Formula 1 2010: in esclusiva sulla Rai [Commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è davvero nessuna speranza di poter vedere anche le prove libere in chiaro sulla RAI...?

katageo ha scritto:
non c'è davvero nessuna speranza di poter vedere anche le prove libere in chiaro sulla RAI...?
No, tranne se la FOA e la Rai non trovano un'accordo durante l'anno ma lo vedo molto difficile

paionike ha scritto:
cmq giusto per dire... niente repliche delle qualifiche...e dmn niente replica ma solo sintesi di 1 ora alle 7 su rai 2....approposito..la gara inizia su rai 1 e termina su rai 2 molto probabilmente...

edit:ho visto il motivo.

Scusate ma dovrei programmare il recorder: perchè dite che inizia su Rai 1 e finisce su Rai 2: mi pare che fino alle 10.25 su Rai 1 non ci sia altro, che significa due ore e mezza dopo la partenza.
Comunque continuo a sperare che Sky cambi idea.....
Ciao
A

punta ha scritto:
Scusate ma dovrei programmare il recorder: perchè dite che inizia su Rai 1 e finisce su Rai 2: mi pare che fino alle 10.25 su Rai 1 non ci sia altro, che significa due ore e mezza dopo la partenza.
Comunque continuo a sperare che Sky cambi idea.....
Ciao
A

sul epg di sky risulta alle 9:20 la messa e 9:15 su rai due gp

Non commento perchè sarei blasfemo.
Dopo aver letto i messaggi ho guardato il sito RAI (prima volta in vita mia!) e pare che sia alle 10.25, però attenzione, scopro adesso che è tutto sballato, con gli orari "riconvertiti": il TG1 risulta alle 14.30, non alle 13.30. Mi sa tanto che avete ragione.
Bene, son proprio contento anche perchè, non ricordando se il recorder si aggiorna da solo al cambio dell'ora ero stato largo nella registrazione, così non so a che ora fargli cambiar canale..............
Un bel vaffa ci sta tutto.
A

Ho letto su facebook sul gruppo della f1 di sky che mercoledi o giovedì ci sarà un incontro tra ecclestone e i dirigenti rai per l'acquisto delle prove libere ;) Speriamo bene dai!!!!

La notizia è stata scritta dal corriere dello sport ;)

che dire... bella gara...peccato per la rai che non trasmette una bella replica integrale alle 14...per chi come me ieri ha fatto tardi e che stamattina ha faticato ad accendere la tv....visto anche l'aggravo di un ora in meno...

non dura 40 minuti come la motogp...dura un'ora e tre quarti..e un'ora e tre quarti per una replica la domenica pomeriggio sono tanti per un qualsiasi palinsesto!

veedol ha scritto:
non dura 40 minuti come la motogp...dura un'ora e tre quarti..e un'ora e tre quarti per una replica la domenica pomeriggio sono tanti per un qualsiasi palinsesto!
che significa?se avevano la diretta a quell'ora come facevano?pur essendo una replica avrebbe avuto comunque molti ascolti e con la pubblicità ci avrebbero anche guadagnato qualcosa...

paionike ha scritto:
che significa?se avevano la diretta a quell'ora come facevano?pur essendo una replica avrebbe avuto comunque molti ascolti e con la pubblicità ci avrebbero anche guadagnato qualcosa...

La gara è iniziata alle 8 e non alle 4 o 5...:eusa_whistle: Penso sia più che giustificato una replica parziale. Certo che sarebbe veramente alquanto difficile soddisfare, per non dire impossibile, le necessità di tutti gli appassionati.

paionike ha scritto:

secondo te replica e diretta sono la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ale89 ha scritto:
Ho letto su facebook sul gruppo della f1 di sky che mercoledi o giovedì ci sarà un incontro tra ecclestone e i dirigenti rai per l'acquisto delle prove libere ;) Speriamo bene dai!!!!

La notizia è stata scritta dal corriere dello sport ;)
spero proprio di no..dato che molti sperano che sky riprende i diritti della f1 ;)
Parlando sempre della rai, ho trovato un gruppo pro f1 per la rai compreso pure uno pro bruno stella :5eek:

fra831 ha scritto:
spero proprio di no..dato che molti sperano che sky riprende i diritti della f1 ;)
Parlando sempre della rai, ho trovato un gruppo pro f1 per la rai compreso pure uno pro bruno stella :5eek:
Io spero proprio di si, come la maggioranza degli italiani...

Guarda non c ho che la F1 vada in chiaro ma che va in chiaro con la Rai , prefirei un altro emmitente , che tratta evento con proffesionalitá e qualità

Nazzaflu ha scritto:
La gara è iniziata alle 8 e non alle 4 o 5...:eusa_whistle: Penso sia più che giustificato una replica parziale. Certo che sarebbe veramente alquanto difficile soddisfare, per non dire impossibile, le necessità di tutti gli appassionati.
poichè si è dormito 1 ora in meno in teoria erano le 7...poi io mica dico che la replica doveva essere per forza integrale... mi bastava ad un orario più accessibile e più vicino alla diretta in modo che chi non la vide e vuole vedere direttamente la replica non passa la giornata con la tv spenta per paura di sapere come è andata a finire...penso che tra le 14 e le 19 ci sia una bella differenza di orario di replica...

veedol ha scritto:
secondo te replica e diretta sono la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho detto che sono la stessa cosa... ho solo detto che alla fine tra trasmetterla integramente o una sintesi io avrei preferito quella integrale e poi ho solo detto che secondo me la sintesi alle 7 di sera non è la stessa cosa delle 2 di pomeriggio in quanto alle 2 di pomeriggio gli ascolti sarebbero più alti, visto che la gente sta seduta a tavola a mangiare, e questo avrebbe portato pure più soldi dalle pubblicità...

paionike ha scritto:
non ho detto che sono la stessa cosa... ho solo detto che alla fine tra trasmetterla integramente o una sintesi io avrei preferito quella integrale e poi ho solo detto che secondo me la sintesi alle 7 di sera non è la stessa cosa delle 2 di pomeriggio in quanto alle 2 di pomeriggio gli ascolti sarebbero più alti, visto che la gente sta seduta a tavola a mangiare, e questo avrebbe portato pure più soldi dalle pubblicità...

La butto lì come provocazione, una replica (criptata sul satellite) su RaiSportPiù DTT poche ore dopo la gara vi sarebbe piaciuto? :)

Sbaglio o la qualità di rai 2 sul dtt per le qualifiche è migliorata rispetto ai precedenti gp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso