono di mandare solo un tot di minuti). Speriamo che gli ascolti siano aumentati realmente (anche il trattamento ottimo lo suggerirebbe). Dai rimaniamo fiduciosi nel rinnovo, nella sparizione delle scritte e in una corretta gestione del 16:9 :D

Il_Jedi ha scritto:
Ieri la pubblicità c'era e anche tanta, hanno mandato sempre spot, stavolta il film NFL (che ormai so a memoria perchè la scorsa settimana fa lo hanno mandato alla noia ad ogni pausa) è andato solo durante l'halftime break dopo la pubblicità (le leggi italiane permettono di mandare solo un tot di minuti). Speriamo che gli ascolti siano aumentati realmente (anche il trattamento ottimo lo suggerirebbe). Dai rimaniamo fiduciosi nel rinnovo, nella sparizione delle scritte e in una corretta gestione del 16:9 :D

Durante la partita delle 19, pubblicità ce n'era eccome ma durante quella delle 22.30 ovvero Steelers @ Broncos ne ho vista molta di meno! Ovviamente ciò è naturale perchè quella delle 19 ,essendo appunto alle 19, garantiva più ascolti e più permanenza di pubblico e quindi sicuramente gli investitori pubblicitari hanno ritenuto più oppurtuno investire su Giants-Falcons che su Steelers-Broncos!

Si, certo ho dimenticato di dire che era la partita delle 19, quella delle 22 non sono riuscito a vederla.

Credo guarderò solo Giants v Green Bay, sono proprio curioso di vedere se NY può farcela.

Il_Jedi ha scritto:
Credo guarderò solo Giants v Green Bay, sono proprio curioso di vedere se NY può farcela.

Anche Patriots-Broncos è interessante forse persino meglio di NY-GB!

Si, ma il tempo è limitato e devo anche registrarla per trovare un buco libero.

Indietro
Alto Basso