Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, tranne se la FOA e la Rai non trovano un'accordo durante l'anno ma lo vedo molto difficilekatageo ha scritto:non c'è davvero nessuna speranza di poter vedere anche le prove libere in chiaro sulla RAI...?
paionike ha scritto:cmq giusto per dire... niente repliche delle qualifiche...e dmn niente replica ma solo sintesi di 1 ora alle 7 su rai 2....approposito..la gara inizia su rai 1 e termina su rai 2 molto probabilmente...
punta ha scritto:Scusate ma dovrei programmare il recorder: perchè dite che inizia su Rai 1 e finisce su Rai 2: mi pare che fino alle 10.25 su Rai 1 non ci sia altro, che significa due ore e mezza dopo la partenza.
Comunque continuo a sperare che Sky cambi idea.....
Ciao
A
che significa?se avevano la diretta a quell'ora come facevano?pur essendo una replica avrebbe avuto comunque molti ascolti e con la pubblicità ci avrebbero anche guadagnato qualcosa...veedol ha scritto:non dura 40 minuti come la motogp...dura un'ora e tre quarti..e un'ora e tre quarti per una replica la domenica pomeriggio sono tanti per un qualsiasi palinsesto!
paionike ha scritto:che significa?se avevano la diretta a quell'ora come facevano?pur essendo una replica avrebbe avuto comunque molti ascolti e con la pubblicità ci avrebbero anche guadagnato qualcosa...
paionike ha scritto:che significa?se avevano la diretta a quell'ora come facevano?pur essendo una replica avrebbe avuto comunque molti ascolti e con la pubblicità ci avrebbero anche guadagnato qualcosa...
spero proprio di no..dato che molti sperano che sky riprende i diritti della f1ale89 ha scritto:Ho letto su facebook sul gruppo della f1 di sky che mercoledi o giovedì ci sarà un incontro tra ecclestone e i dirigenti rai per l'acquisto delle prove libereSperiamo bene dai!!!!
La notizia è stata scritta dal corriere dello sport![]()
Io spero proprio di si, come la maggioranza degli italiani...fra831 ha scritto:spero proprio di no..dato che molti sperano che sky riprende i diritti della f1
Parlando sempre della rai, ho trovato un gruppo pro f1 per la rai compreso pure uno pro bruno stella![]()
poichè si è dormito 1 ora in meno in teoria erano le 7...poi io mica dico che la replica doveva essere per forza integrale... mi bastava ad un orario più accessibile e più vicino alla diretta in modo che chi non la vide e vuole vedere direttamente la replica non passa la giornata con la tv spenta per paura di sapere come è andata a finire...penso che tra le 14 e le 19 ci sia una bella differenza di orario di replica...Nazzaflu ha scritto:La gara è iniziata alle 8 e non alle 4 o 5...Penso sia più che giustificato una replica parziale. Certo che sarebbe veramente alquanto difficile soddisfare, per non dire impossibile, le necessità di tutti gli appassionati.
veedol ha scritto:secondo te replica e diretta sono la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paionike ha scritto:non ho detto che sono la stessa cosa... ho solo detto che alla fine tra trasmetterla integramente o una sintesi io avrei preferito quella integrale e poi ho solo detto che secondo me la sintesi alle 7 di sera non è la stessa cosa delle 2 di pomeriggio in quanto alle 2 di pomeriggio gli ascolti sarebbero più alti, visto che la gente sta seduta a tavola a mangiare, e questo avrebbe portato pure più soldi dalle pubblicità...