Football NFL su sport Italia

neanche a me :crybaby2: :crybaby2: , ma perché non c'è più quel pacchetto visto che la preseason è agli sgoccioli

Se io mi connetto al sito vedo il pacchetto, probabilmente settate qualcosa male...
Cmq casella svuotata.

Il_Jedi ha scritto:
Se io mi connetto al sito vedo il pacchetto, probabilmente settate qualcosa male...
Cmq casella svuotata.

Vabbè pazienza, grazie cmq ;)

Matteo Gandini su endzone :

Gli accordi con la NFL prevedono (o prevedevano) anche la stagione 2012, sono però emerse questioni economiche/contrattuali che al momento non ci consentono di affermare con certezza che trasmetteremo le partite.

Ci stiamo lavorando (non io personalmente, ma chi si occupa di amministrazione e diritti), se tutto va bene partiamo lunedì con NFL News quotidiano e mercoledì notte con Giants-Cowboys. Al momento, però, non abbiamo purtroppo nessuna certezza. Io, come potete immaginare, attendo notizie e tengo le dita incrociate quanto voi...

MG

ilk ha scritto:
Gli accordi con la NFL prevedono (o prevedevano) anche la stagione 2012, sono però emerse questioni economiche/contrattuali che al momento non ci consentono di affermare con certezza che trasmetteremo le partite.
Mi viene a pensare a dei pagamenti non effettuati :5eek: :D

Ma se stipuli un contratto di due anni, stabilisci già a priori anche la cifra...
Qualcosa non mi quadra

noel77 ha scritto:
Ma se stipuli un contratto di due anni, stabilisci già a priori anche la cifra...
Qualcosa non mi quadra
Per questo io ho tirato fuori l'ipotesi di mancati pagamenti

ormai SI punta solo al calcio parlato e a quello giocato più economico, primavera, lega pro, l'unica eccezione è la ligue1

noel77 ha scritto:
Qualcosa non mi quadra

Ci sono anche contratti a crescere e a tasso variabile. Potrebbero avercela fatta per le rate dell'anno scorso e non per quest'anno. Magari già ne erano consapevoli che ce l'avrebbero fatta solo per un anno eh e l'hanno acquistata lo stesso, meglio uno che zero. Male che vada hanno trasmesso un anno di NFL in local language in esclusiva.

Anakin83 ha scritto:
Ci sono anche contratti a crescere e a tasso variabile. Potrebbero avercela fatta per le rate dell'anno scorso e non per quest'anno. Magari già ne erano consapevoli che ce l'avrebbero fatta solo per un anno eh e l'hanno acquistata lo stesso, meglio uno che zero. Male che vada hanno trasmesso un anno di NFL in local language in esclusiva.

Sì, infatti. Concordo.

Non vorrei che il budget sia finito per poter trasmettere il campionato francese col psg... E' triste ma mi passa questo per la testa

Indietro
Alto Basso