Football NFL su sport Italia

Allora, stamattina sveglia alle 4 e ho visto la mia prima partita in diretta col Game Pass :)
Niente da dire alla qualità video, ho messo 4500, collegato il portatile alla TV e via (ha fatto solo un paio di scatti durante la pubblicità una volta), un solo appunto i commentatori di ESPN mi sembravano un po' troppo tifosi dei Raiders, [spoiler alert, evidenziare per leggere] ma vabbè San Diego ha vinto quindi poco male

Ultima modifica:
ma perchè apro questi thread...
certo che evitare di spoilerare il risultato di prima mattina non sarebbe male

Il_Jedi ha scritto:
Allora, stamattina sveglia alle 4 e ho visto la mia prima partita in diretta col Game Pass :)
Niente da dire alla qualità video, ho messo 4500, collegato il portatile alla TV e via (ha fatto solo un paio di scatti durante la pubblicità una volta), un solo appunto i commentatori di ESPN mi sembravano un po' troppo tifosi dei Raiders, ma vabbè San Diego ha vinto quindi poco male :D

ah non sapevo che eravamo avversari di division !

:D

agostino31 ha scritto:
non è che ha deciso lei,è così in tutti i paesi d'europa:evil5: :evil5:

E chi la deciso allora, scusa? Fino al 2008 la NFL trattava direttamente i diritti per ogni singolo Paese (non c'era distinzione tra local e original language), poi ha diviso i diritti (tranne che per i Paesi anglofoni, incluso quelli scandivani) negoziando quelli original language direttamente con ESPN America e cedendo alla IMG la vendita di quelli local language in ogni singolo paese.

P.S.: io non odio affatto Rai Sport, anzi, apprezzo che gli sport "minori" abbiano un pò di visibilità (penso al baseball nostrano che guardo volentieri), ma il modo come fu trattata l'NFL tra criptaggi incasinati, orari sballati, le promesse e assicurazioni di Iafrate puntulamente smentite eccetera..., beh è stata un'esperienza traumatica da dimenticare in fretta.

Gisko77 ha scritto:
ma perchè apro questi thread...
certo che evitare di spoilerare il risultato di prima mattina non sarebbe male
Non intendevo recar danno a nessuno, anche se le 10:45 non mi sembrano proprio prima mattina :lol:
Adesso vedo di coprirlo in qualche modo.

frozen tundra ha scritto:
E chi la deciso allora, scusa? Fino al 2008 la NFL trattava direttamente i diritti per ogni singolo Paese (non c'era distinzione tra local e original language), poi ha diviso i diritti (tranne che per i Paesi anglofoni, incluso quelli scandivani) negoziando quelli original language direttamente con ESPN America e cedendo alla IMG la vendita di quelli local language in ogni singolo paese.
secondo me erano già divisi,semplicemente a nessuno interessavano quelli in original language:evil5:

agostino31 ha scritto:
secondo me erano già divisi,semplicemente a nessuno interessavano quelli in original language:evil5:

No: tanto è vero che nell'aprile del 2008 su Sky è sbarcato NASN (come si chiamava prima di ESPN America) nella versione senza NFL proprio perchè i diritti esclusivi erano di Sky, poi abbandonati quella stessa estate (nonostante le rassicurazioni di Leopizzi).

La suddivisione original / local è arrivata solo nella primavera del 2009, e infatti per tutto il 2008 la NFL è stata (ahinoi) solo su Rai Sport :evil5:

massimomarcello ha scritto:
Solo una partita domenicale e Monday Night, o anche il Thursday Night?
Per adesso è solo una partita domenicale, senza Monday Night e senza Thursday Night

gigio82 ha scritto:
Per adesso è solo una partita domenicale, senza Monday Night e senza Thursday Night
Ok, grazie.
Buon per gli spettatori di Sportitalia; per quel che personalmente mi riguarda se vanno con la partita delle 19.00 ci sono più possibilità che scelgano una partita diversa da ESPN America, anche se ne dubito in quanto di solito si propende per le partite con più appeal.

agostino31 ha scritto:
ma è una partita domenicale o una partita??:eusa_think:
Ne sceglieranno una tra quelle delle 19.00 e quelle delle 22.05/22.25.
Non penso che stiano tanto li a girarci in torno: sceglieranno la migliore, tanto o si scontra con il Calcio giocato o si contrasta con quello parlato (e non so quale sia peggio per perdere ascolti :D )

massimomarcello ha scritto:
Ne sceglieranno una tra quelle delle 19.00 e quelle delle 22.05/22.25.
era per capire se si poteva scegliere pure il monday night,che è quello che dà meno "fastidio";)

Ottimo, anche se il Monday Night di San Diego ormai è andato, anche se Chargers @ Falcons non sarebbe di certo brutta come scelta, anche se hanno sempre mandato partite delle 19.

Indietro
Alto Basso