non ho detto che non ha ragioneagostino31 ha scritto:non ha tutti i torti,la nfl fu trattata veramente con i piedi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho detto che non ha ragioneagostino31 ha scritto:non ha tutti i torti,la nfl fu trattata veramente con i piedi...
E allora?Ranma25783 ha scritto:non ho detto che non ha ragione![]()
no, per sottolineare un dato di fatto incontrovertibile e inoppugnabile. Fine OT.gigio82 ha scritto:E allora?![]()
Hai scritto solo per aumentare di 1 il conto dei tuoi messaggi?![]()
Il_Jedi ha scritto:Allora, stamattina sveglia alle 4 e ho visto la mia prima partita in diretta col Game Pass
Niente da dire alla qualità video, ho messo 4500, collegato il portatile alla TV e via (ha fatto solo un paio di scatti durante la pubblicità una volta), un solo appunto i commentatori di ESPN mi sembravano un po' troppo tifosi dei Raiders, ma vabbè San Diego ha vinto quindi poco male![]()
agostino31 ha scritto:non è che ha deciso lei,è così in tutti i paesi d'europa![]()
![]()
Non intendevo recar danno a nessuno, anche se le 10:45 non mi sembrano proprio prima mattinaGisko77 ha scritto:ma perchè apro questi thread...
certo che evitare di spoilerare il risultato di prima mattina non sarebbe male
secondo me erano già divisi,semplicemente a nessuno interessavano quelli in original languagefrozen tundra ha scritto:E chi la deciso allora, scusa? Fino al 2008 la NFL trattava direttamente i diritti per ogni singolo Paese (non c'era distinzione tra local e original language), poi ha diviso i diritti (tranne che per i Paesi anglofoni, incluso quelli scandivani) negoziando quelli original language direttamente con ESPN America e cedendo alla IMG la vendita di quelli local language in ogni singolo paese.
agostino31 ha scritto:secondo me erano già divisi,semplicemente a nessuno interessavano quelli in original language![]()
marcobremb ha scritto:SI ha ripreso l'NFL
Fonte: Gandini ora in onda su SI24
![]()
Per adesso è solo una partita domenicale, senza Monday Night e senza Thursday Nightmassimomarcello ha scritto:Solo una partita domenicale e Monday Night, o anche il Thursday Night?
Ok, grazie.gigio82 ha scritto:Per adesso è solo una partita domenicale, senza Monday Night e senza Thursday Night
ma è una partita domenicale o una partita??gigio82 ha scritto:Per adesso è solo una partita domenicale, senza Monday Night e senza Thursday Night
Ne sceglieranno una tra quelle delle 19.00 e quelle delle 22.05/22.25.agostino31 ha scritto:ma è una partita domenicale o una partita??![]()
era per capire se si poteva scegliere pure il monday night,che è quello che dà meno "fastidio"massimomarcello ha scritto:Ne sceglieranno una tra quelle delle 19.00 e quelle delle 22.05/22.25.